DF PUNK ha scritto:
Il termine esatto sarebbe "se vogliono osare" che è diverso.
Dopo averlo pubblicizzato e aver venduto biglietti soprattutto grazie a quel match rischiano una rivolta popolare come minimo
Quel termine lo si dovrebbe utilizzare proprio in generale non solo in questo specifico caso.
Altra ottima puntata. Praticamente ogni singola puntata che ha separato Extreme Rules da Payback è servita a qualcosa e ha raccontato una storia. Soprattutto queste ultime due sono state molto buone. Incredibile paragonare il nulla cosmico del pre-Extreme Rules e il percorso intrigante intrapreso prima di Payback.
Jericho vs Punk è imprevedibile. Può accadere qualsiasi cosa. E noi non abbiamo elementi per capirlo, checché ne dica il Principe. Brava WWE.
La questione Triple H - McMahon sta venendo gestita altrettanto bene e nonostante tutto HHH non lotterà a Payback, lasciando spazio ad altri. E anche questo mi sembra perfetto, almeno per il momento.
Ottima la decisione di sostituire l'infortunato Fandango con Axel, che se tutto va come dovrebbe diventerà facilmente campione. E magicamente tutti i titoli secondari avranno motivo di esistere e hanno una loro utilità. Ottimo.
AJ vs Kaitlyn, come diceva 3:16, ha una storia da moltissimo tempo. E anche questo è abbastanza imprevedibile, anche se punto i miei due cent sulla conferma dell'attuale campionessa.
Bryan vs Rollins infinito. Non più tardi della settimana scorsa Bryan aveva manifestato il desiderio di fare un Single match con Rollins. Che dire, accontentato. Kane in grande spolvero. E sarà un'altra vittima di rilievo nel carniere di Ambrose. Bryan e Orton sono destinati a durare fino a domenica, come pare abbastanza prevedibile.
Dolph Ziggler meh. Spero che lotti a SmackDown perché mi parrebbe strano il contrario. Del Rio evanescente come al solito.
Di Cena vs Ryback mi interessa molto poco. Deve vincere Cena e ributtare il gigafesso in fondo alla fila, fine.
norrisjak ha scritto:
Soprattutto se il manager é un americano xenofobo e l'assistito é svizzero (o tedesco? Boh)
Idem con patate.
Xenofobo contro i messicani che vede come illegali, non con Cesaro che è svizzero giunto legalmente negli US.
Lo dicono, basta ascoltare il commento non in italiano (o nel tuo caso vedere, perchè non mi ricordo se segui ancora la WWE).
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 11/06/2013, 18:36, modificato 1 volta in totale.
DF PUNK ha scritto:
Cioè gli stanno affiancando un manager e tu le prime cose che noti sono il titantron e la camminata, mi sembra giusto
Banana, ovvio che l'ho notato.
Ma appunto, se già hanno deciso di affiancarlo a Colter che bisogno c'era di fare quegli altri cambiamenti? Sembra che non sappiano dove andare a parare con lui, e fra l'altro cammina come un coglione.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Idem con patate.
Xenofobo contro i messicani che vede come illegali, non con Cesaro che è svizzero giunto legalmente negli US.
Lo dicono, basta ascoltare il commento in italiano (o nel tuo caso vedere, perchè non mi ricordo se segui ancora la WWE).
Seguo solo ciò che mi interessa.
Sta settimana Rollins vs Bryan e Cesaro vs Sin Cara.
Dato che non ho altre possibilità, non uso l'audio.
Edit. Ma hanno spiegato anche sta storia del titantron coi colori tedeschi?
Ultima modifica di norrisjak il 11/06/2013, 18:37, modificato 1 volta in totale.