JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Secondo Di Marzio, Isla sarà la chiave per arrivare a Jovetic.
Quagliarella+Isla valutati sui 20 milioni assieme più 10 milioni per accontentare la Fiorentina.
Anche perché la Juve non ha alcuna intenzione di cedere Isla in prestito all'Inter.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rated Tiger S.star ha scritto:
troppo puccioso, non si addice a lui Immagine
Un tiger narghileiano mi dicono :- :LOL2:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Santino's fan ha scritto: Beh però qualcuno che qui ci crede c'è...
Ma sapete come la penso a riguardo, è inutile che mi ripeta.

SICURO?Lo stesso de Ceglie che ha fatto cagare con Bologna, Genoa e Lazio in Coppa Italia?
Di lui un assist ricordo quest'anno.Quello per Taider.Guarda un po', erano due punti persi.Non fosse stato per il guizzo di Pogba.
Col Genoa si fa ridicolizzare da Kucka(da Kucka eh, non un fenomeno del dribbling)che becca la testa di Borriello.
E con la Lazio si fa sfuggire Mauri che segna il gol del pareggio(con la gentile collaborazione anche di Storari e Vucinic) contribuendo così alla nostra eliminazione.

Di Isla in Champions ricordo l'assist per Vucinic in Danimarca, ed i due assist sempre col Nordsjaelland a Torino.

Poi sì, non nego che abbia disputato una stagione ben al di sotto delle aspettative.Ma forse ci si dimentica dell'infortunio patito un anno fa.
Piangino, sei proprio un fesso patentato: premesso che sono d'accordo che de ceglie ha sbagliato molto quest'anno e verrà fatto fuori, tu lo hai sempre insultato e detto cose assurde su di lui.
De ceglie è un bravo ragazzo che sta zitto e non parla, mentre stai qui a spompinare ISLA che ha fatto cacare, per lui abbiamo speso un sacco di soldi ma la cosa grave non è questa: è UN COGLIONE che arriva alla JUVE dicendo di sognare iul REAL MADRID, fa cacare tutto l'anno e invece di rimboccarsi le maniche fa il COGLIONE, LUI E IL SUO AGENTE, DICENDO CHE è STATO TRATTATO MALE E CHE VUOLE ANDARE VIA. Fanculo.
Gente come Bonucci e Pepe ha risposto sul campo alle critiche non sui giornali.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto: Piangino, sei proprio un fesso patentato: premesso che sono d'accordo che de ceglie ha sbagliato molto quest'anno e verrà fatto fuori, tu lo hai sempre insultato e detto cose assurde su di lui.
De ceglie è un bravo ragazzo che sta zitto e non parla, mentre stai qui a spompinare ISLA che ha fatto cacare, per lui abbiamo speso un sacco di soldi ma la cosa grave non è questa: è UN COGLIONE che arriva alla JUVE dicendo di sognare iul REAL MADRID, fa cacare tutto l'anno e invece di rimboccarsi le maniche fa il COGLIONE, LUI E IL SUO AGENTE, DICENDO CHE è STATO TRATTATO MALE E CHE VUOLE ANDARE VIA. Fanculo.
Gente come Bonucci e Pepe ha risposto sul campo alle critiche non sui giornali.
E qui sono d'accordo. Ma credo sia colpa del suo agente, come per Giovinco e non di Isla.
Anche la storia del Real Madrid mi ricordo che era una balla inventata dai giornali (non sono sicuro però).
Boh, secondo me potremmo pentircene a dare via Isla così.

Su De Ceglie, lui vuole continuare a vita alla Juventus e sta rifiutando ogni destinazione....

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:Secondo Di Marzio, Isla sarà la chiave per arrivare a Jovetic.
Quagliarella+Isla valutati sui 20 milioni assieme più 10 milioni per accontentare la Fiorentina.
Anche perché la Juve non ha alcuna intenzione di cedere Isla in prestito all'Inter.
Vabbè in prestito s'attaccano al tram. Isla richieste ne ha.
Der Metzgermeister ha scritto:Un tiger narghileiano mi dicono :- :LOL2:
:justwatching:

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:
E qui sono d'accordo. Ma credo sia colpa del suo agente, come per Giovinco e non di Isla.
Anche la storia del Real Madrid mi ricordo che era una balla inventata dai giornali (non sono sicuro però).
Boh, secondo me potremmo pentircene a dare via Isla così.

Su De Ceglie, lui vuole continuare a vita alla Juventus e sta rifiutando ogni destinazione....
ma quale colpa dell'agente: è un senzapalle poco intelligente.
De Ceglie ha ragione a non volere il torino, stanno cercando di convincerlo ad andare alla samp.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto:
ma quale colpa dell'agente: è un senzapalle poco intelligente.
De Ceglie ha ragione a non volere il torino, stanno cercando di convincerlo ad andare alla samp.

