**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da ADP_91 »

Thinking Demon ha scritto:
Ancora ?
Povero Raoul -_-...
è si gli ha praticamente detto che gli sta sul cazzo e che fa il bravo ragazzo solo per il gioco!
cero che è proprio una stronza bisognerebbe chiudergli quella bocca..io un idea ce l'avrei :cool

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

ADP_91 ha scritto: è si gli ha praticamente detto che gli sta sul cazzo e che fa il bravo ragazzo solo per il gioco!
cero che è proprio una stronza bisognerebbe chiudergli quella bocca..io un idea ce l'avrei :cool
Non credo abbia la scaltrezza necessaria per mettere in atto una cosa del genere :LOL2:
Comunque non capisco davvero tutto questo astio da parte di Guendalina...

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Quest'anno li prenderei tutti a badilate sui denti. :med:

Guendalina è odiosa, litiga sempre con tutti, grida come una pazza, deve avere sempre ragione lei.
Margherita non sarebbe neanche male, ma è troppo esagerata, il giorno che dovrà uscire dalla casa penso le verrà un colpo.
Ferdinando mi dà l'impressione del finto buono, mi sembra una persona inutile all'interno della casa.
Angelica pure, o c'è o non c'è è uguale, mi pare falsissima.
I nuovi entrati sono abbastanza anonimi, l'unico che esce dall'anonimato mi pare Robeota che però è odioso.
Andrea mi sembra la persona migliore lì dentro, ma è poco funzionale al programma, non facendo praticamente nulla in casa.
Rosa non mi sembra malaccio, un pochino insipida ma c'è di peggio.
Jimmy mi sta simpatico invece, con quei balletti dementi mi fa ridere.
Infine Baroncini. E' così odioso che mi sta addirittura simpatico. :AHAH: E, senza alcun motivo valido, tifo per lui.

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

Bobby realdeal ha scritto: Infine Baroncini. E' così odioso che mi sta addirittura simpatico. :AHAH: E, senza alcun motivo valido, tifo per lui.
:beer:

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

Domani, lunedì 14 febbraio 2011 in prima serata su Canale 5 verrà trasmesso il diciottesimo appuntamento con Grande Fratello 11, prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. Una puntata che sarà piena di scontri, incontri e colpi di scena. Sia tra i ragazzi ancora in casa sia con quelli che interverranno da studio. E’ il caso di Ferdinando, Davide e Guendalina e dal Palastudio Giuliano.

Ma non sarà l’unico confronto che vedremo. Torneremo a rivedere Nando che, per riconquistare Margherita nonostante le accuse di tradimento provate (o meno?) da un video con Alessandra Correale, si sottoporrà alla macchina della verità. Per Margherita sarà finalmente l’occasione di togliersi ogni dubbio su di lui? A parte questo, per lei giungerà una sorpresa che le farà molto piacere.

Dopo il nostro post in cui scrivevamo delle dichiarazioni di Guendalina nei confronti di Angelica, i programmi del pomeriggio e della domenica sono stati invasi dalla notizia che la studentessa romana che sta vivendo una storia d’amore con Ferdinando, sia in realtà omosessuale o quantomeno bisessuale. Angelica vedrà in puntata le parole di Guendalina e potrà dire la sua. Al di là di quello che succederà tra le due, come la prenderà Ferdinando Giordano?

Ferdinando è per la prima volta in nomination insieme a Biagio, Roberto ed Erinela. Uno di loro dovrà abbandonare la casa. Infine vedremo le nomination che decreteranno i candidati all’esclusione di lunedì prossimo.
Immagine

The_Joy_87

Angelica che sia lesbica o no, CASUALMENTE si è messa con l'unico che sembra davvero forte della casa. Copertura o meno, chiamala scema. :...

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Hanno cercato di mettere quanta più carne al fuoco visto lo scontro frontale con l'Isola, che è sempre un rivale pericoloso a livello di auditel.
Calcolando inoltre che la trasmissione, quest'anno, ha vinto le serate soltanto quando non c'era un'adeguata programmazione Rai, hanno cercato di giocarsi tutto anche nei promo televisivi: ne ho intravisto uno e sembra quasi che sulla casa incomba l'Apocalisse.

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

HappyHellShow ha scritto:Hanno cercato di mettere quanta più carne al fuoco visto lo scontro frontale con l'Isola, che è sempre un rivale pericoloso a livello di auditel.
Calcolando inoltre che la trasmissione, quest'anno, ha vinto le serate soltanto quando non c'era un'adeguata programmazione Rai, hanno cercato di giocarsi tutto anche nei promo televisivi: ne ho intravisto uno e sembra quasi che sulla casa incomba l'Apocalisse.
Facciamo il topic sulla Monday Night War?

The_Joy_87

Joe Casta ha scritto:
Facciamo il topic sulla Monday Night War?
Quest'anno è la prima volta che non riesco a vedere la puntata del lundi senza il commento del trio. E' un'edizione veramente moscia. L'isola dei Famosi non mi ha mai attratto, e la vedrei solo se avesse il commento che ha il GF. Contrario alla MNW :nada

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

domani pare sarà una bella puntata!!spero facciano parlare il piu possibile giuliano :LOL2:
nando si sottopporà alla macchina della verità?beh è talmente scemo che magari lui riesce a confonderla!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Non credo abbia la scaltrezza necessaria per mettere in atto una cosa del genere :LOL2:
Comunque non capisco davvero tutto questo astio da parte di Guendalina...
perchè è una stronza...guarda l'ultima lite tra davide e ferdinando è stata lei a crearla!poi sarà anke furba e quello che vuoi ma per me è una stronza!

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

ADP_91 ha scritto:domani pare sarà una bella puntata!!spero facciano parlare il piu possibile giuliano :LOL2:
nando si sottopporà alla macchina della verità?beh è talmente scemo che magari lui riesce a confonderla!
Lo spero anche io :D

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Lo spero anche io :D
giuliano è DIO...poi quando litiga con Jimmy risate assicurate!

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

ADP_91 ha scritto: giuliano è DIO...poi quando litiga con Jimmy risate assicurate!
Nudele, nudele, nudele, nudele

Comunque Nando è uguale al fighter Antonio Silva.

Immagine

jacopo-89

Messaggio da jacopo-89 »

ADP_91 ha scritto:domani pare sarà una bella puntata!!spero facciano parlare il piu possibile giuliano :LOL2:
come homer!!! :LOL:

Rispondi