WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show
- Snowvilliers
- Città: Pistoia
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 7 times
Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S
Secondo me ci sarebbe stata bene pure una vittoria di AJ per DQ, con katylin che si fa squalificare accecata dalla rabbia di essere stata illusa e presa in giro dalla ex amica.
Si ma il risultato e' la conseguenza del piano di AJ, io lo trovo coerente con la rivalita'.Snowvilliers ha scritto:Secondo me ci sarebbe stata bene pure una vittoria di AJ per DQ, con katylin che si fa squalificare accecata dalla rabbia di essere stata illusa e presa in giro dalla ex amica.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
e poi Aj col titolo era anche propedeuitico al match tra Ziggler e Del Rio con Aj che prima fa piangere Katylin e poi è lei che piange quando Dolph perde il titoloWhat?89 ha scritto: Si ma il risultato e' la conseguenza del piano di AJ, io lo trovo coerente con la rivalita'.
Hai capito PrinceBestintheWorld1982 ha scritto:
e poi Aj col titolo era anche propedeuitico al match tra Ziggler e Del Rio con Aj che prima fa piangere Katylin e poi è lei che piange quando Dolph perde il titolo
Ma prima ha pianto pure Curtis
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Sheamus/Sandow: skippato a manetta proprio, per poi scoprire nel recap dell PPV la prevedibilissima conclusione, vince Sheamus,,,ma dai?
Ecco cosa avrei cambiato, il finale: Sandow quando lo lanciamo? Lo lasciamo stagnare come Rhodes che alla fine ha quell'aria di quello che "ha perso il treno"?
Miz/Barret/Axel:
Bravi tutti e tre, bel finale, buon ritmo. Niente da dire
Kaitlyn/Aj:
pubblico un pò freddino, match un pò lento all'inizio ma direi gradevole dai.
La vittoria di Aj era preventivata, la ex campionessa protetta comunque nella sconfitta
Kane/Ambrose
mmhh match senza scossoni, finale che è un pò insipido, forse avrei dato una vittoria sporca ma più determinante a Ambrose
ADR/Ziggler
non immaginavo un cambio di titolo, ma forse è cosa buona per l'evoluzione di Ziggler, match che ha raccontato bene la never die attitude di Ziggler che perde ma esce da "figo" (e turn in vista per ADR?, anche lui necessita di rivoluzioni perchè è bravo in ring ma non riesce a catturare l'attenzione)
Punk/Y2J
chiamatemi scemo ma a me il match non è piaciuto. Non dico che fosse brutto in sè, ma non mi ha raccontato niente. Heyman ha tirato su il livello della contesa che personalmente mi è parsa solo una rincorsa ai near falls. Cambiare qualcosa?
Si la costruzione...il match boh, non mi ha dato molto, era una vittoria per Punk fatta per rating..non so, io punk l'avrei fatto perdere quando Heyman lo ha "distratto"m questo match mi è parso solo una buona (non eccelsa) vetrina
Orton-Bryan/Reigns-Rollins
match caruccio, scontato ma con un buon ritmo...però un match da Raw, non da PPV sicuramente. funzionale al futuro "s-coppiato" di Daniel Bryan. Poco o nulla da cambiare, giusto il finale "pasticcione" tra Orton e Bryan
Cena/Ryback
poteva andare peggio. Finale che però si è un pò sgonfiato come la torta mal cotta nel forno: si è arrivato abbastanza benino come costruzione fino al "momento finale" che...vuoi per l'inquadratura infelice, vuoi per la mancanza di un qualsiasi reversal è stato da: "boh...è finita così?"
Ecco cosa avrei cambiato, il finale: Sandow quando lo lanciamo? Lo lasciamo stagnare come Rhodes che alla fine ha quell'aria di quello che "ha perso il treno"?
Miz/Barret/Axel:
Bravi tutti e tre, bel finale, buon ritmo. Niente da dire
Kaitlyn/Aj:
pubblico un pò freddino, match un pò lento all'inizio ma direi gradevole dai.
La vittoria di Aj era preventivata, la ex campionessa protetta comunque nella sconfitta
Kane/Ambrose
mmhh match senza scossoni, finale che è un pò insipido, forse avrei dato una vittoria sporca ma più determinante a Ambrose
ADR/Ziggler
non immaginavo un cambio di titolo, ma forse è cosa buona per l'evoluzione di Ziggler, match che ha raccontato bene la never die attitude di Ziggler che perde ma esce da "figo" (e turn in vista per ADR?, anche lui necessita di rivoluzioni perchè è bravo in ring ma non riesce a catturare l'attenzione)
Punk/Y2J
chiamatemi scemo ma a me il match non è piaciuto. Non dico che fosse brutto in sè, ma non mi ha raccontato niente. Heyman ha tirato su il livello della contesa che personalmente mi è parsa solo una rincorsa ai near falls. Cambiare qualcosa?
