Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
-Se incontri un pentito a ora di pranzo ti dice "Buon appentito"?.
-Il cadavere è sotto una valanga di neve...L'hanno freddato.
-Una macchina è entrata in una banca!Voleva fare un investimento.
-Hanno rotto i vetri della banca...Hanno fatto bancarotta.
-Quel pazzo è andato in banca...Ha fatto bancomat.
-Jack Smith ha dato in eredità a suo nipote 1 milione di euro.Questi ha affermato che lo zio non è Jack Smith ma Jack Pot.
-Dobbiamo andare in quell'attico.Speriamo che l'ascensore funzioni,altrimenti facendo le scale viene l'acido lattico.
straight edge savior ha scritto:@Lion: Hai visto ieri notte? Cristosanto, mi sembra di sognare, sembra assurdo che finalmente l'abbiano annunciato! Poi anche la bomba col ritorno di Versus XII/XV, che bomba che è stata la conferenza Sony
Sì,e ti pareva che non mi annunciassero la bomba proprio nell'unica conferenza che non ho seguito live....KH3 che anche se era un video di 30 secondi sì e no pareva già tantissima roba(meno meccanico nel gameplay,migliorata la grafica),e un Versus XIII che finalmente viene preso seriamente e dopo circa 8 cazzo di anni ci si è decisi a sviluppare...Metal Gear che ha aperto la conferenza della Microsoft e l'ha fatto nel migliore dei modi,Killer Instinct,Mirror's Edge 2....Il resto è noia....
e Star Wars Battlefront 3
EDIT:ufficializzata la data di uscita di Pokemon X e Y,12 ottobre
Liontamer ha scritto:
Sì,e ti pareva che non mi annunciassero la bomba proprio nell'unica conferenza che non ho seguito live....KH3 che anche se era un video di 30 secondi sì e no pareva già tantissima roba(meno meccanico nel gameplay,migliorata la grafica),e un Versus XIII che finalmente viene preso seriamente e dopo circa 8 cazzo di anni ci si è decisi a sviluppare...Metal Gear che ha aperto la conferenza della Microsoft e l'ha fatto nel migliore dei modi,Killer Instinct,Mirror's Edge 2....Il resto è noia....
e Star Wars Battlefront 3
EDIT:ufficializzata la data di uscita di Pokemon X e Y,12 ottobre
Non dimentichiamo il nuovo Smash Bros.
Comunque la cosa che un po' mi dispiace è che FFXV e KH3 da esclusive Sony siano passati a multipiatta, aveva più senso rimanere soltanto di Sony. Vabbè, in fondo sticazzi. Tanto è ovvio che starò ancora dalla sponda Sony(la trollata alla Microsoft sublime. Per non parlare di sto video:[youtube][/youtube])