In Cattedra-RIJA.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: In Cattedra-Sonnessa "Vecchia Signora"Cinzia.
Comincio subito.Qual'è stata la Juventus più brutta che tu abbia mai tifato(anche se credo di avere già una vaga idea)?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
-Quanto è deprimente il mercato dell'Inter?
-Un parere su Stramaccioni e la sua annata.Concludi dicendomi se l'avresti esonerato e,se sì,se l'avresti rimpiazzato con Walterone.
-Perchè 0,1875 pensa che tu sia un fake?Non ha niente da fare?
-Un parere su Stramaccioni e la sua annata.Concludi dicendomi se l'avresti esonerato e,se sì,se l'avresti rimpiazzato con Walterone.
Quale dei millemila top player vedresti bene alla Juve?
Non ti domando niente sul Milan perchè ti conosco
Non ti domando niente sul Milan perchè ti conosco

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Com'era il gelato che stavi gustando al momento in cui la tua effige fu usata per questa gif?

Sembra un Magnum

Sembra un Magnum

-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Chi pensi sia il miglior giocatore della Juve degli ultimi 10 anni, e chi il peggiore?
Che mercato faresti al posto di Marotta?
Secondo te, quale potrebbe essere la squadra sorpresa ai Mondiali 2014?
Su quali tre giovani punteresti un bel gruzzolo per portarli alla Juventus?
Che acquisti faresti per riportare il Palermo in A e farlo tornare competitivo in 2-3 anni?
Quali squadre estere simpatizzi?
Che mercato faresti al posto di Marotta?
Secondo te, quale potrebbe essere la squadra sorpresa ai Mondiali 2014?
Su quali tre giovani punteresti un bel gruzzolo per portarli alla Juventus?
Che acquisti faresti per riportare il Palermo in A e farlo tornare competitivo in 2-3 anni?
Quali squadre estere simpatizzi?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
uh, pensavo dovessimo rispondere in coppiachristian4ever ha scritto:Sale Cinzia.
-chi è stato il più importante nella storia della Juve?
-Platini, Baggio o Del Piero, chi è stato il miglior numero 10 degli ultimi 30 anni?
-la tua formazione ideale per il prossimo anno?
-un giocatore da tenere d'occhio nel prossimo campionato?
-non pensi che sarebbe utile ridurre il numero di squadre di A?
-De Ceglie. che farne?
-quanto dura Benitez?
-e Garcia?
-Moratti deve vendere o fa bene a tener duro?
-saresti favorevole ad una vendita ad un investitore straniero (stile City, PSG o Monaco) della nostra Juve?
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Beh, fino all'avvento del trio Ferrara-Zac-Del Neri, era sicuramente ad appannaggio di quel "coso moscio" di Rino Marchesi, del 1987-88, quando disputammo una stagione orribile, chiudendo già l'andata con 6 sconfitte(compresa quella a tavolino col Cesena) e 3 pareggi in 15 partite, tant'è che dopo 6 giornate avevamo 6 punti.Santino's fan ha scritto:Comincio subito.Qual'è stata la Juventus più brutta che tu abbia mai tifato(anche se credo di avere già una vaga idea)?
Una stagione che già alla partenza, a causa del ritiro di "le roi" Platini si prospettava una incognita, visto che sostituirlo in cabina di regìa con il disastroso Magrin fu già un azzardo, e il semi-ritiro di Gaetanone Scirea, rimasto in rosa solo per fare da chioccia a quella fighetta di Tricella, il suo pessimo sostituto, rincarava la dose di paura.
Fermo restando che Magrin e Tricella, rispettivamente a Bergamo e Verona avevano fatto bene, così come marchesi l'anno prima ci portò al secondo posto, ma resta il fatto che il peso di quelle 2 storiche maglie, la 6 e la 10, schiantò i due, che comunque per me erano mediocri già di loro.
Se poi si aggiunge il fallimento di Rush, che l'unica porta che vedeva era quella dei pub in città(gran gioartore ma completamente inadatto a giocare oltremanica), Cabrini, Brio e Bonini oramai alla frutta, un Laudrup ancora spesso evanescente e discontinuo, e l'attacco affidato ad un bimbo come Renato Buso, ecco la stagione orribile, condita, tra l'altro, da sconfitte anche a Pescara, Empoli, Avellino.
Però, una gioia arrivò a fine stagione, che mi rinfrancò di mesi di merda, una gioia che qualunque tifoso bianconero sogna. Finimmo sesti e per andare in Uefa(coppa vera non come l'Europa League attuale), Indovina contro chi dovevamo spareggiare ? Loro, i granata !
Stadio comunale non certo pieno, tensione a mille, partita di merda di entrambe, complice la paura, e si arriva ai rigori, dove all'errore di Brio il mio cuore sprofonda sotto i piedi, ma subito dopo sbagliano loro, e quando dopo il gol del bellissimo Cabrini, i cugini colpiscono la traversa con Benedetti, ecco il rigore decisivo.
Ma quando vedo Rush dirigersi verso il dischetto, rimango paralizzata, come tutti i miei amici, come tutta la curva, e gli "Oh no" si sprecavano.
Tiro, palo interno e gol. Curva che diventa un inferno, con gente che si buttava a terra dalla gioia.
Noi in europa, il Toro a casa.
Ecco, se lì passava il Toro, quella sarebbe stata la peggiore annata ancora adesso, ma le ultime due pre-Conte non le dimentico, e tra le due la peggiore fu quella del 2009-10, con il duo Ferrara-Zac, dove torino diventò terra di conquista anche per quelle "piccole squadre inutili"(come le chiami te), che nel pre-gara dichiaravano che venivano all'olimpico per portarsi a casa i 3 punti, la disfatta col Bayern e col Fulham, la curva sempre in contestazione feroce, minacce ai giocatori. Orribile.