Si la costruzione...il match boh, non mi ha dato molto, era una vittoria per Punk fatta per rating..non so, io punk l'avrei fatto perdere quando Heyman lo ha "distratto"m questo match mi è parso solo una buona (non eccelsa) vetrina
Orton-Bryan/Reigns-Rollins
match caruccio, scontato ma con un buon ritmo...però un match da Raw, non da PPV sicuramente. funzionale al futuro "s-coppiato" di Daniel Bryan. Poco o nulla da cambiare, giusto il finale "pasticcione" tra Orton e Bryan
Cena/Ryback
poteva andare peggio. Finale che però si è un pò sgonfiato come la torta mal cotta nel forno: si è arrivato abbastanza benino come costruzione fino al "momento finale" che...vuoi per l'inquadratura infelice, vuoi per la mancanza di un qualsiasi reversal è stato da: "boh...è finita così?"
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Jericho e Punk spettacolo, hanno tirato su un altro gran incontro 'sti due. Bene che i rapporti con Heyman si sviluppino in maniera lenta, senza uno shock immediato al ritorno di Punk.
Banale
Signor Brooks, tagliati quella barba.
Del Rio vs. Ziggler matchone, non capisco le critiche alla scelta di togliere il titolo a Ziggler in questo modo; Del Rio che insiste sulla testa del campione è azzeccatissimo, Dolph che resiste stoicamente permette di preservarlo e di non certo non lo danneggia; fino ad ora non c'è stata faida, questo potrebbe essere l'inizio per qualcosa di interessante fra i due, con anche la variabile doppio turn in mezzo.
Opener molto buono, ammetto che le lacrime e lo sguardo verso il cielo di Axel a fine match mi hanno emozionato.
Il resto quasi tutto sufficiente, anche se il ME(nuovamente) non è riuscito a prendermi. Dio bo Ryback che non vende minimamente la AA sul tavolo...
Banale
Signor Brooks, tagliati quella barba.
Del Rio vs. Ziggler matchone, non capisco le critiche alla scelta di togliere il titolo a Ziggler in questo modo; Del Rio che insiste sulla testa del campione è azzeccatissimo, Dolph che resiste stoicamente permette di preservarlo e di non certo non lo danneggia; fino ad ora non c'è stata faida, questo potrebbe essere l'inizio per qualcosa di interessante fra i due, con anche la variabile doppio turn in mezzo.
Opener molto buono, ammetto che le lacrime e lo sguardo verso il cielo di Axel a fine match mi hanno emozionato.
Il resto quasi tutto sufficiente, anche se il ME(nuovamente) non è riuscito a prendermi. Dio bo Ryback che non vende minimamente la AA sul tavolo...
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Visti i nomi che c'erano in ballo (soprattutto un nome) e le stipulazioni pessime per quanto riguarda il main event mi aspettavo un match decisamente peggiore rispetto a quello che ci han proposto.
E' stato comunque originale sia per il Lumberjack, che si è un'attimo distinto dalla stipulazione fuffa per cui è utilizzato solitamente, sia per l'Ambulance.
Il Tables un po' meno, ma Ryback che sposta il tavolo mi ha fatto morire.
E' stato comunque originale sia per il Lumberjack, che si è un'attimo distinto dalla stipulazione fuffa per cui è utilizzato solitamente, sia per l'Ambulance.
Il Tables un po' meno, ma Ryback che sposta il tavolo mi ha fatto morire.
- Rock Strongo
Sorpresona Ziggler/Del Rio (che, tra l'altro, apre ad interessanti scenari). Non vedo, poi, come questa sconfitta possa nuocere al biondo, che ne esce tutt'altro che ridimensionato.
Jericho/Punk ottimo.
Le citazioni
Jericho/Punk ottimo.
Le citazioni

Ultima modifica di Rock Strongo il 17/06/2013, 15:33, modificato 3 volte in totale.
-
Jeffreynerohardy
Ragazzi mi mandate un mp col link per rivedere il ppv
I'm not your client.
I'm your friend, just be my friend. Please.
Un po' di commenti sparsi:
Ziggler-Rio inaspettato, bel match, finalmente si intravede un vero feud tra i due.
Punk-Jericho devo ancora vederlo per bene, ma a primo impatto mi sembra al di sotto dei precedenti.
Ottimo opener ed emozionante Curtis Axel.
Cena's flying!
I'm your friend, just be my friend. Please.
Un po' di commenti sparsi:
Ziggler-Rio inaspettato, bel match, finalmente si intravede un vero feud tra i due.
Punk-Jericho devo ancora vederlo per bene, ma a primo impatto mi sembra al di sotto dei precedenti.
Ottimo opener ed emozionante Curtis Axel.
Cena's flying!
Ultima modifica di CM_Best il 17/06/2013, 12:50, modificato 2 volte in totale.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
dispiace per il mancato ritorno di Punk 
- Know Your Role
- Città: Catania
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
Se al posto di Payback ci fosse stato Wrestlemania 13 già mi immagino i commenti di alcuni utenti di TW.
"Che match di merda Austin vs Bret, Stone Cold non doveva perdere, così lo hanno affossato!!!!!1!11!!1!!!"
"Che match di merda Austin vs Bret, Stone Cold non doveva perdere, così lo hanno affossato!!!!!1!11!!1!!!"
- Rock Strongo
Una mossa furba.-CabaretVoltaire- ha scritto:dispiace per il mancato ritorno di Punk