Lo Shield lo mandi contro gli Usos mentre Ambrose lo potresti mandare contro Kane.Sacopus ha scritto:Lo Shield ed Ambrose per ora sono senza uno straccio di sfidante , mah.
Comunque credo che sia Punk/Jericho sia il match per il titolo WWE avranno una lunga durata , quindi cercheranno di ridurre i match.
Devono ancora annunciare alcuni match in effetti , vedremo stasera.
WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show
Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Reigns e Rollins vs Orton e Bryan secondo me...sennò alternativa Orton vs Bryan con gli altri due ad affrontare gli Usos...per Ambrose per ora non vedo uno sfidante a meno che si decidano a far tornare ChristianSacopus ha scritto:Lo Shield ed Ambrose per ora sono senza uno straccio di sfidante , mah.
Comunque credo che sia Punk/Jericho sia il match per il titolo WWE avranno una lunga durata , quindi cercheranno di ridurre i match.
Devono ancora annunciare alcuni match in effetti , vedremo stasera.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Bah bah bah... non ci vedo molto senso.Christian ha scritto:
Lo Shield lo mandi contro gli Usos mentre Ambrose lo potresti mandare contro Kane.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Gli Usos
Non è una critica a voi ma è che mi vien da piangere se penso che lo Shield debba affrontare gli Usos.
Bryan anche per ora non ha un avversario , contro Orton andrebbe benissimo , c'è anche un motivo dietro.
Però parlarne non ha senso , spero che domani mattina sarà tutto più chiaro.
Non è una critica a voi ma è che mi vien da piangere se penso che lo Shield debba affrontare gli Usos.
Bryan anche per ora non ha un avversario , contro Orton andrebbe benissimo , c'è anche un motivo dietro.
Però parlarne non ha senso , spero che domani mattina sarà tutto più chiaro.
Gli Usos li stanno facendo vincere per trovare sfidanti allo Shield, Ambrose e Kane ci starebbe visti i trascorsi.ATM ha scritto: Bah bah bah... non ci vedo molto senso.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Hanno vinto UN match, dopo mesi e mesi e mesi e mesi di job.Christian ha scritto:
Gli Usos li stanno facendo vincere per trovare sfidanti allo Shield, Ambrose e Kane ci starebbe visti i trascorsi.
Per carità, potrebbe esser perché non ci sono ste gran alternative, però cavolo... che merda!
Sarebbe la prova definitiva che con i tre dello Shield navigano a vista.
Piuttosto li farei andar contro un Bryan-Orton con turn heel definitivo di Randy in PPV.
Almeno c'è qualcosa dietro.
Due in veritàATM ha scritto: Hanno vinto UN match, dopo mesi e mesi e mesi e mesi di job.
Per carità, potrebbe esser perché non ci sono ste gran alternative, però cavolo... che merda!
Piuttosto li farei andar contro un Bryan-Orton con turn heel definitivo di Randy in PPV.
Anche a me Shield-Usos fa cagare, non pensare.
La colpa è della WWE che pusha la gente a due settimane dal PPV accorgendosi di non avere alternative.
Io mi sarei giocato il rematch in PPV e non a Raw e nel frattempo avrei costruito qualcuno.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
beh, gli Usos come contendenti one night only ci possono anche stare.ATM ha scritto: Hanno vinto UN match, dopo mesi e mesi e mesi e mesi di job.
per Orton, penso anch'io al turn, ma come ho già detto nel topic di SD, domenica sarebbe troppo presto.
dovrebbero giocarselo parallelamente all'evoluzione di Bryan, in modo da arrivare a fine feud dando a Daniel una vittoria di peso,e contemporaneamente un senso a Orton.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma dipende dallo scopo, se si vuole giungere a SSlam con Bryan-Cena come dicono ci fai ora il tag e match a MITB per legittimare Bryan, se no bon ci giochi un po' ancora e fai a SSlam, anche se sinceramente tirare avanti un mese o più ancora con tag e loro che litigano non ha molto senso.
- salettone
puoi anche fare il match ora a Payback e poi replicarlo a MITB. dopo di che (se lavori bene) hai due personaggi da spenderti per il ppv dell'estate.Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma dipende dallo scopo, se si vuole giungere a SSlam con Bryan-Cena come dicono ci fai ora il tag e match a MITB per legittimare Bryan, se no bon ci giochi un po' ancora e fai a SSlam, anche se sinceramente tirare avanti un mese o più ancora con tag e loro che litigano non ha molto senso.
- Jeff Hardy 18
Mi pare tanto sinceramente, tiri avanti un mese con sta storia?salettone ha scritto: puoi anche fare il match ora a Payback e poi replicarlo a MITB. dopo di che (se lavori bene) hai due personaggi da spenderti per il ppv dell'estate.
Mah, difficile, non ci sono particolari spunti.
- salettone
beh, adesso lo tiri su con quanto successo a SD e alle diatribe dello scorso Raw, e poi dopo, quel mese lo sfrutti per strutturare meglio la cosa, costruendo il confronto proprio sul cambiamento di Bryan (e se vuoi anche di Randy).Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mi pare tanto sinceramente, tiri avanti un mese con sta storia?
Mah, difficile, non ci sono particolari spunti.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Per te c'è qualche modo per far arrivare bene Bryan contro Cena a MITB, visto che si è parlato di questo scenario essendo il PPV a Philadelfia?Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma dipende dallo scopo, se si vuole giungere a SSlam con Bryan-Cena come dicono ci fai ora il tag e match a MITB per legittimare Bryan, se no bon ci giochi un po' ancora e fai a SSlam, anche se sinceramente tirare avanti un mese o più ancora con tag e loro che litigano non ha molto senso.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Io comunque personalmente costruirei ancora Bryan e lo manderei per il titolo WWE minimo a SS, cosi' avrebbe una seria possibilità di vincere.
- Jeff Hardy 18
O fai un #1 Contender o un promo a cazzo e Bryan diventa così sfidante o è dura, nel senso che i due non si sono mai incrociati, a parte gli Yes! di Cena non ricordo quando nel post-WM, e poi è ancora non molto definito come personaggio questo nuovo, se non vuoi bruciarlo ti conviene aspettare un minimo, mandarlo contro Orton per dire è il modo migliore.Giant92 ha scritto: Per te c'è qualche modo per far arrivare bene Bryan contro Cena a MITB, visto che si è parlato di questo scenario essendo il PPV a Philadelfia?