alfredo93 ha scritto:questa dirigenza ci ha portato a vincere 2 scudetti, disputare una finale di coppa italia e i quarti di champions dopo due settimi posti e qualcuno nemmeno la rispetta
O si vince la champions o si è fatta un'annata pessima quindi

ecco questo è un modo di pensare che ho sempre detestato e sempre detesterò....giustificare la palese incompetenza dei dirigenti della juve con il solito "eh ma abbiamo vinto 2 scudetti" oppure "eh ma ha preso barzagli a 0..." ,allora secondo voi galliani potrebbe benissimo vendere in un giorno de sciglio ed el sharawi e dichiarare: "eh ma abbiamo vinto 7 champions" "eh ma abbiamo preso kakà a soli 8 milioni...".
Se permettete sarebbero a questo punto più convincenti gli argomenti di galliani....questo modo di pensare offende l'intelligenza di chiunque si mette a parlare di calcio.Io sono contento degli scudetti vinti ma se devo mandare giù tutte le figuracce di marotta e poi dire a me stesso:"eh ma abbiamo vinto 2 scudetti..." "eh ma abbiamo preso barzagli a 0..."...non so voi ma è un ragionamento che ha la stessa stupidità di uno che si è bevuto 10 birre e quando va a pisciare punta il pene verso la sua stessa faccia.
Altro ragionamento che non sopporto è quello:"ah se non ti piace marotta è come se prendi le distanze dalla juventus..." ma scusate che cazzo vuol dire?io posso tifare una squadra ma non necessariamente mi devo infatuare di john elkann o di marotta...noi tifosi tendiamo a innamorarci di chi ha fatto e continua a fare qualcosa per la maglia ma se un giocatore fa di tutto per farsi detestare come giovinco,iaquinta e felipe melo non ci vedo nulla di male se ai tifosi sta sul cazzo...penso che si può continuare benissimo ad essere juventini pur non avendo a simpatia iaquinta,giovinco e felipe melo....allo stesso modo non è colpa dei tifosi se andrea agnelli non si è voluto fare amare perché ha preferito assecondare un suo capriccio mandando via del piero....non è colpa dei tifosi se non si riescono ad innamorare di un presidente che lo stesso del piero l'ha sostituito con giovinco e bendtner e poi ha anche alzato i prezzi dei biglietti dicendo che l'aumento della qualità si paga di più (MINKIA CHE AUMENTO DELLA QUALITà

)....io penso che ci saranno anche juventini(mio cugino) a cui sta sul culo conte ma che continuano ugualmente a tifare juve....penso che ognuno che tifi la sua squadra ha diritto comunque ad esprimere la sua opinione,non siamo un partito politico ricordiamocelo.....il problema sorge semmai quando si inizia a gufare(lì diventa preoccupante)