salve a tutti... se questo ppv riesce a non farmi addormentare dopo queste ultime notti semi-insonni diventa automaticamente il ppv più meglio della storia dei ppv migliori!
Ultima modifica di cerusfaction il 17/06/2013, 4:51, modificato 1 volta in totale.
WadeBarret96 ha scritto:Voci dicono che...non so se è uno spoiler ma lo metto lo stesso
Spoiler:
RVD è nel backstage di Payback...
ma sono le voci che ha in testa Orton?
intanto:
LoP ha scritto:We've heard a rumor that Bray Wyatt, Erick Rowan and Luke Harper were spotted at the airport in Chicago, leading to speculation that The Wyatt Family may be debuting at tonight's Payback pay-per-view.
If they are indeed in Chicago, they could be there for the pay-per-view or WWE could have flown them in for pre-tapes and things like that.
Wyatt tweeted today:
"They tell you that there is no profit in peace and justice.... #Payback #FollowTheBuzzards"
Sacopus ha scritto:Una sega mastodontica, alla quale pure Junior spacca il culo.
Eresia! Il junior immediatamente post fusione è l'idolo assoluto.
Dopo è un fungo mucillaginoso puzzolente, ma immediatamente prima ed immediatamente dopo è il personaggio più figo dell'intero Dragonball.
E chi non è d'accordo merita una Makankosappo
Ultima modifica di Epocalisse il 17/06/2013, 1:25, modificato 1 volta in totale.
Queste voci stanno facendo credere che Payback sarà il PPV migliore di tutti i tempi io mi faccio il live, spero per voi che almeno uno di questi rumors sia vero
Epocalisse ha scritto:Crilin è un midcarder nato. Piccolo un uppercarder con puntate nel main event. Jirobay è un manager, Tensing e Riff i campioni di coppia e Majin bu un moster heel ridotto a fare il comedy.
Yamko è un jobber...ha jobbato a quei cosi verdi che portarono Vegeta e Nappa...mi ricordo la pronuncia di quelli ma non mi ricordo il nome...
Epocalisse ha scritto:
Eresia! Il junior immediatamente post fusione è l'idolo assoluto.
Dopo è un fungo mucillaginoso puzzolente, ma immediatamente prima ed immediatamente dopo è il personaggio più figo dell'intero Dragonball.
E chi non è d'accordo merita una Makankosappo
WadeBarret96 ha scritto:
Yamko è un jobber...ha jobbato a quei cosi verdi che portarono Vegeta e Nappa...mi ricordo la pronuncia di quelli ma non mi ricordo il nome...