WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S

Messaggio da Snowvilliers »

Secondo me ci sarebbe stata bene pure una vittoria di AJ per DQ, con katylin che si fa squalificare accecata dalla rabbia di essere stata illusa e presa in giro dalla ex amica.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Snowvilliers ha scritto:Secondo me ci sarebbe stata bene pure una vittoria di AJ per DQ, con katylin che si fa squalificare accecata dalla rabbia di essere stata illusa e presa in giro dalla ex amica.
Si ma il risultato e' la conseguenza del piano di AJ, io lo trovo coerente con la rivalita'.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

What?89 ha scritto: Si ma il risultato e' la conseguenza del piano di AJ, io lo trovo coerente con la rivalita'.
e poi Aj col titolo era anche propedeuitico al match tra Ziggler e Del Rio con Aj che prima fa piangere Katylin e poi è lei che piange quando Dolph perde il titolo

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
e poi Aj col titolo era anche propedeuitico al match tra Ziggler e Del Rio con Aj che prima fa piangere Katylin e poi è lei che piange quando Dolph perde il titolo
Hai capito Prince :moltosorpreso:

Ma prima ha pianto pure Curtis :(

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Dio quanto cazzo mi ha gasato Del Rio.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Sheamus/Sandow: skippato a manetta proprio, per poi scoprire nel recap dell PPV la prevedibilissima conclusione, vince Sheamus,,,ma dai?
Ecco cosa avrei cambiato, il finale: Sandow quando lo lanciamo? Lo lasciamo stagnare come Rhodes che alla fine ha quell'aria di quello che "ha perso il treno"?

Miz/Barret/Axel:
Bravi tutti e tre, bel finale, buon ritmo. Niente da dire

Kaitlyn/Aj:
pubblico un pò freddino, match un pò lento all'inizio ma direi gradevole dai.
La vittoria di Aj era preventivata, la ex campionessa protetta comunque nella sconfitta

Kane/Ambrose
mmhh match senza scossoni, finale che è un pò insipido, forse avrei dato una vittoria sporca ma più determinante a Ambrose

ADR/Ziggler
non immaginavo un cambio di titolo, ma forse è cosa buona per l'evoluzione di Ziggler, match che ha raccontato bene la never die attitude di Ziggler che perde ma esce da "figo" (e turn in vista per ADR?, anche lui necessita di rivoluzioni perchè è bravo in ring ma non riesce a catturare l'attenzione)

Punk/Y2J
chiamatemi scemo ma a me il match non è piaciuto. Non dico che fosse brutto in sè, ma non mi ha raccontato niente. Heyman ha tirato su il livello della contesa che personalmente mi è parsa solo una rincorsa ai near falls. Cambiare qualcosa?
Si la costruzione...il match boh, non mi ha dato molto, era una vittoria per Punk fatta per rating..non so, io punk l'avrei fatto perdere quando Heyman lo ha "distratto"m questo match mi è parso solo una buona (non eccelsa) vetrina

Orton-Bryan/Reigns-Rollins
match caruccio, scontato ma con un buon ritmo...però un match da Raw, non da PPV sicuramente. funzionale al futuro "s-coppiato" di Daniel Bryan. Poco o nulla da cambiare, giusto il finale "pasticcione" tra Orton e Bryan

Cena/Ryback
poteva andare peggio. Finale che però si è un pò sgonfiato come la torta mal cotta nel forno: si è arrivato abbastanza benino come costruzione fino al "momento finale" che...vuoi per l'inquadratura infelice, vuoi per la mancanza di un qualsiasi reversal è stato da: "boh...è finita così?"

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Jericho e Punk spettacolo, hanno tirato su un altro gran incontro 'sti due. Bene che i rapporti con Heyman si sviluppino in maniera lenta, senza uno shock immediato al ritorno di Punk.
Banale :) :IT: :IT: :IT:
Signor Brooks, tagliati quella barba.

Del Rio vs. Ziggler matchone, non capisco le critiche alla scelta di togliere il titolo a Ziggler in questo modo; Del Rio che insiste sulla testa del campione è azzeccatissimo, Dolph che resiste stoicamente permette di preservarlo e di non certo non lo danneggia; fino ad ora non c'è stata faida, questo potrebbe essere l'inizio per qualcosa di interessante fra i due, con anche la variabile doppio turn in mezzo.

Opener molto buono, ammetto che le lacrime e lo sguardo verso il cielo di Axel a fine match mi hanno emozionato.

Il resto quasi tutto sufficiente, anche se il ME(nuovamente) non è riuscito a prendermi. Dio bo Ryback che non vende minimamente la AA sul tavolo...

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Visti i nomi che c'erano in ballo (soprattutto un nome) e le stipulazioni pessime per quanto riguarda il main event mi aspettavo un match decisamente peggiore rispetto a quello che ci han proposto.
E' stato comunque originale sia per il Lumberjack, che si è un'attimo distinto dalla stipulazione fuffa per cui è utilizzato solitamente, sia per l'Ambulance.
Il Tables un po' meno, ma Ryback che sposta il tavolo mi ha fatto morire.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Sorpresona Ziggler/Del Rio (che, tra l'altro, apre ad interessanti scenari). Non vedo, poi, come questa sconfitta possa nuocere al biondo, che ne esce tutt'altro che ridimensionato.

Jericho/Punk ottimo.
Le citazioni :godimento:
Ultima modifica di Rock Strongo il 17/06/2013, 15:33, modificato 3 volte in totale.

Jeffreynerohardy

Messaggio da Jeffreynerohardy »

Ragazzi mi mandate un mp col link per rivedere il ppv

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

I'm not your client.

I'm your friend, just be my friend. Please.

:ave:

Un po' di commenti sparsi:

Ziggler-Rio inaspettato, bel match, finalmente si intravede un vero feud tra i due.

Punk-Jericho devo ancora vederlo per bene, ma a primo impatto mi sembra al di sotto dei precedenti.

Ottimo opener ed emozionante Curtis Axel.

Cena's flying!
Ultima modifica di CM_Best il 17/06/2013, 12:50, modificato 2 volte in totale.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

dispiace per il mancato ritorno di Punk :)

Know Your Role
Città: Catania
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Know Your Role »

Se al posto di Payback ci fosse stato Wrestlemania 13 già mi immagino i commenti di alcuni utenti di TW.

"Che match di merda Austin vs Bret, Stone Cold non doveva perdere, così lo hanno affossato!!!!!1!11!!1!!!" :IT:

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

-CabaretVoltaire- ha scritto:dispiace per il mancato ritorno di Punk :)
Una mossa furba. :IT:

Rispondi