In TNA vincerebbe tipo tutti i titoli in un solo giorno.What?89 ha scritto: Il turn provoca sempre un interesse, magari istantaneo e non duraturo, ma tant'e'..
Che poi, a me di Orton non me ne fotte un cazzo...skippo qualsiasi cosa lo riguardi.
In TNA lo vedrei bene
WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show
Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
e li terrebbe almeno un paio d'anni. però ripartirebbe il feud con HoganCM_Best ha scritto:
In TNA vincerebbe tipo tutti i titoli in un solo giorno.
Tant'è che Orton ha rivelato che il suo avversario preferito è Christian.
Il migliore a mio avviso fu quello a SD, ma non equivale (per dire) ad un Cena/Punk. E' sotto. non e' memorabile o dici "cazzo, mi voglio vedere il match tra CC e Orton". Se vuoi vederti un match di CC vai sulla TNA o ai feud con Booker T o Jericho ad es, per Orton....ai soliti 2 matches.-CabaretVoltaire- ha scritto:
macchè un buon match. molto di più.
Summerslam ed almeno un altro paio.
Ultima modifica di What?89 il 17/06/2013, 0:59, modificato 1 volta in totale.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Orton
Io da quando seguo, l'ho trovato interessante solo nella RTWM 2009, che ovviamente poi fece un match di merda con Triple H a WM.
Boh, non so come qualcuno lo possa ancora difendere.
Io da quando seguo, l'ho trovato interessante solo nella RTWM 2009, che ovviamente poi fece un match di merda con Triple H a WM.
Boh, non so come qualcuno lo possa ancora difendere.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
io resto convinto che il problema principale è che sia scemo. aveva ottime doti, ma le ha totalmente mandate a cagare, per impararsi lo script e calarsi nel personaggio che la WWE ha voluto per lui.
tipo Gohan in Dragon Ball GT.

- Epocalisse
- Città: Carrara
What?89 ha scritto: Il migliore a mio avviso fu quello a SD, ma non equivale (per dire) ad un Cena/Punk. E' sotto. non e' memorabile o dici "cazzo, mi voglio vedere il match tra CC e Orton". Se vuoi vederti un match di CC vai sulla TNA o ai feud con Booker T o Jericho ad es, per Orton....ai soliti 2 matches.
Over the limit è stato da seghe dai. Ha stupito il mondo, un 1 vs 1 puro strepitoso come non se ne vedeva da tempo in un feud relegato a Smackdown.
Poi che non si stia parlando di Bret Hart è ovvio, ma negare l'evidenza è da blindhater
Visto? TNA is the waysalettone ha scritto: e c'è gente che vorrebbe Orton Cross the Line
- -CabaretVoltaire-
Non sono d'accordo. dovresti rivedere quelli in ppv, Summerslam è sicuramente un matchone. per gli altri non ho memoria, li confonderei.What?89 ha scritto: Il migliore a mio avviso fu quello a SD, ma non equivale (per dire) ad un Cena/Punk. E' sotto. non e' memorabile o dici "cazzo, mi voglio vedere il match tra CC e Orton". Se vuoi vederti un match di CC vai sulla TNA o ai feud con Booker T o Jericho ad es, per Orton....ai soliti 2 matches.
Un dropkick ai limiti della perfezione e una eccellente mossa finale.-CabaretVoltaire- ha scritto:io resto convinto che il problema principale è che sia scemo. aveva ottime doti, ma le ha totalmente mandate a cagare, per impararsi lo script e calarsi nel personaggio che la WWE ha voluto per lui.
Io non ho mai visto in quell' individuo nulla di piu'.
TNA
Ok, magari domani mi rivedo il match di OTL...quello di SS fu buono, forse pure di piu', ma li' restava
Macche' blindhater, dai...Cmq lo recupero domani.Epocalisse ha scritto:
Over the limit è stato da seghe dai. Ha stupito il mondo, un 1 vs 1 puro strepitoso come non se ne vedeva da tempo in un feud relegato a Smackdown.
Poi che non si stia parlando di Bret Hart è ovvio, ma negare l'evidenza è da blindhater
Ultima modifica di What?89 il 17/06/2013, 1:04, modificato 1 volta in totale.
- Epocalisse
- Città: Carrara
-CabaretVoltaire- ha scritto:
Che peraltro è uno dei cartoni più brutti della storia. In termini di sequel, sarebbe equivalso ad un metal gear solid 3 con Fatman come protagonista
salettone ha scritto: e li terrebbe almeno un paio d'anni. però ripartirebbe il feud con Hogan
Pure quello Knockouts e Tag Team, ovviamente.
- -CabaretVoltaire-
faceva cagare pure a dodici anni.Epocalisse ha scritto:
Che peraltro è uno dei cartoni più brutti della storia. In termini di sequel, sarebbe equivalso ad un metal gear solid 3 con Fatman come protagonista
Goku come John Cena.

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
e anche i titoli tag femminili. che nell'ultimo iMPACT abbiamo saputo essere ancora alla vita di Young e ODBCM_Best ha scritto:
Pure quello Knockouts e Tag Team, ovviamente.