Scelgo questa, perchè del neri almeno ha la scusante degli infortuni a raffica, anche se non vince "baffetto" per poco, visto il suo gioco orribile e il trend non certo migliore della stagione prima.
Quindi: 1° 2009-10 ----- 2° 2010-11 ----
3° 1987-88
P.S. Ah, ci sarebbero quelle del 1955-56 e del 10-11, ma quì dovevate chiedere a DER, testimone diretto.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Non sapevo dell'aneddoto sullo spareggio col Torino.
Sì la 2009-2010 fu un incubo...almeno l'anno dopo già sapevamo cosa voleva dire fare schifo...
Sì la 2009-2010 fu un incubo...almeno l'anno dopo già sapevamo cosa voleva dire fare schifo...
- sonnessa cinzia
1) Dai Christian4ever, anche tu.christian4ever ha scritto:-Quanto è deprimente il mercato dell'Inter?
Il calciomercato non è praticamente iniziato, dai tempo e abbi fiducia.f
Fiducia che credo sìa sacrosanta dare ad un presidente come Moratti che vi ha regalato un triplete e che non si può certo dire che non interessi la squadra.
Che poi, se è arrivato Mazzarri è perchè quest'ultimo ha avuto garanzìe di una certa squadra, ed inoltre, personalmente, una base buona questa inter la possiede, vedi Handanovic se resta, Juan Jesus, Ranocchia, Pereira, Kovacic, Milito, Palacio, Guarìn, ed inoltre sono già arrivati Campagnaro e una promessa come Icardi, anche se quest'ultimo, conoscendo Mazzarri, vedrà poco il campo(per me è sopravvalutato, quindi poco male). Quindi aspetta per dare un giudizio sul mercato, e la cosa vale per i tifosi di tutte le altre squadre.
2) BELLISSIMA STAGIONE. per noi, ovviamente, di Juve e Milan.
E' sempre un piacere vedervi sprofondare.
Seriamente, Stramaccioni non era adatto già in partenza. Per carità, ha fatto bene con la primavera, ma un conto è allenare un manipolo di ragazzi ai quali devi inculcare una mentalità, che devi far crescere, che ti seguono, ben altro è lavorare con senatori che hanno vinto tutto, sotto gli occhi di una piazza sazia e legata, come gli stessi giocatori, al ricordo del migliore allenatore del mondo(il Mourinho).
Che poi, se si guadra con attenzione, che esperienza ha Stramaccioni ?
Diavolo, 1 anno, ripeto, 1 anno con la primavera, mentre prima allenava a Roma i bambini delle medie...neanche 2-3 stagioni in primavera, ma uno, e tu gli affidi la prima squadra dell'Inter, solo perchè, in qualche modo, ti ha portato in Europa League dopo l'esonero di Ranieri(forse anche lui vi avrebbe portato in Europa).
Vabbè, non si voleva spendere, ma allora cerca un allenatore di medio valore, che sappia affrontare una piazza difficile, che abbia in mente cos'è la serie a, i giornali pressanti, lavorare con i campioni.
Certo che è stato sfortunato, con infortuni a raffica, stile Juve di Del Neri, ma lui ci ha messo del suo, con confusioni tattiche, di schema, di formazione.
Esonerato ?...Hmmm..sono sempre dubbiosa sugli esoneri a campionato in corso nei grandi club, ma forse sì, visto che era lampante che non ci stava capendo più nulla, fin dalla vittoria a Torino, dove, tra l'altro, ha dimostrato inopportuna "gonfiaggine e presuntuosità" nel dopo gara, che mi ha sorpresa e che non mi aspettavo(diciamo che è uscita la romanità che, evidentemente, è era in lui).
Sostituirlo con Mazzarri ? No, assolutamente. Mazzarri ha bisogno di una squadra "sua", di poter lavorare dall'inizio, non fdi guidare un club negli ultimi mesi.
3) Perchè è un coglione ? No, vedi, 4x12 fa parte di quella schiera di persone che nel vedere una donna, ragazza, femmina(chiamatele come volete) che segue con passione il calcio, il wrestling, che
compra i dvd di federazioni femminili in internet per vedere del vero wrestling in "gonnella", che non ha problemi ad affrontare chilometri per seguire la sua squadra, che può parlare tranquillamente di Liga o del Nottingham forest, mette loro paura, e allora ricorrono a frasi come "non sei donna" "sei un fake" e via dicendo.
Purtroppo è comune in parecchi uomini avere una certa opinione che tutte le donne non sappiano un cazzo di sport e che dovrebbero limitarsi a prepare il caffè mentre l'uomo guarda la partita, Wimbledon (a proposito, felice per Nadal e per la debacle di quella faccia da pesce lesso di Federer al Roland Garros).
guarda che tutti i ragazzi si sorprendono nel vedere chi sa un minimo di sport.
E' una mentalità che è una conseguenza della società odierna, ancora molto maschilista, e che, ahimè, mi ritrovo anche sul lavoro, da anni ormai.
Che poi, avete visto le giornaliste di sky ? è pieno di ragazze che sanno di sport. E' finito il tempo della troietta che leggeva solo i risultati.
ecco, quello che non capisco, è l'insistere a cazzo.
Io sono autoironica, e nessuno può dire il contrario, accetto battute, e mi diverte leggerle, nei miei confronti, ma editarmi solo per dire "sei un fake", lo trovo da idioti.
Pensi che sono finta ? ok, basta non cagarmi no ?
Certo mi fa sorridere a pensare quando 7+13 chiedeva a questa fake di collaborare con notizie e aneddotti al suo thread "i love A.J. Lee".
Comunque, no problem, SOPRAVVIVO LO STESSO, anche senza 5:23, o i vari Tseemod, e mi rinfranca che il forum è pieno anche di tanti altri utenti, maggiormente dotati di cervello.
- sonnessa cinzia
ora vado a lavoro (eh sì, le donne non lavano solo i piatti e fanno shopping). Continuerò con le risposte
quando avrò tempo.
P.S. Ah, adoro Celtic. :smurf:
quando avrò tempo.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
sonnessa cinzia ha scritto:

Qualche domanda:
-Ti faresti inculare da un africano per avere in cambio una notte con l'uomo dei tuoi sogni?
-Calcio o Brestling?
-E' mejo na panza calla in culo o n' culo callo in panza?
-Pantofole rosa o perizoma arancione?
-Come te lo immagini Der?
-Quant'è triste il tifo della Juve?

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Dicevo se l'avresti esonerato a Giugno,ma la risposta si capisce.
In generale concordo,e vorrei sottolineare come mi abbia particolarmente infastidito la sua continua ricerca di alibi.Non ha mai,davanti alle telecamere,dato la colpa a se stesso.Pretendevo un'auto critica,invece niente.
Al Presidente sempre grato.Boh,ho i miei dubbi.Io spero in due cose:
1)Moratti che dopo due anni di fallimenti vuole tornare a vincere.
2)Mazzarri penso,e spero,abbia chiesto ed avuto garanzie importanti.
Altre due domande:
-Top 11 Serie A.
-Un giocatote che toglieresti all'Inter e che porteresti alla Juve?A prescindere da,che so,l'eventuale concorrenza.
PS:Celtic,che significa la terza frase?
In generale concordo,e vorrei sottolineare come mi abbia particolarmente infastidito la sua continua ricerca di alibi.Non ha mai,davanti alle telecamere,dato la colpa a se stesso.Pretendevo un'auto critica,invece niente.
Al Presidente sempre grato.Boh,ho i miei dubbi.Io spero in due cose:
1)Moratti che dopo due anni di fallimenti vuole tornare a vincere.
2)Mazzarri penso,e spero,abbia chiesto ed avuto garanzie importanti.
Altre due domande:
-Top 11 Serie A.
-Un giocatote che toglieresti all'Inter e che porteresti alla Juve?A prescindere da,che so,l'eventuale concorrenza.
PS:Celtic,che significa la terza frase?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Sei ancora troppo piccolo.christian4ever ha scritto: PS:Celtic,che significa la terza frase?