JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
E' sempre colpa di Elkann che preferisce spendere per il cricket e i cazzi suoi.
Il budget credo sia sui 30 milioni ma va riscattato Asamoah e 9 già partono.
Poi vabbè, se la società ripete un altra volta la storia "togli Del Piero, prendi Bendtner e Anelka" con Marchisio, davvero vuol dire che Conte andrà via l'anno prossimo.
Marotta ha un budget molto ristretto, aggiungiamoci che lui di suo non sa farlo fruttare molto bene tra attendismo, modi di chiedere sconti che non piacciono per niente, il mettersi sempre prima d'accordo con il giocatore che indispone la società, il suo tirare la corda in modo fastidioso e soprattutto lo sputtanare continuamente i propri obbiettivi rivelandoli a tutti.
Risultato? Siamo al 15 Giugno e tutti gli obbiettivi puntati finora stanno svanendo.
In altre parole han solo sprecato del tempo e fatto vendere giornali.
Poi vabbè, se la società ripete un altra volta la storia "togli Del Piero, prendi Bendtner e Anelka" con Marchisio, davvero vuol dire che Conte andrà via l'anno prossimo.
Marotta ha un budget molto ristretto, aggiungiamoci che lui di suo non sa farlo fruttare molto bene tra attendismo, modi di chiedere sconti che non piacciono per niente, il mettersi sempre prima d'accordo con il giocatore che indispone la società, il suo tirare la corda in modo fastidioso e soprattutto lo sputtanare continuamente i propri obbiettivi rivelandoli a tutti.
Risultato? Siamo al 15 Giugno e tutti gli obbiettivi puntati finora stanno svanendo.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Negli ultimi anni si è investita una palata di soldi da fare schifo.
Ma proprio a livelli imbarazzanti.
Ora che la squadra è più che attrezzata per il campionato italiano, mi viene da pensare che si spenderà soltanto quanto si riuscirà a incassare, o comunque poco, pochissimo di più.
Ora che la squadra è più che attrezzata per il campionato italiano, mi viene da pensare che si spenderà soltanto quanto si riuscirà a incassare, o comunque poco, pochissimo di più.
Davvero. Su che giocatori poi, non ne è rimasto neanche uno di secco e blanc.uomodelmonte88 ha scritto:Negli ultimi anni si è investita una palata di soldi da fare schifo.
Anche a me sembra così. Spenderanno il minimo indispensabile sperando di vincere ancora in Italia.
Ma così Conte se ne andrà. E i campioni lo seguiranno.
- uomodelmonte88
Tue supposizioni.Rocks ha scritto: Ma così Conte se ne andrà. E i campioni lo seguiranno.
Io posso supporre il contrario con altrettanta autorità, e alla fine nessuno dei due avrà la verità in tasca.
Per quanto ne sappiamo, Conte ha chiesto di potenziare la squadra, non di poter competere per l'Europa.
Per quanto ne sappiamo, per lui Ogbonna può essere un potenziamento più che sufficiente: d'altra parte lo stesso allenatore ha detto che di competere alla pari in Europa non se ne parla per "molti anni".
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Quando però giungeranno nuovamente offerte da Real e Chelsea, vantaggiose sul piano economico ma soprattutto tecnico, non piangiamo il suo addio.Sarebbe una logica conseguenza.
Se Conte dovesse andarsene l'anno prossimo supporterei a pieno la sua scelta, e sarei felice per lui, che merita il meglio.
Se Conte dovesse andarsene l'anno prossimo supporterei a pieno la sua scelta, e sarei felice per lui, che merita il meglio.
- The monster Abyss
il pareggio di bilancio penso si sia raggiunto anche con i soldi destinati al mercato quest'anno...per cui è probabile che l'anno prossimo ci sia qualcosa in più da spendere ma non molta roba.
In ogni caso fino a quando elkann sarà il proprietario della juventus non si spenderà mai oltre i 20 milioni per un singolo giocatore....resta da vedere quando il progetto continassa darà i suoi frutti ma a meno di miracoli non verrà mai allestita una squadra per vincere la champions...se quest'anno llorente si rivelerà più forte di ogni rosea aspettativa può darsi che se avremo episodi fortunati misti a qualche errore arbitrale a nostro favore penso che il colpaccio in europa possa riuscire facendo catenaccio dai quarti in poi...ma parliamo sempre di miracolo sportivo.
