JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

uomodelmonte88 ha scritto:Ha il nome di un lassativo :ammiccante:

(Come ogni volta che piglio per il culo un giovane, diventerà un fenomeno. L'ultimo era stato Pato.
Mi dovete un favore)
Forse lo giriamo subito all'Udinese per arrivare a Basta :- .

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

Santino's fan ha scritto: Ma non eri tu quello che voleva battere il Bayern l'anno scorso? :party:
Nessuno pensava che il Bayern fosse cosi forte prima di quelle due partite, e noi non conoscevamo la nostra vera forza.
Ma che te lo spiego a fare a te, te lo stanno dicendo tutti quello che pensano del tuo atteggiamento, quindi contento tu, contenti tutti :IT:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

alfredo93 ha scritto: Nessuno pensava che il Bayern era cosi forte prima di quelle due partite e noi non conoscevamo la nostra vera forza.
Ma che te lo spiego a fare a te, te lo stanno dicendo tutti quello che pensano del tuo atteggiamento, quindi contento tu, contenti tutti :IT:
Ma come no?Avevano già 20 punti di vantaggio sul Borussia, avevano ammazzato il campionato, e distrutto tutte le squadre che si erano presentate davanti a loro.
Te lo dico io cos'era, era presunzione.
Ed io ho avuto ragione.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Inter, milan e napoli non devono riconfermarsi in Italia e in Europa, non son visti come i favoriti per lo scudetto.
Né tantomeno hanno il bisogno di completare la squadra almeno entro il 10 luglio per potersi preparare adeguatamente.
La Juventus è quella che deve muoversi prima di tutti perché non partecipa ad aste, non ha agganci europei, non ha chissà quale budget e non ha neanche un ds capace di fare colpi all'ultimo momento di grande spessore. Inoltre c'è il rapporto Conte da mantenere buono...se marotta fallisce ancora, visto che Elkann ha ancora potere alla Juventus, è Conte che se ne va....

alfredo93

Messaggio da alfredo93 »

Santino's fan ha scritto: Ma come no?Avevano già 20 punti di vantaggio sul Borussia, avevano ammazzato il campionato, e distrutto tutte le squadre che si erano presentate davanti a loro.
Te lo dico io cos'era, era presunzione.
Ed io ho avuto ragione.
Continui a sostenere che nel calcio vince sempre la squadra più forte. Vuoi un applauso perchè hai indovinato il pronostico?
Allora spiegami perchè il Malaga fino a 60 secondi dalla fine stava per passare il turno.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Intanto il prossimo numero 10 fa magie in Cile.
:love: :love:

Immagine

Santino's fan

alfredo93 ha scritto: Continui a sostenere che nel calcio vince sempre la squadra più forte. Vuoi un applauso perchè hai indovinato il pronostico?
Allora spiegami perchè il Malaga fino a 60 secondi dalla fine stava per passare il turno.
Alla fine l'hanno passato?
Sono pur sempre stati eliminati.E non fosse stato per Caballero la sconfitta sarebbe stata più larga.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

dai Santino ancora su sto fatto del Bayern...è chiaro che erano più forti e lo sapevamo tutti ma come ti ho già detto se devono vincere sempre i più forti negli ultimi anni avrebbe sempre vinto il Barcellona...poi ci hanno dimostrato di essere ancora più forti di quanto pensavamo e non c'è stata partita ma non per questo non dovevamo crederci!

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:Intanto il prossimo numero 10 fa magie in Cile.
:love: :love:

Immagine
ancora con sto prossimo numero 10??è solo un indiscrezione...non lo prenderà alla fine!

alfredo93

Messaggio da alfredo93 »

Santino's fan ha scritto: Alla fine l'hanno passato?
Sono pur sempre stati eliminati.E non fosse stato per Caballero la sconfitta sarebbe stata più larga.
Ma che cazzo di ragionamento è? Ci rinuncio. Continua sempre con la storia del Bayern :IT:

Santino's fan

ADP_91 ha scritto:dai Santino ancora su sto fatto del Bayern...è chiaro che erano più forti e lo sapevamo tutti ma come ti ho già detto se devono vincere sempre i più forti negli ultimi anni avrebbe sempre vinto il Barcellona...poi ci hanno dimostrato di essere ancora più forti di quanto pensavamo e non c'è stata partita ma non per questo non dovevamo crederci!
Ma credere in cosa?Nei miracoli di Padre Pio?
Bon, per me eravate una manica d'illusi.Io invece mi misi il cuore in pace dopo il sorteggio, e ho accolto l'eliminazione con filosofia.

alfredo93

Messaggio da alfredo93 »

ADP_91 ha scritto:dai Santino ancora su sto fatto del Bayern...è chiaro che erano più forti e lo sapevamo tutti ma come ti ho già detto se devono vincere sempre i più forti negli ultimi anni avrebbe sempre vinto il Barcellona...poi ci hanno dimostrato di essere ancora più forti di quanto pensavamo e non c'è stata partita ma non per questo non dovevamo crederci!
Ti prego fagli un disegnino che sono 4 mesi che non lo capisce sto fatto.

Santino's fan

alfredo93 ha scritto: Ma che cazzo di ragionamento è? Ci rinuncio. Continua sempre con la storia del Bayern :IT:
Senti, levati davanti.Hai stufato, sei una cornacchia.
E smettila di fare lo scemo.Sei ridicolo.

alfredo93

Messaggio da alfredo93 »

Santino's fan ha scritto: Ma credere in cosa?Nei miracoli di Padre Pio?
Bon, per me eravate una manica d'illusi.Io invece mi misi il cuore in pace dopo il sorteggio, e ho accolto l'eliminazione con filosofia.
Noi invece ci siamo buttati tutti dalla finestra dopol'eliminazione, per punire la nostra presunzione.

alfredo93

Messaggio da alfredo93 »

Santino's fan ha scritto: Senti, levati davanti.Hai stufato, sei una cornacchia.
E smettila di fare lo scemo.Sei ridicolo.
Ma stai dicendo sul serio? Tu tiri fuori sempre la storia del Bayern e io ho stufato? Ti ripeto te lo stanno dicendo tutti, più di questo non posso fare.

Bloccato