JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Santino's fan »

chrisy2j ha scritto: Letta su internet.

Scusa non volevo chiamarti fesso :LOL2:

P.s In Napoletano comunque la frase iniziale è giusta,cambia trmon che non esiste :party:
Ora ti segnalo :almostlaughing:
Sì alla fine siamo lì.

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

:divertito2:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Allora questo Matri?
Passa alla corte del Berlusca? :occhiolino:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Dire che i due scudetti vinti non contano nulla mi pare assurdo.
Secondo me quando facevamo i settimi posti voi vi stavate dedicando a rugby e altri sport.
Non potete esservi dimenticati così in fretta di cosa sia una squadra di falliti, come quella là.

Poi liberissimi di unirvi al marottamerda e all' agnellimerda (partiti di cui sono fiero sostenitore, anche se magari da queste discussioni non si direbbe), però negare meriti oggettivi è da babbioni.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

uomodelmonte88 ha scritto:Dire che i due scudetti vinti non contano nulla mi pare assurdo.
Secondo me quando facevamo i settimi posti voi vi stavate dedicando a rugby e altri sport.
Non potete esservi dimenticati così in fretta di cosa sia una squadra di falliti, come quella là.

Poi liberissimi di unirvi al marottamerda e all' agnellimerda (partiti di cui sono fiero sostenitore, anche se magari da queste discussioni non si direbbe), però negare meriti oggettivi è da babbioni.
alfredo93 ha scritto:Parlare in questo modo il 14 giugno quando il calciomercato ancora NON è neanche cominciato è veramente fastidioso.
Se restiamo cosi fino al 2 settembre sono il primo ad essere daccordo con te. Ma capisci che adesso stai parlando di aria fritta? Secondo te le trattative da 30 milioni si fanno in una settimana?
il fatto che siamo agli inizi del mercato non è un attenuante,c'è gente che ha già preso goetze,gente che ha preso falcao,gente che ha preso neymar e gente che ha preso fernandinho....la juve in un mercato del genere deve per forza giocare d'anticipo perché più si va avanti più c'è il pericolo sceicchi...in ogni caso il fatto che abbiamo vinto 2 scudetti e che veniamo da 2 settimi posti è solo una giustificazione perché società e tifosi sappiamo che non abbiamo chanche in champions league.
Una juve che non ci prova nemmeno ad allestire una rosa che risponda alle corazzate d'europa non so quanto possa valere davvero...anche il milan coltiva ambizioni per la champions league non capisco per quale motivo noi dobbiamo partire sconfitti in partenza....se si vuole essere credibili per la champions si deve iniziare a dare un segnale nel mercato altrimenti nemmeno conte ci crede....e questo vorrebbe dire partire sconfitti

uomodelmonte88

C'è gente che ha preso Goetze, Falcao e compagnia cantante perchè ha alle spalle società che dicono: "Quant'è che costa questo? Cento? bene, eccovene centodieci comprensivi di mancia".

Io preferisco guardarmi attorno e vedere che nessuna delle nostre dirette rivali si è rinforzata.
E sì, a proposito, il nostro orizzonte è il terzo scudetto.
Magari voi dopo averne assaggiati due siete già sazi, io no e credo la Juve in questo la pensi come me.
La Champions è un di più che se avrà da venire verrà, e credo che il fair play finanziario quando sarà a pieno regime ci sorriderà non poco.
Se vogliamo "puntare alla Champions" cambiamo pure undici giocatori su undici... Ah, no, forse Vidal lo teniamo. Tutto il resto è da cambiare.

uomodelmonte88

A proposito di Fernandinho, consiglio di guardare le sue valutazioni sui principali siti e poi vedere quanto il Manchester l'abbia pagato.
Così vi fate quattro risate.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

ancora i tifosi della juve non hanno capito che quest'anno si può perdere conte se la società continua a fottersene delle sue richieste....poi senza conte voglio proprio vedere se parlerete ancora di scudetti

uomodelmonte88

The monster Abyss ha scritto:ancora i tifosi della juve non hanno capito che quest'anno si può perdere conte se la società continua a fottersene delle sue richieste....poi senza conte voglio proprio vedere se parlerete ancora di scudetti
Ancora non avete capito che non dovete credere a tutto quello che leggete sui giornali...

Santino's fan

Sì vabbè Uomo, sarai tipo l'unico a credere nel FPF.Dai sappiamo tutti che è una stronzata.Altrimenti PSG City Real Barca Chelsea ecc. non sarebbero in Europa da anni.

