3:16 ha scritto:
Ah ecco.
john1094 ha scritto:
Perché, con Ryback face sarebbe stato diverso?
Dico in PPV.
Forse non riesco a spiegarmi.
Se l'idea della WWE era quella di far affrontare a Cena un run titolato all'insegna del "Controversial Champ" osteggiato dal pubblico, e dopo il finale di Wrestlemania le premesse c'erano tutte, avrebbero lasciato Ryback face, dato che il suo seguito ce l'aveva, e la sera del primo attacco aveva quasi tutto il pubblico dalla sua parte (quella del gesto dell'ombrello, per intenderci).
Invece l'hanno girato nel solito Monster Heel apparentemente imbattibile, al fine di ricomporre il ciclico clichè del Cena vs Mostro...clichè che viene utilizzato nei periodi in cui vogliono far riguadagnare pubblico a Cena (tipo il periodo di Show-Laurinaitis).
Per questo dico che, seppur Bryan vs Cena face vs face sarebbe da sborrata in mano, mi sorprenderebbe che la WWE decida di cambiare diametralmente strada per mandare Cena incontro a quello che sarebbe a tutti gli effetti una bastonata di tifo enorme per Cena, persino maggiore rispetto a quelle prese da Punk.
Poi ovvio che potrebbe essere, e a me ripeto piacerebbe assai...però non penso sia quello che la WWE ha in testa.
Per questo dico che, se mai a SS dovesse esserci davvero Cena vs Bryan, temo che per il modo di ragionare della WWE, Bryan debba fare la parte dell'heel.
Che non significherebbe avere l'arena tutta per il bostoniano, ovviamente, ma sarebbe un modo per "limitare i danni".
Non capisco cosa intendi con "in PPV".