WWE Monday Night Raw 6.10.13

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE Monday Night Raw 6.10.13

Messaggio da john1094 »

NEO GREEN ha scritto:
Ma solo perchè ha sottovalutato l'avversario, irridendolo. Ti ricordi il finale?
Quindi un heel che irride l'avversario e poi perde, non perde pulito?
Ma comunque, Punk non vinse pulito a MITB '11, eppure...
Discorsi sempre un po' paranoici secondo me...

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Pulito?
Con The Rock?

Mah , si e no.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

salettone ha scritto:solo secondo me The Rock e Bryan non sono esattamente la stessa cosa?

e sia chairo che venderei un rene (di SND) per vedere Bryan pinnare o meglio ancora sottomettere Cena
Personalmente preferisco Bryan.

Esiste, comunque, un divario enorme in favore di Rock.

Soprattutto per la concezione che anche in questo momento la Wwe ha dei due.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

john1094 ha scritto: Quindi un heel che irride l'avversario e poi perde, non perde pulito?
Tantè che quest'anno Cena non ha ripetuto lo stesso errore ed ha vinto.

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

che poi, alla fine i cori yes/no sono una cosa che vanno oltre lo status di bryan, e la gente lo osannerebbe lo stesso. L'ha fatto da heel e l'ha fatto da face. Però che cazzo, se alla fine davvero Bryan turna in funzione di Cena, mi rode al culo. Perchè tutte deve essere "Cenacentrico gnegnegne"? cosa ci guadagnano loro a tenere il loro poster boy sempre sopra chiunque?
A capirli.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Questi rumors hanno creato un polverone allucinante sulla questione turn heel di Bryan, in mattinata ne era uscito pure un altro che diceva che per lui è pronto un feud estivo con Ziggler, quindi non fatevi infinocchiare. Vale sempre la regola del nerdone brufoloso amerigano, che non sapendo che fare ha messo in rete delle panzane, finite su tutte le newsboard di wrestling del mondo.

Comunque turn heel o meno, Bryan in un ipotetico match con Cena a SummerSlam avrà dalla sua parte gran parte del pubblico, quindi se la WWE vorrà proteggere Cena lo farà fino ad un certo punto, perchè sono le reazioni del pubblico quelle che contano, visto che non possono editare i cori come a SmackDown.
L'unica cosa possibile per un turn di Danielson, è che la WWE preferisce sempre fare faide "face vs. heel", quindi un suo "non-turn" lo vedrei di difficile realizzazione, ma ripeto stiamo sempre parlando di aria fritta.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Ma cambierebbe qualcosa se Bryan si presentasse da face o da heel ad uno scontro con Cena?
Per quanto mi riguarda no. Sia per Cena, che per lui.
Anche perché come lo turni heel Bryan? Qualsiasi cosa faccia è sempre dannatamente over.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Snowvilliers ha scritto:cosa ci guadagnano loro a tenere il loro poster boy sempre sopra chiunque?
Avranno il loro tornaconto, non si fa qualcosa se questo qualcosa non rende.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

john1094 ha scritto: Quindi un heel che irride l'avversario e poi perde, non perde pulito?
ma The Rock ha uno status da leggenda superiore quasi a tutto il roster, non si può paragonare una sconfitta pulita contro di lui con una contro Bryan, e lo dico con la massima stima per Danielson.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

abc ha scritto:
ma The Rock ha uno status da leggenda superiore quasi a tutto il roster, non si può paragonare una sconfitta pulita contro di lui con una contro Bryan, e lo dico con la massima stima per Danielson.
Ma a parte che per me questi sono discorsi senza senso, tutti i top face o i main eventer face difficilmente perdono pulito...Anche lo stesso Punk, o anche Sheamus.
E ripeto, Punk si consacrò main eventer con una vittoria non pulita.

Baboden
Città: rho
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

-CabaretVoltaire- ha scritto:ripigliatevi, davvero.

Bryan oggi è il personaggio più amato della WWE.
perché cazzo devi turnarlo per sacrificarlo a Cena oggi? ma dai.
la situazione di Punk era differente, c'era The Rock, c'era un twice in a lifetime.
un tempo sarebbero state ovvietà, poi vi vedo sparare cagate senza contraddittorio per pagine e pagine, e perdo un po' di fiducia nel mondo.

che fa il paio con "se sono furbi Punk non si presenta a Chicago".
turniamo l'uomo più amato della federazione all'apice della sua ascesa per non fare fischiare Cena :IT:
voi si che sapete cosa vuole il pubblico.
Cab, ti riferisci a me?

Perchè io concordo con te eh..e la mia speranza è che non turnino questo Bryan.

La mia riflessione era dal punto di vista della WWE, che purtroppo temo ragioni in un certo modo.

