JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io sarò anche fesso, ma dei giovani stravedo per i nostri centrocampisti del domani: Gabriel Appelt Pires e Bouy.
Chibsah è davvero fortissimo.
E anche se ancora "acerbi", sono incuriosito da Boakye e Beltrame.
Gabbiadini già altro pianeta.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Attenzione che l'agente di Gabbiadini rifiuta altri prestiti per il suo assistito. Vuole giustamente una squadra che ci punti sopra.
Comincio a temere che marotta riuscirà a perdere sia lui che Immobile per prendere Zaza e Ogbonna.
Occhio, perché se perdiamo Gabbiadini, allora sì che si potrà cominciare a insultare il ds ex sampdoria (che è proprio la squadra dove sembra potrebbero mandarlo). A meno che la sampdoria non compri la metà di Gabbiadini dall'Atalanta in collaborazione con la Juventus, comincio seriamente a temere una stronzata di quelle grosse....Zaza per Gabbiadini sarebbe un errore terrificante....se li prendiamo entrambi invece, è un colpaccio d'alta scuola.

PS: Anche io adoro Appelt.
Bouy si è infortunato, è stato sfortunato ma ha grandi margini di crescita.

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

@Der Metzgermeister: Ma guarda, probabilmente mi sono spiegato male con l'esempio, ma sono d'accordo con te, era per dire appunto che non è che lo squadrone dotato di valanghe di soldi da spendere e nomi altisonanti debba per forza asfaltare chiunque sulla carta sia inferiore.
Pure per me ogni partita è storia a sé.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Poi mi spiegate come abbiamo fatto a fare 60 pagine di topic in meno di due settimane :- .
Di questo passo, ancora due discussioni su Juve-Bayern e Monster Abyss potrà preparare i ringraziamenti per la pagina #200.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mr. Kenderson ha scritto:@Der Metzgermeister: Ma guarda, probabilmente mi sono spiegato male con l'esempio, ma sono d'accordo con te, era per dire appunto che non è che lo squadrone dotato di valanghe di soldi da spendere e nomi altisonanti debba per forza asfaltare chiunque sulla carta sia inferiore.
Pure per me ogni partita è storia a sé.
Sì avevo capito cosa intendevi, mi riferivo sostanzialmente al giudicare "inferiore" la Champions del PSG rispetto a quella della Juventus (per me i parigini han fatto meglio e non solo per quanto riguarda il risultato di eliminazione, a prescindere dal fatto che il Barcellona quest'anno non era ai livelli del Bayern).

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Christian ha scritto:Ve la prendete se dico che sto topic sta diventando merda con Marotta & dirigenza e Bayern-Juventus?
E' tutta colpa mia :(

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

christian4ever ha scritto:Siete a Giugno,avete 2 mesi di mercato davanti.Siete ossessionati da sto Top Player.
In Italia non avete rivali e sul mercato nessuno ha fatto niente ancora,per colmare il gap le altre dovrebbero investire almeno 40 milioni ed aspettare un anno per carburare.
credo non ci sia altro da aggiungere a ciò che hai scritto: probabilmente sarei d'accordo coi post disfattisti se fossimo al 25 agosto ma ora non vedo proprio il motivo di lamentarsi. in fondo il mercato ufficiale comincia il 1 luglio :)
Christian ha scritto:Ve la prendete se dico che sto topic sta diventando merda con Marotta & dirigenza e Bayern-Juventus?
no, altrochè. stai dicendo la fottuta verità :ave:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Solo io credo che la Juventus stia facendo un po' troppe cazzate con Marchisio?
Se lui stesso ha bisogno di sentirsi dire che è importante dalla Juve, qualcosa non va.
Bisogna capire di chi è la colpa però, per il fatto che il principino non si sente importante in una squadra dove lui è l'anima assieme a Vidal.

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:Solo io credo che la Juventus stia facendo un po' troppe cazzate con Marchisio?
Se lui stesso ha bisogno di sentirsi dire che è importante dalla Juve, qualcosa non va.
Bisogna capire di chi è la colpa però, per il fatto che il principino non si sente importante in una squadra dove lui è l'anima assieme a Vidal.
ma tu non l'hai ancora capito quel "devo capire se sono importante"? mi stupisco di te rocks.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto:
ma tu non l'hai ancora capito quel "devo capire se sono importante"? mi stupisco di te rocks.
Alle storie di Marchisio che vuole più soldi e un rinnovo di contratto pari a Vidal non credo per niente.
Credo piuttosto che voglia essere ritenuto incedibile come Vidal e ne ha ben donde.

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:
Alle storie di Marchisio che vuole più soldi e un rinnovo di contratto pari a Vidal non credo per niente.
Credo piuttosto che voglia essere ritenuto incedibile come Vidal e ne ha ben donde.
ah no e cosa vuole? che marotta vada da lui e con una pacca sulla spalla gli dice: sei incedibile?
Gli basta rifiutare un possibile trasferimento. Al monaco gli offrono 7 pippi, 7!!! Se rifiuta la destinazione per rimanere è logico che chieda un ritocco. è il gioco delle parti, ricordiamoci CHE SONO PROFESSIONISTI.

Santino's fan

Mi ci gioco quello che volete sull'addio di Marchisio.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io Marchisio non sono mai riuscito ad "adorarlo" (sportivamente parlando) proprio per quel suo atteggiamento.
Ricordo che anche dopo il primo dei due magnifici settimi posti, andò a battere cassa dicendo che comuqnue lui aveva giocato una bella stagione e voleva un aumento... cioè, dopo un settimo posto.

Santino's fan

uomodelmonte88 ha scritto:Io Marchisio non sono mai riuscito ad "adorarlo" (sportivamente parlando) proprio per quel suo atteggiamento.
Ricordo che anche dopo il primo dei due magnifici settimi posti, andò a battere cassa dicendo che comuqnue lui aveva giocato una bella stagione e voleva un aumento... cioè, dopo un settimo posto.
Invece bisognerebbe ringraziarlo per non aver abbandonato quello schifo di squadra e per aver dimostrato attaccamento alla maglia.Soldi o no.

E mi stupirei positivamente se decidesse di rimanere, nonostante la gestione quanto meno poco chiara nei suoi confronti.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Io sinceramente ci credo poco, ripeto. Saranno professionisti sì, e i professionisti si pagano.
Ma fatico a credere che uno passi da una squadra come la Juventus dove è cresciuto e maturato fin da bambino per una come il Monaco.
Non ricordavo di una sua richiesta d'aumento dopo il 2010 ma sinceramente per com'era messa la squadra con quella dirigenza oscena, non lo critico nemmeno tanto per questo.

Io mi auguro che ci pensi Conte a bloccare tutto.
Perdere Marchisio già è grave, se poi è per arrivare a giocatori che non ti fanno fare nessun salto di qualità è anche peggio.

Bloccato