Proprio ciò a cui pensavo. E fargli mettere fuorigioco sia Ryback che Cena, farebbe venir giù tutto l'IllinoisJeff Hardy 18 ha scritto:
Pensa una situazione tipo Punk non si presenta, ME gente incazzatissima, arriva Punk. Sarebbe tipo l'apoteosi.
WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
La gente convergerebbe sul ring stile show NWE a Napoli di qualche settimana fa.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Pensa una situazione tipo Punk non si presenta, ME gente incazzatissima, arriva Punk. Sarebbe tipo l'apoteosi.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
si ma devi farlo arrivare al main event il pubblico.
ed il rischio che la delusione/rabbia incida sul resto dello show c'è.
non potete chiedere di sacrificare un intero ppv alla """"coerenza (?) narrativa""""
il massimo che posso concedervi (e non vedo perché) è che appare, ovazione, promo scoglionato e va via.
ma neppure boh. troppe seghe secondo me.
non potete chiedere di sacrificare un intero ppv alla """"coerenza (?) narrativa""""
il massimo che posso concedervi (e non vedo perché) è che appare, ovazione, promo scoglionato e va via.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ma niente, figurati. Solo che è quantomeno singolare che finalmente viene costruito un PPV decente dall'inizio alla fine con nessun match a cazzo e tutto totalmente giustificato e tu hai da lamentarti in merito.3:16 ha scritto:E a te cosa dovrei dirti scusa?
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Ognuno ha i suoi gusti.RobLP ha scritto:
Ma niente, figurati. Solo che è quantomeno singolare che finalmente viene costruito un PPV decente dall'inizio alla fine con nessun match a cazzo e tutto totalmente giustificato e tu hai da lamentarti in merito.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Rob , perdonami.RobLP ha scritto:
Ma niente, figurati. Solo che è quantomeno singolare che finalmente viene costruito un PPV decente dall'inizio alla fine con nessun match a cazzo e tutto totalmente giustificato e tu hai da lamentarti in merito.
Ma la costruzione del TT e di Sandow/Sheamus dove la trovi "decente"?
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ma che è successo a quello show?CM-Cena ha scritto: La gente convergerebbe sul ring stile show NWE a Napoli di qualche settimana fa.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Dipende anche da quando l'eventuale no-show te lo giochi, lo metti nel co-ME e non ti giochi tutta la card, salvo poi concentrare il tutto sul ME.-CabaretVoltaire- ha scritto:si ma devi farlo arrivare al main event il pubblico.
Non credo la gente se ne vada, dai mai successo.
- -CabaretVoltaire-
e tu dove la trovi indecente?Sacopus ha scritto:
Rob , perdonami.
cioè.. persino Barrett per un paio di settimane ha avuto senso. sarà perché per la prima volta ha interagito con un heel.
e su Fandango ammetto di essermi un po' ricreduto da quando si è staccato dai coglioni di Jericho, non mi sta dispiacendo come personaggio (fermo restando che è un midcarder, di quei midcarder che farebbero bene a restare nel midcard e sul ring è peggio del previsto).
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Per il TT non ricordo un mezzo promo , giusto una MizTV in uno Smackdown di qualche settimana fa.-CabaretVoltaire- ha scritto:
e tu dove la trovi indecente?
cioè.. persino Barrett per un paio di settimane ha avuto senso. sarà perché per la prima volta ha interagito con un heel.
e su Fandango ammetto di essermi un po' ricreduto da quando si è staccato dai coglioni di Jericho, non mi sta dispiacendo come personaggio (fermo restando che è un midcarder, di quei midcarder che farebbero bene a restare nel midcard e sul ring è peggio del previsto).
Che poi il tutto è nato da un tag team match in cui Fandango tradì Barrett.
Ma poi?
Io attacco te , tu attacchi me .
Io commento il tuo match , tu commenti il mio.
Fandango sul ring non mi piace , spesso e volentieri ha stiffato senza motivo.
Ma nel personaggio ci è entrato divinamente , poco da dire.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Anche se Punk non si presentasse per il match, di modi per tenere alto l'interesse ce ne sono a iosa.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Dipende anche da quando l'eventuale no-show te lo giochi, lo metti nel co-ME e non ti giochi tutta la card, salvo poi concentrare il tutto sul ME.
Non credo la gente se ne vada, dai mai successo.
Il primo che mi viene in mente: prendi Jericho che va a cercarlo per tutta Chicago, che ne so a casa di Cabana
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Boh, veramente la costruzione del Triple Threat è stata una delle cose che mi è piaciuta di più, erano riusciti a far interagire i tre mascherando un po' i limiti di ognuno. E ho trovato molto azzeccata la scelta di sostituire Fandango con Axel, è un'ottima mossa. E, come ho detto nel topic di Raw, se tutto va bene da Payback i titoli secondari avranno un senso.Sacopus ha scritto:
Rob , perdonami.
Sandow vs Sheamus non è né più né meno una onestissima e dignitosissima faida da midcard. E infatti se ne va nel pre-show, com'è giusto che sia.
- -CabaretVoltaire-
lo stiff di Fandango è involontario temo.
o è un coglione, una delle due.
si ma non è che è roba imprescindibile il 3 way eh, però ha preso più del solito. Miz/Barrett per dire era proprio inesistente. Fandango ha rivitalizzato molto.
Sandow mi sta convincendo. Sheamus è sempre il solito fesso.
o è un coglione, una delle due.
si ma non è che è roba imprescindibile il 3 way eh, però ha preso più del solito. Miz/Barrett per dire era proprio inesistente. Fandango ha rivitalizzato molto.
Sandow mi sta convincendo. Sheamus è sempre il solito fesso.
- -CabaretVoltaire-
va beh. ma non è che la sega mentale a supporto della sega mentale, aiuti.salettone ha scritto: Anche se Punk non si presentasse per il match, di modi per tenere alto l'interesse ce ne sono a iosa.
Il primo che mi viene in mente: prendi Jericho che va a cercarlo per tutta Chicago, che ne so a casa di Cabana
per quanto sarebbe una figata Jericho che cerca Punk a casa di Cabana
- Rock Strongo
Più che altro uguale a se stesso da eoni, ormai.-CabaretVoltaire- ha scritto:Sheamus è sempre il solito fesso.