Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L ha scritto:
Eh si è assurdo di come non sia riuscito a salire, però fare così non ha senso, adesso quelli li daspano tutti dal primo all'ultimo.
Carpi, Latina e Trapani quest'anno in B. Questo continua a testimoniare che ormai in B ci vanno cani e porci. E noi non siamo buoni di fare più di 3-4 anni in C2 da una ventina d'anni. Scandaloso.
Assolutamente d'accordo, così non risolvono nulla, anzi.
Pienamente d'accordo anche col secondo "capitolo" del post.E quando poi certe squadre vanno pure in A...
Santino's fan ha scritto:
Già, la situazione è simile a quella del Napoli che perse i playoff con l'Avellino.
Dio, è come se la Juve in B nel 2007 avesse concluso al terzo posto per poi perdere successivamente i playoff.
E' vero. Sarà un caso ma quando si verificano certi tipi di situazioni, spesso e volentieri le cose non vanno bene già dal primo anno. La Sampdoria l'anno scorso in B ad esempio è stata un'eccezione.
Dispiace per il Lecce.Avevo il presentimento che avrebbero fallito,sicuramente ad inizio stagione tutti avrebbero puntato sulla loro promozione.
Hanno cambiato 3 allenatori ma alla fine niente B.Curioso il Carpi(che è arrivato nella regular season?),anche se la mia sui Playoff la sapete.
Latina non mi pare abbia mai bazzicato in B/A,giusto?
christian4ever ha scritto:Dispiace per il Lecce.Avevo il presentimento che avrebbero fallito,sicuramente ad inizio stagione tutti avrebbero puntato sulla loro promozione.
Hanno cambiato 3 allenatori ma alla fine niente B.Curioso il Carpi(che è arrivato nella regular season?),anche se la mia sui Playoff la sapete.
Latina non mi pare abbia mai bazzicato in B/A,giusto?
Latina no, mai, come credo anche lo stesso Carpi.
In campionato il Carpi era arrivato terzo a -10 dal Lecce secondo. Tra l'altro l'AlbinoLeffe avendo 6 punti di penalizzazione è arrivato sesto, altrimenti sarebbero stati loro terzi con 2 punti in più rispetto ai carpigiani.
christian4ever ha scritto:-10.
Cioè,è normale?A -10 in B manco si fanno i Playoff.
Eh lo so.
Comunque i ragazzi di Carpi con cui non esiste alcun tipo di gemellaggio o amicizia, a noi di Fano ci hanno sempre trattato bene. Quando abbiamo giocato in casa loro in D 6-7 anni fa ci hanno accolto inaspettatamente e non si sa per quale motivo come degli eroi e ci hanno offerto un pranzo con loro, mentre 3 anni fa in C2 a fine partita sia all'andata in casa loro che al ritorno in trasferta da noi hanno fatto il coro: "salutiamo gli ultras fanesi!!". Rispetto per chi rispetta, quindi in piccolissima parte sono contento per loro.
Double_L ha scritto:
E' vero. Sarà un caso ma quando si verificano certi tipi di situazioni, spesso e volentieri le cose non vanno bene già dal primo anno. La Sampdoria l'anno scorso in B ad esempio è stata un'eccezione.
Esattissimo.
Comunque mi pare che il Latina sia tornato in B dopo una sessantina d'anni.
Incredibili Allievi che battono in semifinale la Cremonese super favorita alla vittoria finale per 3-2 e mercoledì affronteranno in finale assoluta per lo scudetto l'AlbinoLeffe vittorioso 1-0 sul Catanzaro. AlbinoLeffe che abbiamo già affrontato ai gironi e che è stata l'unica squadra a sconfiggerci, speriamo stavolta vada in modo differente. Male che va arriveremo secondi in tutta la Serie C. Possiamo invertire i verdetti tra la prima squadra e gli Allievi? Così praticamente saremo andati in B.