Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DudeLove ha scritto:
ATTENZIONE: Come fai a dire che vogliono portare in auge il '68 se pure tu ammetti di non avere idea di cosa stai parlando?
ATTENZIONE: Sarà per caso che anche tu parli solo per luoghi comuni esattamente come accusi questi "pseudo-sessantottini" di fare?
ATTENZIONE: Mi "avvertirai" pure a me, adesso?
L'ho presente di quello che erano, a grandi linee quello che era il '68, cmq di certo non era quello che pensano questi "pseudo-sessantottini"..
E cmq non ho detto che non so di quello che sto parlando, ho detto solo che non l'ho vissuto, in quanto io ancora non ero nato.
E cmq, sì, anche tu, vola basso...
DBSFTekkenMKfan3.0 ha scritto:
L'ho presente di quello che erano, a grandi linee quello che era il '68, cmq di certo non era quello che pensano questi "pseudo-sessantottini"..
E cmq non ho detto che non so di quello che sto parlando, ho detto solo che non l'ho vissuto, in quanto io ancora non ero nato.
E cmq, sì, anche tu, vola basso...
A 13 anni ancora la grammatica non te l'hanno imparata?
O sei ancora alle aste e alle linee?
DudeLove ha scritto:
A 13 anni ancora la grammatica non te l'hanno imparata?
O sei ancora alle aste e alle linee?
Probabilmente l'avrai scritto così di proposito ma comunque anche te qui non hai scherzato siccome avresti dovuto scrivere "a 13 anni la grammatica ancora non te l'hanno insegnata?" credo che l'abbia fatto di proposito considerando il personaggio che abbiamo di fronte comunque , lol
Depeche boy ha scritto:
Probabilmente l'avrai scritto così di proposito ma comunque anche te qui non hai scherzato siccome avresti dovuto scrivere "a 13 anni la grammatica ancora non te l'hanno insegnata?" credo che l'abbia fatto di proposito considerando il personaggio che abbiamo di fronte comunque , lol
Si, beh, credevo fosse evidente, ma comunque grazie per aver condiviso.