Lietissimo di sbagliarmi eh, ma continuo a pensare che Bryan vs Cena, face vs face, non lo vedremo, perlomeno a breve.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

john1094 ha scritto: Ma a parte che per me questi sono discorsi senza senso, tutti i top face o i main eventer face difficilmente perdono pulito...Anche lo stesso Punk, o anche Sheamus.
E ripeto, Punk si consacrò main eventer con una vittoria non pulita.
ma su quello sono d'accordo, avevo capito (forse erroneamente) che intendessi che se Cena ha perso pulito con The Rock ci sta che perda pulito con Brian.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

john1094 ha scritto: L'anno scorso ha perso pulito con The Rock. :-
Aspetta... primo, è The Rock, una leggenda; secondo, c'era la questione del fatto che avesse sbagliato lui, e questo l'ha comunque protetto; terzo, secondo la storyline, l'anno successivo Cena ha riscattato sé stesso dopo l'errore dell'anno precedente, quindi quella sconfitta gli è servita per ottenere, sempre secondo la storyline, un trionfo più grande.
Quello che mi fa innervosire (sempre tenendo presente che non critico John Cena come wrestler, performer e persona) è il fatto che sembra un tabù da non sfatare quello di far perdere in maniera netta e pulita John Cena, anche quando il suo avversario è credibile, ed una sconfitta non lo danneggerebbe.
Un Daniel Bryan, un Dolph Ziggler, un CM Punk, un Dean Ambrose ed altri ancora, per consacrarsi, potrebbe giovare alla grande di una vittoria netta contro John Cena, e il massimo sarebbe costringerlo alla resa.
Ma questo è uno scenario che quasi tutti noi lo escludiamo a priori.
E io mi chiedo: perché?
Hulk Hogan ha perso per sottomissione contro Kurt Angle: Hogan è meno leggenda a causa di questa sconfitta? Assolutamente no! Anzi, Angle, con quella vittoria, ha guadagnato tantissimo.

Ora potrei dire una cagata, e se mi correggete ve ne sono grato e mi scuso.
Io ricordo un match in un RAW del 2005 fra Angle e Cena (forse era un match a coppie, non ricordo), in cui Bischoff prese il posto dell'arbitro svenuto: Angle stava applicando la Ankle Lock a Cena, ma questi stava per raggiungere la corda, nonostante Bischoff volesse che Angle vincesse; così, prese la mano del bostoniano e gli fece battere terra per decretare la vittoria via submission di Angle, MA nel farlo ricordo che mise una mano sotto a quella di Cena, in modo che egli non toccasse il ring.
Questo mi è sembrato un modo per salvare Cena, che, di fatto, non ha toccato il tappeto... e io mi chiedo, sono pronti ad arrivare anche a sto punto pur di proteggere John Cena?
Non ne hanno così tanto bisogno... anzi, un Daniel Bryan che fa cedere Cena in maniera pulita sarebbe uno scenario epico, memorabile, indimenticabile, che consacrerebbe una nuova leggenda.<
E Cena, sempre per il fatto che è buono eccetera, potrebbe rialzarsi dopo il match, stringere la mano a Daniel Bryan, riconoscere la sconfitta ed il valore dell'avversario: questo sarebbe un bel gesto di umiltà e di sportività per un personaggio che ci tiene ad insegnare ai propri fans il rispetto, la lealtà ed il fervore.

Baboden
Città: rho
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Jolly ha scritto:Comunque mi sembra riduttivo come scusante il pubblico
Sono passati 8 anni di esperimenti, di scuse e tentativi per creare un collegamento positivo tra Cena ed il pubblico.
Non ci sono mai riusciti, tranne rari casi, ormai se ne sono fatti una ragione, basta guardare il finale di 'Mania.
Senza contare che Los angeles non è Chicago, è non ci sarebbe lo stesso effetto MITB.
Non scherziamo, li partirono cori pro Punk sin dall'opener.
Invece, secondo me, proprio quel finale di Mania ci fa capire che no, ancora non si sono rassegnati purtroppo...quello doveva essere idealmente, nei loro piani, la chiusura del grande cerchio ed il pubblico che "accetta" Cena..in realtà è stato uno dei momenti più imbarazzanti a cui mi sia capitato di assistere.

Ma non penso che loro l'avessero previsto, anzi.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Baboden ha scritto:
Cab, ti riferisci a me?

Perchè io concordo con te eh..e la mia speranza è che non turnino questo Bryan.

La mia riflessione era dal punto di vista della WWE, che purtroppo temo ragioni in un certo modo.

Lietissimo di sbagliarmi eh, ma continuo a pensare che Bryan vs Cena, face vs face, non lo vedremo, perlomeno a breve.
ti rifaccio la domanda:
salettone ha scritto: Bado, però per Cena non sarebbe nettamente più dannoso farsi demolire da un Bryan heel, piuttosto che face?
in un face vs face è normale che il pubblico si divida, mentre se gli mandi contro un heel che comunque lo demolisce a livello di tifo, è nettamente peggio.

Rispondi