La verità è che la juve farà gradualmente la fine di benfica e ajax ovvero squadre gloriose che non hanno saputo reggere il passo a livello economico con le grandi d'europa
In ogni caso fino a quando elkann sarà il proprietario della juventus non si spenderà mai oltre i 20 milioni per un singolo giocatore....resta da vedere quando il progetto continassa darà i suoi frutti ma a meno di miracoli non verrà mai allestita una squadra per vincere la champions...se quest'anno llorente si rivelerà più forte di ogni rosea aspettativa può darsi che se avremo episodi fortunati misti a qualche errore arbitrale a nostro favore penso che il colpaccio in europa possa riuscire facendo catenaccio dai quarti in poi...ma parliamo sempre di miracolo sportivo.
La verità è che la juve farà gradualmente la fine di benfica e ajax ovvero squadre gloriose che non hanno saputo reggere il passo a livello economico con le grandi d'europa
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Quoto.The monster Abyss ha scritto:il pareggio di bilancio penso si sia raggiunto anche con i soldi destinati al mercato quest'anno...per cui è probabile che l'anno prossimo ci sia qualcosa in più da spendere ma non molta roba.
Potremmo vincere solo con una botta di culo stile Chelsea.
- AndreaBronx
- Città: ap
hai perfettamente ragione , non ho dubbi che Galliani con la metà dei soldi della juve riuscirà a fare un mercato migliore di quello bianconero .Rocks ha scritto:E' sempre colpa di Elkann che preferisce spendere per il cricket e i cazzi suoi.
Cioè voglio dire l'affare Tevez è emblematico dell'incapacità di operare nel mercato di Marotta e soci . Un colpo del genere andava chiuso in 3 giorni , il city chiede pochissimo (12 milioni massimo) ed è un occasione ghiottissima per un giocatore comunque quotato
Lo compri subito e poi pensi a recuperare i dodici milioni con qualche cessione (e tra Quaglia,Matri,Immobile,Isla etc , si recuperano tranquillamente ) . Senza contare che se buona parte dei pochi soldi che hanno li vogliono spendere per Ogbonna .....

- The monster Abyss
ma sai sono molto scettico anche in questo!Santino's fan ha scritto:Quoto.
Potremmo vincere solo con una botta di culo stile Chelsea.
Il nostro gruppo a mio avviso non ha quella forza mentale per sotenere certi scenari...troppa poca esperienza in questa competizione con gente che ha iniziato a giocarla in età avanzata e giovani alle prime armi.
Tra l'altro è negli interpreti principali che vedo troppa fragilità psicologica:buffon ormai ha perso quella sicurezza nelle partite difficili ed è troppo avanti con gli anni per ripetersi a certi livelli...pirlo è il fautore principale dei nostri successi ma anche il nostro punto debole quando affrontiamo gli squadroni che hanno capito come pressarlo e romperci il gioco...marchisio non è in grado di fare la differenza contro le squadre più forti e vidal è vittima dei cartellini che lo mandano spesso in diffida,giovinco non è il caso di nominarlo e lichtsteiner e asamoah non sono ali che fanno la differenza nelle grandi partite....anche se llorente si rivelasse un lewandowsky potrebbe non bastare.
C'è anche da dire l'aspetto più importante ovvero che conte non farà mai catenaccio
- uomodelmonte88
...e se Conte avesse chiesto un difensore e non un attaccante??
Noi non possiamo sapere cosa abbia chiesto alla società.
Se lui avesse chiesto di tallonare il reparto difensivo... e gli comprano Tevez?
Le big che vogliono Conte non mi risulta esistano, al momento. Piace, piaciucchia. Il suo habitat è il bianconero e credo lo sarà ancora a lungo. E' importante che costruisca un qualcosa che poi possa rimanere in piedi anche al momento del suo eventuale abbandono.
