Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
E per oggi ho finito di lavorare per la TWNA.
Se ne riparla nel fine settimana.
Si, voglio fare due promo in una settimana (3 se si conta Violence)
Almeno scassate meno le palle con lo scarso impegno in storyline e non
Christian ha scritto:E per oggi ho finito di lavorare per la TWNA.
Se ne riparla nel fine settimana.
Si, voglio fare due promo in una settimana (3 se si conta Violence)
Almeno scassate meno le palle con lo scarso impegno in storyline e non
@SJC: Mi confermi che già te l'ho inviato? Ho dei dubbi
Ultima modifica di mic91 il 13/06/2013, 17:01, modificato 1 volta in totale.
Awesome ha scritto:facciamo 1 promo su NFV cercando di frne anche 2 se ce la facciamo...
Ieri era finita la scuola e siamo andati tutti al mare per cui niente
dmj ha scritto:Raga io e TJ dovevamo fare la terza parte del promo per Violence ma a me è arrivata solo la prima parte e senza seconda parte non posso scrivere
Non c'è problema, saltate la puntata.
Anzi no, poiché CCP e gli altri hanno scritto la loro parte, si fa come si è fatto per l'opener di settimana prossima: mandatemi la 'prima parte' di questo segmento, io la posto e poi il resto lo tapingso (conosco il segmento, posso fare io).
Sheamus John Cena ha scritto:
Non c'è problema, saltate la puntata.
Anzi no, poiché CCP e gli altri hanno scritto la loro parte, si fa come si è fatto per l'opener di settimana prossima: mandatemi la 'prima parte' di questo segmento, io la posto e poi il resto lo tapingso (conosco il segmento, posso fare io).
Mi dispiace perchè io ho aspettato che CCP e C4ever mi mandassero la loro parte ma non è arrivato niente . Vuol dire che domani promizzo su NFV
dmj ha scritto:
Mi dispiace perchè io ho aspettato che CCP e C4ever mi mandassero la loro parte ma non è arrivato niente . Vuol dire che domani promizzo su NFV
Ok.
Posso avere la prima parte di questo segmento? Grazie.