Sheamus John Cena ha scritto:
Già, scusami.
Manca solo il Main Event.
TWNA - Locker Room 4.0
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
woo woo woo man ha scritto:![]()
Io lo ripeto, vanamente: manca solo il Main Event, il resto dei match sono coperti.
Chi vuole scriverlo, anche di merda, mi contatti in PM.
Sennò, io chiudo il PPV con il taping.
Ma i Writers non ci sono per fare il ME?Sheamus John Cena ha scritto:
![]()
Io lo ripeto, vanamente: manca solo il Main Event, il resto dei match sono coperti.
Ma Winter is Coming non è per forza il PPV... Fatti fare una lezioncina da christianSimon ha scritto:Che minchia, non voglio aspettare fino a Dicembre.
Spoiler:
In quel caso il match per il titolo passa pre-main event, e quello designato come pre-main event passa al main event.Sheamus John Cena ha scritto:
![]()
- Sheamus John Cena
Lo sto cercando.Awesome ha scritto: Ma i Writers non ci sono per fare il ME?
NON HAI ANCORA COMMENTATO IL MIO PROMO!!!!!!!!!!!Sheamus John Cena ha scritto:
Lo sto cercando.
ORA MI SONO ROTTO I COGLIONI, PROMIZZO IN TAPINGS!!!!!!!!!!
ADR vs Cena Main Event :seghe:KTW ha scritto: In quel caso il match per il titolo passa pre-main event, e quello designato come pre-main event passa al main event.
PS: Mi sono preso lo smartphone con 6 mesi di anticipo, ora faccio contento Michael Cole

- Sheamus John Cena
Non lo leggerò proprio, d'estate sticazzi, non leggo (semicit. tua).Awesome ha scritto: NON HAI ANCORA COMMENTATO IL MIO PROMO!!!!!!!!!!!
ORA MI SONO ROTTO I COGLIONI, PROMIZZO IN TAPINGS!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Sheamus John Cena
Chris, scusami, ma tu la scheda di iscrizione non l'hai proprio cambiata.
Io in PM ho quasi tutte le schede di iscrizione salvate, e, poiché devo scrivere il nostro match e sapendo che l'avevi modificata, la volevo aggiornare, ma ho notato che quella che dici di aver modificato è del tutto uguale a quella vecchia che io tengo salvata.

EDIT: Infatti:
Io in PM ho quasi tutte le schede di iscrizione salvate, e, poiché devo scrivere il nostro match e sapendo che l'avevi modificata, la volevo aggiornare, ma ho notato che quella che dici di aver modificato è del tutto uguale a quella vecchia che io tengo salvata.
EDIT: Infatti:
Spoiler:
-
.Degano.
Passo per un saluto ragazzi,spero gli esami a voi siano andati molto bene.
Promosso col massimo dei voti al trinity,6 pagine di tema a italiano e a inglese è capitato un testo semplicissimo e sono stato il primo a consegnare. Domani Invalsi,poi matematica (che il creatore ce la mandi buona), e infine gli orali. E poi torno da voi.
Promosso col massimo dei voti al trinity,6 pagine di tema a italiano e a inglese è capitato un testo semplicissimo e sono stato il primo a consegnare. Domani Invalsi,poi matematica (che il creatore ce la mandi buona), e infine gli orali. E poi torno da voi.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Tutto bene.Inglese solo una domanda su 11 non è venuta granchè,francese stessa cosa ma già meglio.Matematica ed italiano bene..Degano. ha scritto:Passo per un saluto ragazzi,spero gli esami a voi siano andati molto bene.
Domani invalsi.Italiano preparatisssimo,di matematica abbiamo fatto massimo un quarto del programma a cauda di quella decerebrata della prof.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Anche io saluto, spero che tutti voi siate andati bene all'esame.
Mercoledì sarò libero.
Canzone random:
[youtube][/youtube]
La regola nuova che avevamo fatto per la prenotazione dei pg vale anche per quelli vecchi o solo per quelli da Giugno più o meno?
Perchè se fosse la prima potrei perdere tutti i miei personaggi prenotati causa vacanza e non potrei fare una saga che avevo in mente quest'estate(che spero piacerà a tutti anche se devo "organizzarla" meglio).
Hola a todos.
Mercoledì sarò libero.
Canzone random:
[youtube][/youtube]
La regola nuova che avevamo fatto per la prenotazione dei pg vale anche per quelli vecchi o solo per quelli da Giugno più o meno?
Perchè se fosse la prima potrei perdere tutti i miei personaggi prenotati causa vacanza e non potrei fare una saga che avevo in mente quest'estate(che spero piacerà a tutti anche se devo "organizzarla" meglio).
Hola a todos.
-
Stevester
- Città: Cosenza
Scrivo io il ME se proprio devo.
Basta che qualcuno mi mandi le schede in PM. La chiavetta crasha se provo ad apri i contatti.
Tanto ho stanotte pre live e domani pre live per scrivere.
Basta che qualcuno mi mandi le schede in PM. La chiavetta crasha se provo ad apri i contatti.
Tanto ho stanotte pre live e domani pre live per scrivere.