comunque lasciatemi dire che della valle è davvero un demente...la fiorentina ha trovato l'accordo con mario gomez ma non si può muovere senza i soldi di jovetic.
Ora l'offerta della juventus prevede 20 milioni più marrone(offerta tutto sommato equa)....accettando questa offerta potrebbe colmare con marrone il vuoto che lascia pizarro che vuole andare al city ,si libererebbe di un giocatore ormai sgradito alla piazza,ramadani gli garantirebbe i rinnovi di liajic e seferovic....e cosa più importante potrebbe chiudere con quei soldi per mario gomez.
La fiorentina ha per le mani l'unica e sola possibilità di lottare per lo scudetto,perché mario gomez è un giocatore fenomenale che in un attacco supportato da liajic,giuseppe rossi ma anche cuadrado potrebbe davvero trascinare la fiorentina alla vittoria del campionato o perlomeno lottare per i primi 3 posti.
Cioé vi immaginate un tridente formato da liajic,mario gomez e giuseppe rossi?con un allenatore come montella e una rosa come quella della fiorentina non penso di esagerare se dico che l'obiettivo scudetto è possibile.
E quello ancora chiede 30 milioni per un giocatore che ha fatto 13 goal e che è sempre rotto

......della valle è davvero un demente e un buffone!!!stop!!!
Io a questo punto se fossi marotta prenderei mario gomez e formerei una coppia terribile con llorente....dopodiché farei un comunicato dove direi a della valle:"tieniti pure jovetic pagliaccio".....quando alla fine saranno costretti a venderlo a fine mercato all'arsenal per 20 milioni e in attacco dovranno giocare con el hamdaoui(come cazzo si scrive) andrea della valle passerà per quello che è realmente:un demente e uno sfigato!!!