Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
straight edge savior ha scritto:La cosa che mi inquieta di Mirror's Edge 2 è la scritta apparsa alla fine: Coming where it's ready
Comunque conferenza in generale abbastanza da meh, vediamo che ci propone Ubisoft
il grosso della Ubisoft saranno AC,il probabile nuovo Far Cry e Watchdogs...poi magari un Rayman,South Park e Splinter Cell
Ubisoft interessa pure me, soprattutto per Splinter Cell.
La mia faccia quando ho visto il gioco NBA nel 2013 non puoi pensare di sfidare la 2K con quella grafica, parlo da profano in materia, ma la EA sbaglio o è in calo rispetto a qualche anno fa nella qualità?
P.S. scusate la domanda stupidissima, purtroppo di videogames mi intendo pochissimo, WWE 14 non verrà presentato? Così come i giochi Rockstar e 2K?
mic91 ha scritto:Ubisoft interessa pure me, soprattutto per Splinter Cell.
La mia faccia quando ho visto il gioco NBA nel 2013 non puoi pensare di sfidare la 2K con quella grafica, parlo da profano in materia, ma la EA sbaglio o è in calo rispetto a qualche anno fa nella qualità?
P.S. scusate la domanda stupidissima, purtroppo di videogames mi intendo pochissimo, WWE 14 non verrà presentato? Così come i giochi Rockstar e 2K?
Io credo che Gta lo vedremo stanotte durante la conferenza Sony,così come Cod e giochi vari.
Di WWE 14 probabilmente ci saranno gli stage aperti nella fiera vera e propria.
Final Fantasy XV e Kingdom Hearts 3
Ottimo prezzo 399€ al lancio direi, sono contento che il PSEye non sia così importante per PS4 a differenza del Kinect per la ONE.