Intanto Isla è praticamente dell'Inter.Spero che lui possa disputare una grande stagione e far ricredere coloro che(Conte in testa, mi fa incazzare quando fa così)non hanno creduto in lui e non gli hanno dato una seconda chance, quando c'è gentaglia che abbiamo davanti ai coglioni dai tempi delle giovanili.

uomodelmonte88

Santino's fan ha scritto:Sì vabbè Uomo, sarai tipo l'unico a credere nel FPF.1 - Dai sappiamo tutti che è una stronzata.Altrimenti PSG City Real Barca Chelsea ecc. non sarebbero in Europa da anni.

Intanto Isla è praticamente dell'Inter.Spero che lui possa disputare una grande stagione e far ricredere coloro che(Conte in testa, mi fa incazzare quando fa così)non hanno creduto in lui e non gli hanno dato una seconda chance, 2 - quando c'è gentaglia che abbiamo davanti ai coglioni dai tempi delle giovanili.
1 - Chiedere a Malaga per ulteriori chiarimenti

2 - Nomi e cognomi, prego.

Santino's fan

uomodelmonte88 ha scritto:
1 - Chiedere a Malaga per ulteriori chiarimenti

2 - Nomi e cognomi, prego.
1 Ripeto, leggere le situazioni economiche dellle squadre da me citate.O credi che abbiano il bilancio in positivo?

2 Paolo De Ceglie.
Intendiamoci, non come persona, ma come giocatore.

uomodelmonte88

1 - Il FPF deve ancora entrare a regime, per ora ha colpito i casi più eclatanti. Verrà il giorno in cui ringrazieremo chi ha deciso di non "esagerare", nella sala dei bottoni della Juve.
Devo essere onesto: quanto ci credo? Su una scala da 1 a 10, 5. Che è comunque diverso dal non attribuirgli alcuna credibilità.

2 - Termini come "gentaglia" tendono a qualificare più chi li usa a sproposito che i destinatari.
Discorso diverso il dispiacere per la partenza di Isla, ma non è che nel mondo tutto sia relativo.
Isla è più forte di De Ceglie? Sì.
Puoi ricavarci di più vendendolo? Sì.
E' cresciuto nelle nostre giovanili, fattore di cui tenere conto per rispettare le quote? No.

Santino's fan

uomodelmonte88 ha scritto:1 - Il FPF deve ancora entrare a regime, per ora ha colpito i casi più eclatanti. Verrà il giorno in cui ringrazieremo chi ha deciso di non "esagerare", nella sala dei bottoni della Juve.
Devo essere onesto: quanto ci credo? Su una scala da 1 a 10, 5. Che è comunque diverso dal non attribuirgli alcuna credibilità.

2 - Termini come "gentaglia" tendono a qualificare più chi li usa a sproposito che i destinatari.
Discorso diverso il dispiacere per la partenza di Isla, ma non è che nel mondo tutto sia relativo.
Isla è più forte di De Ceglie? Sì.
Puoi ricavarci di più vendendolo? Sì.
E' cresciuto nelle nostre giovanili, fattore di cui tenere conto per rispettare le quote? No.
1 Aspettiamo allora.Intanto godiamoci questi 5-6 anni dove non faremo un cazzo in Europa.

2 Sarò pezzo di merda io ma ripeto, io parlavo di calcio.
Sì vendi Isla e poi se Lichtsteiner è indisponibile giochi con Padoin.Il che può andar bene in Serie A, ma se accade in Champions ci troviamo col culo cagato.
L'ultima frase non l'ho capita.

uomodelmonte88

Santino's fan ha scritto: 1 Aspettiamo allora.Intanto godiamoci questi 5-6 anni dove non faremo un cazzo in Europa.

2 Sarò pezzo di merda io ma ripeto, io parlavo di calcio.
Sì vendi Isla e poi se Lichtsteiner è indisponibile giochi con Padoin.Il che può andar bene in Serie A, ma se accade in Champions ci troviamo col culo cagato.
L'ultima frase non l'ho capita.
1 - Se in questi cinque-sei anni vinciamo TUTTI gli scudetti, ci metto la firma. Sfido io a chiamarlo fallimento.
Ps: Conte è dello stesso avviso, o ricordo male io?
"Purtroppo la situazione è questa: non vedo la possibilità di un successo in Champions di nessuna squadra italiana per molti anni. Si è creato un gap enorme". (11 aprile 2013)

2 - In Champions devi portarti tot giocatori (mi pare 4) che provengano dal vivaio.
Ah, Isla in Champions ho avuto il piacere di vederlo dal vivo, allo Stadium. Magari Padoin avrebbe fatto più bella figura, perchè almeno gliel'avrebbero passata. Mi è parso evidente per tutta la stagione che ci siano stati problemi con Isla, a livello personale. Un oggetto totalmente estraneo al resto della squadra.
Detto ciò, mi spiace darlo via, anche per la sicura minusvalenza. E perchè ai tempi dell'Udinese ci stravedevo.

Bloccato