Kingdom Hearts 3
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Kingdom Hearts 3
Annunciato con un mini trailer,in vista anche Paperino e Pippo.
Posso solo dire che mi sono emozionato come non succedeva da tempo,ma per la mia saga preferita questo e altro.
[youtube][/youtube]
Posso solo dire che mi sono emozionato come non succedeva da tempo,ma per la mia saga preferita questo e altro.
[youtube][/youtube]
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Re: Kingdom Hearts 3
anche io non vedo l'ora spero che si mettano una mano nel cuore e sia anche per PS3 e non solo per PS4...
io cmq aspetto per questo inverno Kingdom Hearts: HD 1.5 ReMIX per poter giocare a questo fantastico titolo su ps3, visto che i cd originali ps2 su ps3 non girano -_-...
Cmq tornado al 3 mi ispira tanto speriamo bene =)
io cmq aspetto per questo inverno Kingdom Hearts: HD 1.5 ReMIX per poter giocare a questo fantastico titolo su ps3, visto che i cd originali ps2 su ps3 non girano -_-...
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
dubito lo facciano per PS3Trafalgar Law ha scritto:anche io non vedo l'ora spero che si mettano una mano nel cuore e sia anche per PS3 e non solo per PS4...
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Santamadonna, non mi pare vero che finalmente l'abbiano mostrato. Le opzioni dopo tutto sto tempo sono solo 2: o viene un gioco della madonna dopo anni e anni di sviluppo oppure viene fuori una schifezza totale
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Ma quali anni di sviluppo, magari. Il gioco è ancora in fase alpha praticamente hanno iniziato adesso visto che sono stati impegnati con quel maledetto versus.
Comunque, mai avrei pensato che sarebbe arrivato questo giorno, mi veniva da piangere.
Comunque, mai avrei pensato che sarebbe arrivato questo giorno, mi veniva da piangere.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Esattamente,per me uscirà verso la fine del 2014.Latino Alex ha scritto:Ma quali anni di sviluppo, magari. Il gioco è ancora in fase alpha praticamente hanno iniziato adesso visto che sono stati impegnati con quel maledetto versus.
Inaspettato,mi stava venendo qualcosa ieri notte.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Tonnellate di amore.
Mi viene da piangere cazzo. E finalmente, prepariamoci ad un super finale ultra commuovente.
Anche se ho comunque paura che mandino tutto in vacca.

Mi viene da piangere cazzo. E finalmente, prepariamoci ad un super finale ultra commuovente.

Anche se ho comunque paura che mandino tutto in vacca.

La butto lì, semplice semplice:
- se è come KH1, hype.
- se è come KH2, sticazzi.
- se è come KH1, hype.
- Simon
- Contatta:
Non credo sarà come loro due. Piuttosto un miscuglio di tutti quanti i giochi fatti sino ad ora.Archer ha scritto:La butto lì, semplice semplice:
- se è come KH1, hype.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Stanotte quando ho visto square enix ho rischiato di infartare. Poi però hanno presentato FF 15 e mi sono un pò ripreso (anche se sono stato piacevolmente sorpreso dal gameplay).
Poi però mi annunciano un nuovo video ed esce KH3. A quel punto si che ho infartato sul serio.
Mi ci sono 20 minuti di pianti per riprendermi.
Ed è cosi che passo da xbox a ps4.
Poi però mi annunciano un nuovo video ed esce KH3. A quel punto si che ho infartato sul serio.
Mi ci sono 20 minuti di pianti per riprendermi.
Ed è cosi che passo da xbox a ps4.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Ma infatti...KH andando avanti coi titoli sta diventando un titolo sempre più indipendente,piuttosto che essere semplicemente il "Disney+FF"....Negli ultimi I Personaggi ed i mondi Disney erano diventati un contorno alla storia:ci andavi ma a differenza del primo non erano strettamente legati alla trama principale come il primo...Il che sinceramente non mi è dispiaciuto....E soprattutto ora che si ha avuto un capitolo come quello per 3DS che è stato un gigantesco prologo per indirizzare la trama,a mio avviso il Terzo capitolo deve puntare sullo sviluppo di questa...Anche perché non si sà mai che questo sia l'ultimo capitolo della saga...chrisy2j ha scritto:Meh,non capisco e non capirò mai il perché dell'astio contro KH 2
- Simon
- Contatta:
chrisy2j ha scritto:Sarà l'ultimo episodio con Xehanort () ma la saga continua

Dio santo, non possono mai concludere qualcosa senza farsi troppi problemi!? La saga di Kingdom Hearts ha dato molto, ma adesso basta. Rischieranno di fare la fine di AC così.