WWE Monday Night Raw 6.10.13
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: WWE Monday Night Raw 6.10.13
Mi aspetto l'ultima grande intepretazione di Jericho ed Heyman prima di domenica notte , quando avranno entrambi l'arena in mano , consapevoli di non poter deludere quel pubblico.
Stanotte avranno a disposizione l'ultimo passaggio per finire la costruzione di un percorso , che seppur breve , sta portando a qualcosa di davvero grande.
Sanno ciò che devono fare , c'è solo da sperare che gli abbiano dato tempo a disposizione in abbondanza per concludere col botto.
Staremo a vedere.
Stanotte avranno a disposizione l'ultimo passaggio per finire la costruzione di un percorso , che seppur breve , sta portando a qualcosa di davvero grande.
Sanno ciò che devono fare , c'è solo da sperare che gli abbiano dato tempo a disposizione in abbondanza per concludere col botto.
Staremo a vedere.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Preferisco fissare un bidone della spazzatura per 6 ore che vedere Ryback parlare 20 secondi...
- Myles Kennedy
Comunque volevano far fare l'ammiratore segreto a Mark Henry ma poi l'idea è stata accantonata...questa era la voce...premesso che di stà storia non me ne frega un cazzo a meno che Rob Van Dam sia l'ammiratore direi che Khali o Hornswaggle sono i favoriti col secondo su tutti...
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
e perché?WadeBarret96 ha scritto:Comunque volevano far fare l'ammiratore segreto a Mark Henry ma poi l'idea è stata accantonata...questa era la voce...premesso che di stà storia non me ne frega un cazzo a meno che Rob Van Dam sia l'ammiratore direi che Khali o Hornswaggle sono i favoriti col secondo su tutti...
- Myles Kennedy
L'unico che mi riuscirebbe a far interessare a questa storia sarebbe un impossibile ritorno e visto i nomi che ci sono attualmente in WWE ci vedrei benissimo Rob Van Dam...mi piacerebbe vederlo in match con Daniel Bryan,CM Punk,Dolph Ziggler(il suo passato con la spirit squad non conta) e altri...salettone ha scritto: e perché?
- cerusfaction
- Città: Pavia
salve a tutti, hype a manetta per scoprire l'ammiratore segreto 

Ultima modifica di cerusfaction il 11/06/2013, 4:49, modificato 1 volta in totale.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Guarda che ormai RVD è bollitissimo, basta guardare tutto il suo stint TNA praticamente, un suo ritorno in WWE non servirebbe a una mazza se non a togliere ancora più spazio ai wrestler del presente.WadeBarret96 ha scritto: L'unico che mi riuscirebbe a far interessare a questa storia sarebbe un impossibile ritorno e visto i nomi che ci sono attualmente in WWE ci vedrei benissimo Rob Van Dam...mi piacerebbe vederlo in match con Daniel Bryan,CM Punk,Dolph Ziggler(il suo passato con la spirit squad non conta) e altri...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Più che altro si è preso una pausa facendo incazzare tipo tutti, perchè avevano già in mano delle storylines pronte per lui.WadeBarret96 ha scritto:Comunque volevano far fare l'ammiratore segreto a Mark Henry ma poi l'idea è stata accantonata...questa era la voce...premesso che di stà storia non me ne frega un cazzo a meno che Rob Van Dam sia l'ammiratore direi che Khali o Hornswaggle sono i favoriti col secondo su tutti...
-/2013 ... 65-26.html
Quando compri un ppv tra le varie cose legali che accetti c'è anche il fatto che la card può cambiare in qualsiasi momento.What?89 ha scritto:Scusate, ma siete tanto sicuri che la WWE possa cambiare le carte in tavola durante il PPV stesso?
No perché se promettono Punk, e poi Punk non c'e', credo siano passibili di denuncia.
Poi certo, non ci farebbero un figurone coi fan che comprano il ppv solo per punk.
- Jeff Hardy 18
Crei hype.The Fake ha scritto: Quando compri un ppv tra le varie cose legali che accetti c'è anche il fatto che la card può cambiare in qualsiasi momento.
Poi certo, non ci farebbero un figurone coi fan che comprano il ppv solo per punk.
Meccanismo di marketing base, poi ovvio devi farlo tornare in tempi basso-medi se no la gente ti manda a fanculo, però puoi farlo.
- salettone
basterebbe anche solo farlo apparire in uno sky-box, o meglio ancora fargli fare un promo in cui spiega le sue ragioniJeff Hardy 18 ha scritto:
Crei hype.
Meccanismo di marketing base, poi ovvio devi farlo tornare in tempi basso-medi se no la gente ti manda a fanculo, però puoi farlo.
- Jeff Hardy 18
Sì e no.salettone ha scritto: basterebbe anche solo farlo apparire in uno sky-box, o meglio ancora fargli fare un promo in cui spiega le sue ragioni
Lo crei ma è minore, sono le 2 di notte e non ho sbatta di spiegare questo concetto ma ecco immaginati vuoi un gelato, esci ma la gelateria è chiusa a quel punto se la tua voglia di gelato è grande vai a cercare un'altra gelateria, se invece ne mangi metà e poi questo ti cade per terra da una parte hai voglia di gelato dall'altra non più tanta.
- cerusfaction
- Città: Pavia
- salettone
in tutto ciò mi hai solo fatto venire voglia di gelato. e alle 2, dove minchia lo trovo?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì e no.
Lo crei ma è minore, sono le 2 di notte e non ho sbatta di spiegare questo concetto ma ecco immaginati vuoi un gelato, esci ma la gelateria è chiusa a quel punto se la tua voglia di gelato è grande vai a cercare un'altra gelateria, se invece ne mangi metà e poi questo ti cade per terra da una parte hai voglia di gelato dall'altra non più tanta.

comunque ho capito che vuoi dire.
io parlavo di dare comunque una specie di "contentino" (in realtà verrebbe giù l'arena, e lo scorso SD ne è la dimostrazione) al pubblico di Chicago.