Ma l'inter s'attacco al tram comunque, per la metà di Isla io a loro chiederei 12 milioni.
Oh loro ci han chiesto 18 per Ranocchia e 20 per Guarin?! Noi chiediamo follie per Isla.

Boh sul senza palle non lo so, anche Giovinco dici che è così?
Alla fine mica possono smerdare i propri agenti, credo.

De Ceglie avrebbe bisogno di un anno da titolare fisso almeno.
Penso che lo daranno in comproprietà o prestito per poter giocare e ritrovarsi.
Anche perché alla Juventus, col ritorno di Pepe, sarà dura per lui.
Ma Peluso e Padoin ce li teniamo?

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:
Ma l'inter s'attacco al tram comunque, per la metà di Isla io a loro chiederei 12 milioni.
Oh loro ci han chiesto 18 per Ranocchia e 20 per Guarin?! Noi chiediamo follie per Isla.

Boh sul senza palle non lo so, anche Giovinco dici che è così?
Alla fine mica possono smerdare i propri agenti, credo.

De Ceglie avrebbe bisogno di un anno da titolare fisso almeno.
Penso che lo daranno in comproprietà o prestito per poter giocare e ritrovarsi.
Anche perché alla Juventus, col ritorno di Pepe, sarà dura per lui.
Ma Peluso e Padoin ce li teniamo?
seeee 12 milioni, fanno fatica a tirarne fuori 8: cifra con la quale finiresti in pari.
il ruolo di ceglie non c'entra con pepe, il fatto è che de ceglie non sa difendere purtroppo.
Peluso resta sicuro, padoin credo resta se parte isla. Sono soldatini che stanno zitti, fanno gruppo e si fanno trovare pronti. Servono anche loro

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto: seeee 12 milioni, fanno fatica a tirarne fuori 8: cifra con la quale finiresti in pari.
il ruolo di ceglie non c'entra con pepe, il fatto è che de ceglie non sa difendere purtroppo.
Peluso resta sicuro, padoin credo resta se parte isla. Sono soldatini che stanno zitti, fanno gruppo e si fanno trovare pronti. Servono anche loro
Credo anche io, ma è un bel modo di fargli un dito medio elegante. :LOL2:
Si che centra, Pepe può giocare anche da esterno di centrocampo nel 3-5-2, lo ha fatto spesso l'anno scorso.
Difende e attacca e gioca pure su entrambe le fasce. Speriamo che non sia calato troppo con l'anno di riposo coatto che ha avuto.
De Ceglie sa fare bei cross, però salta raramente l'uomo ora, la passa sempre indietro..gli manca la sicurezza e la fiducia in se stesso.
Oddio, spero che Lichtsteiner non parta allora, ma serve l'arrivo di almeno un esterno bello tosto, per forza.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

eppure de ceglie nel finale della scorsa stagione sembrava davvero aver fatto il salto di qualità...mi ricordo partite impressionanti da parte sua,peccato che dopo l'infortunio si è perso

Rocks

Messaggio da Rocks »

The monster Abyss ha scritto:eppure de ceglie nel finale della scorsa stagione sembrava davvero aver fatto il salto di qualità...mi ricordo partite impressionanti da parte sua,peccato che dopo l'infortunio si è perso
Ecco, hai trovato il bandolo della matassa.
Addirittura pareva certa la sua convocazione in nazionale per gli europei....maledetti infortuni...anche gli anni prima venne sempre fermato da quelli.
Ricordo ancora la sua partita contro il milan....

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

La Juventus ha un'ottima difesa ma ho sempre trovato in De Ceglie il suo punto debole.

Non mi è mai piaciuto come difensore , anzi.
Un difensore mostruoso della Juve , migliorato tantissimo negli anni , è Barzagli.

Rated Tiger S.star

The monster Abyss ha scritto:eppure de ceglie nel finale della scorsa stagione sembrava davvero aver fatto il salto di qualità...mi ricordo partite impressionanti da parte sua,peccato che dopo l'infortunio si è perso
vero....ma quest'anno ha fatto più danni della grandine purtroppo.... :(

Rocks

Messaggio da Rocks »

Beh, a parte col Bologna, purtroppo ha fatto danni in coppa italia anche se lì fu colpa anche di Vucinic e Storari.
Però il cross per il gol di Peluso lo mise proprio lui. Peluso che poi ci fece prendere il primo gol nella partita di ritorno sempre contro la lazio.
Vabbè che quella partita andò proprio storta, due rigori netti negati (uno fotocopia di quello concesso al napoli nella finale di un anno fa), la lazio fa due tiri in porta e due gol e giovinco-marchisio si divorano due gol fatti.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Sacopus ha scritto:La Juventus ha un'ottima difesa ma ho sempre trovato in De Ceglie il suo punto debole.

Non mi è mai piaciuto come difensore , anzi.
Un difensore mostruoso della Juve , migliorato tantissimo negli anni , è Barzagli.
quando non si è difensori, capita

Bloccato