Non più, dal primo giugno gli house show non hanno più nessun riferimento a RAW o SmackDown, sono tutti sotto il brand WWE Live, inoltre per bilanciare le affluenze hanno un continuo scambio di top wrestlers.#Richie92 ha scritto:Per quanto riguarda gli house show, la WWE porta in tour, separatamente, il brand di Raw e quello di Smackdown.
A voler ben vedere però, le storyline di punta sono esclusive di Raw, mentre a Smackdown viene "lasciata" la gestione del WHC.
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Shamrock era la top star delle MMA in nord-america, oltre ad aver già fatto lo stint in WWF.ATM ha scritto:Con che status arrivò Ken Shamrock a vincere il titolo NWA nel primo PPV settimanale della TNA?
Era già stato in WWF? Continuava a lottare nelle MMA? A livello mediatico era famoso?
Nel mentre lottava.
- Jeff Hardy 18
Leggo sia stato in Championship Wrestling From Hollywood quindi devo averlo incrociato, ma non mi dice nulla il nome.salettone ha scritto:Jeffo, lo conosci sto Shaun Ricker che pare abbia firmato per la WWE?
- specialone90
- Città: milano
Come mai furono pronunciati i risultati di raw durante nitro? Compresa la vittoria del titolo di foley . Non ne ho mai capito il senso .
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Raw era registrato se non dico cazzate.specialone90 ha scritto:Come mai furono pronunciati i risultati di raw durante nitro? Compresa la vittoria del titolo di foley . Non ne ho mai capito il senso .
Per togliere spettatori a Raw con questi spoiler.specialone90 ha scritto:Come mai furono pronunciati i risultati di raw durante nitro? Compresa la vittoria del titolo di foley . Non ne ho mai capito il senso .
Solo che poi l'hanno presa in culo proprio con la vittoria di Foley.
E perchè?3:16 ha scritto:
no,no.
Semplicemente è la testimonianza che sono un rincoglionito.
Prendila come un "approfondimento" del tuo post
- Rock Strongo
Tra l'altro, lo stesso Vince disse, in seguito, che avrebbe fatto lo stesso.Christian ha scritto:
Per togliere spettatori a Raw con questi spoiler.
Solo che poi l'hanno presa in culo proprio con la vittoria di Foley.
- specialone90
- Città: milano
Re: 2012 = La peggiore annata di Cena?
A me sembra lecito e comprensibile che se sto guardando uno show mi dicono i telecronisti che i rivali hanno cambiato campione giro canale, sarà colpa mia ma non ci vedo il senso .
- Jeff Hardy 18
Re: 2012 = La peggiore annata di Cena?
No.specialone90 ha scritto:A me sembra lecito e comprensibile che se sto guardando uno show mi dicono i telecronisti che i rivali hanno cambiato campione giro canale, sarà colpa mia ma non ci vedo il senso .
Devi contestualizzare, innanzitutto la tattica fu usata nel '95-'96 per la prima volta, quando Raw era registrato, e funzionava alla stragrande perchè alla gente non fotteva un cazzo della WWF e di Raw che era una cosa inguardabile.
Il punto è che dal '95 al '98 ci passa tantissimo, i wrestlers dentro erano amati, soprattutto Foley, che era di fatto il secondo Top face assieme ad Austin all'epoca del cambio di titolo e quindi la mossa gli si ritorse contro perchè se non fotteva a nessuno se Shawn sconfiggeva Mantaur di Foley che riesce finalmente a sconfiggere The Rock era un evento da PPV addirittura.
La mossa fu fatta come un tentativo di risuperare la WWF negli ascolti, cosa che non avveniva da qualche mese, il '99 non a caso è ritenuto il fallimento del progetto WCW, con Bischoff senza più idee, un Russo osteggiato da tutti.