Ora nemmeno è più difensore De Ceglie?salettone ha scritto: quando non si è difensori, capita
Vabbè che gioca anche avanti , ma da difensore ci ha giocato.
Ora nemmeno è più difensore De Ceglie?salettone ha scritto: quando non si è difensori, capita
giocare in difesa =/= essere difensori.Sacopus ha scritto:
Ora nemmeno è più difensore De Ceglie?
Vabbè che gioca anche avanti , ma da difensore ci ha giocato.
Resta il fatto che come difensore mi fa caghicchiare.salettone ha scritto: giocare in difesa =/= essere difensori.
De Ceglie è un'ala offensiva, ideale come esterno in un attacco a tre, o al massimo esterno di centrocampo con alle spalle un terzino.
non è e non sarà mai un difensore. ha altre caratteristiche
come probabilmente farebbe caghicchiare Cuadrado da libero. non è il suo ruoloSacopus ha scritto:
Resta il fatto che come difensore mi fa caghicchiare.
Alla Juve a mio avviso manca un attaccante di peso , non necessariamente un Top nome, ma un attaccante da 20/30 gol a stagione.
Non credo sia Llorente questo tipo di attaccante.
Ah , avete venduto un fenomeno , dovete morire male.
Il vostro Top Player è Conte , e lo dico seriamente.salettone ha scritto: come probabilmente farebbe caghicchiare Cuadrado da libero. non è il suo ruolo
sulla seconda parte condivido a pieno
Sia ben chiaro che a me frega meno di 0 che De Ceglie sia un bravo ragazzo(che poi non lo metto in dubbio, ma questa vostra ridicola difesa(proprio come la sua quando gioca)me lo sta facendo odiare).Rated Tiger S.star ha scritto: Piangino, sei proprio un fesso patentato: premesso che sono d'accordo che de ceglie ha sbagliato molto quest'anno e verrà fatto fuori, tu lo hai sempre insultato e detto cose assurde su di lui.
De ceglie è un bravo ragazzo che sta zitto e non parla, mentre stai qui a spompinare ISLA che ha fatto cacare, per lui abbiamo speso un sacco di soldi ma la cosa grave non è questa: è UN COGLIONE che arriva alla JUVE dicendo di sognare iul REAL MADRID, fa cacare tutto l'anno e invece di rimboccarsi le maniche fa il COGLIONE, LUI E IL SUO AGENTE, DICENDO CHE è STATO TRATTATO MALE E CHE VUOLE ANDARE VIA. Fanculo.
Gente come Bonucci e Pepe ha risposto sul campo alle critiche non sui giornali.
Mi piace questo tuo modo di vedere le cose.Santino's fan ha scritto: Su Isla sono stronzate giornalistiche.
Ma infatti ho detto così perchè non ho sentito nessuna voce simile.uomodelmonte88 ha scritto:
Mi piace questo tuo modo di vedere le cose.
Se confuta una tua teoria, è una stronzata giornalistica.
![]()
(Fermo restando che, sì, credo in quel caso lo fosse. Ma a quel punto la dovremmo proprio piantare di andare dietro a ogni cagata che scrivono i giornali. Ivi compresa la "disperata ricerca del top player d'attacco")
Santino's fan ha scritto: Ma infatti ho detto così perchè non ho sentito nessuna voce simile.
Sul top player...resta il fatto che da due anni non riusciamo a comprarne uno, giornali o no.
Io invece parlavo di attaccanti.Pensavo fosse sottinteso, ma evidentemente sbagliavo.salettone ha scritto:
e volendo, anche lui si è dimostrato un top playah
ah, dimenticavo lui
top player non è sinonimo di attaccante
Sei perdonato.AndreaBronx ha scritto:Posso chiedere una cosa a voi tifosi juventini che sicuramente ne sapete piu di me sulla vecchia signora :
ma la Juventus quest'anno ha un tesoretto da spendere per il mercato??? Voglio dire in genere venivano sempre messi a disposizione una ventina di milioni annui (che poi tra l'altro l'anno scorso non sono stati neanche spesi interamente visto che nè RVP nè Jovetic arrivarono) ,quest'anno che succede ?
Perchè la juve non usa questi venti milioncini (o poco piu) per comprarsi direttamente un top player(vedi tevez,vedi higuain) in attacco senza aspettare che le altre te lo soffino per i tuoi continui tentennamenti e richieste di sconticini ?Poi la seconda parte del mercato sarebbe dedicata a sfoltire la rosa e comprare qualche buona alternativa e qualche giovane .
Cosi facendo marotta rischia di fallire tutti i suoi obiettivi di mercato ( Tevez và al milan al 100% , Higuain non lo vedo cosi vicino alla juve , su Jovetic è una guerra aperta con i della valle senza contare che secondo me è parecchio sopravvalutato) e dare a conte l'anno prossimo un Carrol in prestito con diritto di riscatto (per dirne uno simil Bendtner-Anelka)
Mi scuso anticipatamente per i tre punti interrogativi