Per quanto riguarda i soldi, troppo facile fare i conti in tasca ad altri, ignorando meccanismi di cui non sappiamo nulla. Se Elkann investe i miliardi in golf, buon pro gli faccia: evidentemente gli rendono di più. E' un uomo d'affari prima che un tifoso.
Meno male, aggiungerei. Le squadre che spendono 150 milioni all'anno mi hanno sempre fatto cagare e se la Juve dovesse diventare qualcosa del genere me ne dissocerei completamente, specialmente in un momento storico come questo.
Tornando su un discorso fatto a metà nelle pagine successive, vorrei ricordare a tutti che noi non veniamo da due settimi posti consecutivi. Quello è giù un punto di arrivo. Noi veniamo dalla serie B, e dalla obbligata svendita a metà prezzo di alcuni dei giocatori più forti del mondo.
Riconoscere i meriti di questa società non significa affatto essere dei falliti che si accontentano. Anche io voglio l'Europa, e credo la voglia Conte e la voglia Agnelli. ma bisogna anche essere realisti. Il nostro orizzonte ora è l'Italia. Vucinic e Llorente sono sufficienti in Italia? Eccome, c'è di che leccarsi i baffi.
Comprando Tevez o Higuain il mio orizzonte diventa l'Europa? Neanche per sogno. E allora vale veramente la pena indebitarsi, inimicarsi i pasdaran del Fair Play Finanziario... per vincere il campionato con 90 punti al posto di 85?
Io non credo.
C'è un meccanismo che sta ingranando, fatto di introiti dovuti al nuovo stadio e di una nuova politica. Un meccanismo che se andrà a regime ci permetterà di fare grandissime cose. Ma diventa indispensabile il nostro supporto, ed anche un po' di realismo da parte dei tifosi.
Scommetto che i tifosi del Barcellona di una decina di anni fa facevano discorsi simili ai vostri. "Eh ma perchè puntare ai giovani, perchè non comprare i campioni, spendiamo cento milioni che non abbiamo e compriamo qualche bomberone".
Edit: Se non sbaglio siamo sotto di 60 milioni, non credo che già il prossimo anno raggiungeremo il pareggio
Noi non possiamo sapere cosa abbia chiesto alla società.
Se lui avesse chiesto di tallonare il reparto difensivo... e gli comprano Tevez?
Le big che vogliono Conte non mi risulta esistano, al momento. Piace, piaciucchia. Il suo habitat è il bianconero e credo lo sarà ancora a lungo. E' importante che costruisca un qualcosa che poi possa rimanere in piedi anche al momento del suo eventuale abbandono.
Per quanto riguarda i soldi, troppo facile fare i conti in tasca ad altri, ignorando meccanismi di cui non sappiamo nulla. Se Elkann investe i miliardi in golf, buon pro gli faccia: evidentemente gli rendono di più. E' un uomo d'affari prima che un tifoso.
Meno male, aggiungerei. Le squadre che spendono 150 milioni all'anno mi hanno sempre fatto cagare e se la Juve dovesse diventare qualcosa del genere me ne dissocerei completamente, specialmente in un momento storico come questo.
Tornando su un discorso fatto a metà nelle pagine successive, vorrei ricordare a tutti che noi non veniamo da due settimi posti consecutivi. Quello è giù un punto di arrivo. Noi veniamo dalla serie B, e dalla obbligata svendita a metà prezzo di alcuni dei giocatori più forti del mondo.
Riconoscere i meriti di questa società non significa affatto essere dei falliti che si accontentano. Anche io voglio l'Europa, e credo la voglia Conte e la voglia Agnelli. ma bisogna anche essere realisti. Il nostro orizzonte ora è l'Italia. Vucinic e Llorente sono sufficienti in Italia? Eccome, c'è di che leccarsi i baffi.
Comprando Tevez o Higuain il mio orizzonte diventa l'Europa? Neanche per sogno. E allora vale veramente la pena indebitarsi, inimicarsi i pasdaran del Fair Play Finanziario... per vincere il campionato con 90 punti al posto di 85?
Io non credo.
