Play Station 4 Topic Ufficiale
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: Play Station 4 Topic Ufficiale
il doppio del joistick attuale cazzoCena 4 Ever ha scritto:Amazon ha stimato la console 600 euro e il joistick 100 euro

-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Non vuol dire nulla.. Non potevano mettere 400, perchè se fosse costata 500 ci avrebbero fatto la figura di merda, invece mettendo 600, per poi arrotondare a 400/450/500 una volta che si saprà il prezzo ufficiale, ecco, così viene meglio.
- Lord.Panzai.
NUOVE NOTIZIE:
Prezzo Ufficiale: 399€
Data d'uscita: Natale 2013
Immagini:

Informazioni:
La console Sony costerà quindi 100€ meno dell'Xbox One: questo, aggiunto all'assenza di DRM e blocco dell'usato, potrebbe spingere la console giapponese molto in alto. Di contro, segnaliamo invece che con la PS4 l'online si dovrà pagare, con un abbonamento sul PlayStation Plus.
Prezzo Ufficiale: 399€
Data d'uscita: Natale 2013
Immagini:

Informazioni:
La console Sony costerà quindi 100€ meno dell'Xbox One: questo, aggiunto all'assenza di DRM e blocco dell'usato, potrebbe spingere la console giapponese molto in alto. Di contro, segnaliamo invece che con la PS4 l'online si dovrà pagare, con un abbonamento sul PlayStation Plus.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Esteticamente è forse pure peggio dell'Xbox One, il resto invece mi ha convinto molto. Pochissime o nulle limitazioni, peccato per l'online, ma 5 euro al mese non è 'sta gran spesa.
Ed anche per questa generazione si rimane alla sony.
Ed anche per questa generazione si rimane alla sony.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Una domanda: è risaputo che per giocare online bisogna fare questo abbonamento mensile tramite Plus di 5 euro mensili. La cosa non me ne frega perché non amo giocare online. Ma allora se per esempio esce, per assurdo, WWE 2K14 per PS4, e io mi voglio scaricare i CAW, e devo quindi per forza di cose andare online, ma NON GIOCO online, sempre si dovrà fare questo abbonamento?
- Lord.Panzai.
penso di si perché l'accesso lo fai.......dohkolibra ha scritto:Una domanda: è risaputo che per giocare online bisogna fare questo abbonamento mensile tramite Plus di 5 euro mensili. La cosa non me ne frega perché non amo giocare online. Ma allora se per esempio esce, per assurdo, WWE 2K14 per PS4, e io mi voglio scaricare i CAW, e devo quindi per forza di cose andare online, ma NON GIOCO online, sempre si dovrà fare questo abbonamento?
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Pareva troppo bello pagare solo 400....Adesso che ha smesso Microsoft comincia Sony a far pagare l'online....'stardi
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
gia...nn pensavo di prenderla subito, dopo aver visto quel video ho subito cambiato ideay2dab ha scritto:mia al day one!!! maledetto metal gear
anch'io non volevo prenderla subito, ma quei maledettisimi della sony hanno lanciato l'amo con metal gear e credo che in molti abboccherannocavaliere oscuro ha scritto:
gia...nn pensavo di prenderla subito, dopo aver visto quel video ho subito cambiato idea

poi cmq il prezzo è più che ragionevole
- Lord.Panzai.
fottesega, io non la compro lo stessoy2dab ha scritto:
anch'io non volevo prenderla subito, ma quei maledettisimi della sony hanno lanciato l'amo con metal gear e credo che in molti abboccheranno![]()
poi cmq il prezzo è più che ragionevole

- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Cazzo di geni, spettacolochrisy2j ha scritto:[youtube][/youtube]