JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Santino's fan »

alfredo93 ha scritto: Sei l'incoerenza fatta in persona.
Fino all'ultima giornata hai detto Napoli in agguato, e adesso dici è facile fare i tifosotti imbecilli per questi due scudetti, di cui l'ultimo vinto senza concorrenza.
Fai ridere.
Vedi di tacere pollo.

E menomale che l'ho detto che trollavo quando ci mancava un punto.
Solo un idiota poteva non capirlo.

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

Santino's fan ha scritto: Vedi di tacere pollo.

E menomale che l'ho detto che trollavo quando ci mancava un punto.
Solo un idiota poteva non capirlo.
Il problema tuo è che non ti rendi conto di quello che dici. Stavi trollando quando mancava un punto, ma non lo stavi facendo fino a 2 giornate prima. Quindi smettila di pararti il sedere e rigirare le cose.
TIFOSOTTI IMBECILLI PER QUESTI DUE SCUDETTI, DI CUI L'ULTIMO VINTO SENZA CONCORRENZA.
Detta da te è la frase dell'anno :LOL:
Ultima modifica di alfredo93 il 14/06/2013, 2:04, modificato 1 volta in totale.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Pubblicate i cadaveri ad ogni risposta di santino,insomma.

:maxibonflame:

Santino's fan

alfredo93 ha scritto: Il problema tuo è che non ti rendi conto di quello che dici. Stavi trollando quando mancava un punto, ma non lo stavi facendo fino a 2 giornate prima. Quindi smettila di pararti il sedere e rigirare le cose.
TIFOSOTTI IMBECILLI PER QUESTI DUE SCUDETTI, DI CUI L'ULTIMO VINTO SENZA CONCORRENZA.
Detta da te è la frase dell'anno :LOL:
La ragione si dà ai fessi.
Hai ragione.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

alfredo93 ha scritto:questa dirigenza ci ha portato a vincere 2 scudetti, disputare una finale di coppa italia e i quarti di champions dopo due settimi posti e qualcuno nemmeno la rispetta :LOL:
O si vince la champions o si è fatta un'annata pessima quindi :IT:
ecco questo è un modo di pensare che ho sempre detestato e sempre detesterò....giustificare la palese incompetenza dei dirigenti della juve con il solito "eh ma abbiamo vinto 2 scudetti" oppure "eh ma ha preso barzagli a 0..." ,allora secondo voi galliani potrebbe benissimo vendere in un giorno de sciglio ed el sharawi e dichiarare: "eh ma abbiamo vinto 7 champions" "eh ma abbiamo preso kakà a soli 8 milioni...".
Se permettete sarebbero a questo punto più convincenti gli argomenti di galliani....questo modo di pensare offende l'intelligenza di chiunque si mette a parlare di calcio.Io sono contento degli scudetti vinti ma se devo mandare giù tutte le figuracce di marotta e poi dire a me stesso:"eh ma abbiamo vinto 2 scudetti..." "eh ma abbiamo preso barzagli a 0..."...non so voi ma è un ragionamento che ha la stessa stupidità di uno che si è bevuto 10 birre e quando va a pisciare punta il pene verso la sua stessa faccia.

Altro ragionamento che non sopporto è quello:"ah se non ti piace marotta è come se prendi le distanze dalla juventus..." ma scusate che cazzo vuol dire?io posso tifare una squadra ma non necessariamente mi devo infatuare di john elkann o di marotta...noi tifosi tendiamo a innamorarci di chi ha fatto e continua a fare qualcosa per la maglia ma se un giocatore fa di tutto per farsi detestare come giovinco,iaquinta e felipe melo non ci vedo nulla di male se ai tifosi sta sul cazzo...penso che si può continuare benissimo ad essere juventini pur non avendo a simpatia iaquinta,giovinco e felipe melo....allo stesso modo non è colpa dei tifosi se andrea agnelli non si è voluto fare amare perché ha preferito assecondare un suo capriccio mandando via del piero....non è colpa dei tifosi se non si riescono ad innamorare di un presidente che lo stesso del piero l'ha sostituito con giovinco e bendtner e poi ha anche alzato i prezzi dei biglietti dicendo che l'aumento della qualità si paga di più (MINKIA CHE AUMENTO DELLA QUALITà :O.O )....io penso che ci saranno anche juventini(mio cugino) a cui sta sul culo conte ma che continuano ugualmente a tifare juve....penso che ognuno che tifi la sua squadra ha diritto comunque ad esprimere la sua opinione,non siamo un partito politico ricordiamocelo.....il problema sorge semmai quando si inizia a gufare(lì diventa preoccupante)

alfredo93

Messaggio da alfredo93 »

Santino's fan ha scritto: La ragione si dà ai fessi.
Hai ragione.
:sorridente:

Santino's fan

The monster Abyss ha scritto: ecco questo è un modo di pensare che ho sempre detestato e sempre detesterò....giustificare la palese incompetenza dei dirigenti della juve con il solito "eh ma abbiamo vinto 2 scudetti" oppure "eh ma ha preso barzagli a 0..." ,allora secondo voi galliani potrebbe benissimo vendere in un giorno de sciglio ed el sharawi e dichiarare: "eh ma abbiamo vinto 7 champions" "eh ma abbiamo preso kakà a soli 8 milioni...".
Se permettete sarebbero a questo punto più convincenti gli argomenti di galliani....questo modo di pensare offende l'intelligenza di chiunque si mette a parlare di calcio.Io sono contento degli scudetti vinti ma se devo mandare giù tutte le figuracce di marotta e poi dire a me stesso:"eh ma abbiamo vinto 2 scudetti..." "eh ma abbiamo preso barzagli a 0..."...non so voi ma è un ragionamento che ha la stessa stupidità di uno che si è bevuto 10 birre e quando va a pisciare punta il pene verso la sua stessa faccia.

Altro ragionamento che non sopporto è quello:"ah se non ti piace marotta è come se prendi le distanze dalla juventus..." ma scusate che cazzo vuol dire?io posso tifare una squadra ma non necessariamente mi devo infatuare di john elkann o di marotta...noi tifosi tendiamo a innamorarci di chi ha fatto e continua a fare qualcosa per la maglia ma se un giocatore fa di tutto per farsi detestare come giovinco,iaquinta e felipe melo non ci vedo nulla di male se ai tifosi sta sul cazzo...penso che si può continuare benissimo ad essere juventini pur non avendo a simpatia iaquinta,giovinco e felipe melo....allo stesso modo non è colpa dei tifosi se andrea agnelli non si è voluto fare amare perché ha preferito assecondare un suo capriccio mandando via del piero....non è colpa dei tifosi se non si riescono ad innamorare di un presidente che lo stesso del piero l'ha sostituito con giovinco e bendtner e poi ha anche alzato i prezzi dei biglietti dicendo che l'aumento della qualità si paga di più (MINKIA CHE AUMENTO DELLA QUALITà :O.O )....io penso che ci saranno anche juventini(mio cugino) a cui sta sul culo conte ma che continuano ugualmente a tifare juve....penso che ognuno che tifi la sua squadra ha diritto comunque ad esprimere la sua opinione,non siamo un partito politico ricordiamocelo.....il problema sorge semmai quando si inizia a gufare(lì diventa preoccupante)
Attento che ti pigli un richiamo, sei avvisato.
alfredo93 ha scritto: :sorridente:
Dì un po', m'hai segnalato vero?

alfredo93

Messaggio da alfredo93 »

The monster Abyss ha scritto: ecco questo è un modo di pensare che ho sempre detestato e sempre detesterò....giustificare la palese incompetenza dei dirigenti della juve con il solito "eh ma abbiamo vinto 2 scudetti" oppure "eh ma ha preso barzagli a 0..." ,allora secondo voi galliani potrebbe benissimo vendere in un giorno de sciglio ed el sharawi e dichiarare: "eh ma abbiamo vinto 7 champions" "eh ma abbiamo preso kakà a soli 8 milioni...".

Parlare in questo modo il 14 giugno quando il calciomercato ancora NON è neanche cominciato è veramente fastidioso.
Se restiamo cosi fino al 2 settembre sono il primo ad essere daccordo con te. Ma capisci che adesso stai parlando di aria fritta? Secondo te le trattative da 30 milioni si fanno in una settimana?

alfredo93

Messaggio da alfredo93 »

Santino's fan ha scritto: Attento che ti pigli un richiamo, sei avvisato.

Dì un po', m'hai segnalato vero?
Si

Santino's fan

Mi ci sarei giocato le palle :sorridente:
Che atteggiamento da puttane :sorridente:

Dopo questa proprio, giuro che evito di risponderti, davvero.Ti lascio stare.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto: Che atteggiamento da puttane :sorridente:
Detto da te :divertito2:

alfredo93

Messaggio da alfredo93 »

Santino's fan ha scritto:Mi ci sarei giocato le palle :sorridente:
Che atteggiamento da puttane :sorridente:

Dopo questa proprio, giuro che evito di risponderti, davvero.Ti lascio stare.
Hai visto che ho fatto la scelta giusta allora.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Santino si propr nu trmon (si dice così in pugliese mi pare).

Ma sopratutto cosa significa?

Santino's fan

jack ha scritto: Detto da te :divertito2:
A me è diverso il senso.
chrisy2j ha scritto:Santino si propr nu trmon (si dice così in pugliese mi pare).

Ma sopratutto cosa significa?
Su per giù vuol dire che sei un fesso, un coglione.
Come fai a conoscere questa frase?

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Santino's fan ha scritto: A me è diverso il senso.

Su per giù vuol dire che sei un fesso, un coglione.
Come fai a conoscere questa frase?
Letta su internet.

Scusa non volevo chiamarti fesso :LOL2:

P.s In Napoletano comunque la frase iniziale è giusta,cambia trmon che non esiste :party:

Bloccato