E' presto, inteso come terza settimana di un feud che in Payback non vedrà che il primo step. Ed è qualcosa che immagino vorranno protrarre almeno fino a Summerslam. Sul resto siamo concordi, come anche ho specificato. Come potrei non concordare su qualcosa che sono il primo a sostenere?RobLP ha scritto:
Non credo. Come dice anche Baboden secondo me si muovono proprio in quella direzione, quantomeno il "conflitto di potere" nell'opener mi ha dato esattamente quell'idea. Ed è interessante, perché a tutto questo si unisce la carriera in-ring di Triple H che ormai va scemando. D'altronde è un punto di contatto che è stato evidenziato ben poche volte in questi anni che Triple H è stato sia wrestler che COO, per me non è casuale. E potrebbe anche riflettere dinamiche "cross the line" (che non è il termine adatto ma rende l'idea).
Certo, male non farebbe l'impiego di Shane. Ma qui si va nel 'dove e come farei', che non è che sia diverso da quel che succederà, ma proprio non è ancora successo, dunque...