C'è un meccanismo che sta ingranando, fatto di introiti dovuti al nuovo stadio e di una nuova politica. Un meccanismo che se andrà a regime ci permetterà di fare grandissime cose. Ma diventa indispensabile il nostro supporto, ed anche un po' di realismo da parte dei tifosi.
Scommetto che i tifosi del Barcellona di una decina di anni fa facevano discorsi simili ai vostri. "Eh ma perchè puntare ai giovani, perchè non comprare i campioni, spendiamo cento milioni che non abbiamo e compriamo qualche bomberone".
Edit: Se non sbaglio siamo sotto di 60 milioni, non credo che già il prossimo anno raggiungeremo il pareggio
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Voi siete quello con un progetto Economico più avanti rispetto agli altri.
E per l'europa serve costruire,non prendere campioni a cazzo,sennò fate la fine del Manchester City.
E per l'europa serve costruire,non prendere campioni a cazzo,sennò fate la fine del Manchester City.
- uomodelmonte88
Ecco, alla fin fine hai detto tutto ciò che pensavo in due righe.3:16 ha scritto:Voi siete quello con un progetto Economico più avanti rispetto agli altri.
E' che io sono fottutamente prolisso.

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Tu pensa che la verità ve l'ha detta un troll.
Siete ossessionati da sto cazzo di calciomercato,state più avanti di tutti rilassateve un attimino.
Siete ossessionati da sto cazzo di calciomercato,state più avanti di tutti rilassateve un attimino.
Abbiamo a capo di tutto uno che si fa i cazzi suoi al golf e roba varia e che in passato non ha esitato ad aiutare i fautori di calciopoli per distruggere la Juventus e rilevare il tutto, eliminando la pericolosissima triade dalla società, per potersi anche accapigliare la Fiat senza problemi di sorta. E la sua presenza dannosa la si è vista anche durante scommessopoli...alla fine di chi era l'avvocato che ha fatto condannare conte? di Elkann, sempre lui. Non a caso lo han buttato fuori.
Sì, concordo che al momento bisognerebbe pensare a potenziare la squadra tenendo conto dei progressi delle altre squadre, in Italia e prepararsi per l'europa. Però a questo punto allora si punti sui giovani e non li si dia a squadre che li rovinano come Bologna e Genoa. L'anno scorso non abbiamo preso Verratti, quest'anno stanno cincischiando per Berardi....questi sono i nomi veri, lo dico da sempre.
Anche per questo, la sola idea di vendere Marchisio è oscena.
Il centrocampo va potenziato, non indebolito. Così come la difesa e l'attacco.
Io punterei piuttosto su un Gabbiadini che su un Tevez, sarò franco.
Il problema è che questa Juventus non ha tempo e non vuole averne per le scommesse.
Vedesi Isla.
Intanto stiamo spendendo un botto per la cittadella bianconera....e chissà quanto ci vorrà per ultimarla.
Sì, concordo che al momento bisognerebbe pensare a potenziare la squadra tenendo conto dei progressi delle altre squadre, in Italia e prepararsi per l'europa. Però a questo punto allora si punti sui giovani e non li si dia a squadre che li rovinano come Bologna e Genoa. L'anno scorso non abbiamo preso Verratti, quest'anno stanno cincischiando per Berardi....questi sono i nomi veri, lo dico da sempre.
Anche per questo, la sola idea di vendere Marchisio è oscena.
Il centrocampo va potenziato, non indebolito. Così come la difesa e l'attacco.
Io punterei piuttosto su un Gabbiadini che su un Tevez, sarò franco.
Il problema è che questa Juventus non ha tempo e non vuole averne per le scommesse.
Vedesi Isla.
Intanto stiamo spendendo un botto per la cittadella bianconera....e chissà quanto ci vorrà per ultimarla.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
No ma non ci arrivano eh? Siamo al 15 giugno e non abbiamo ancora comprato LOL. è da gennaio che si sa che Llorente è nostro. Altri colpi degni di nota in serie A? Icardi all'inter e poi?3:16 ha scritto:Voi siete quello con un progetto Economico più avanti rispetto agli altri.