Ora ho letto le cifre....Sheamus John Cena ha scritto:
Che può rivelarsi un bidone, considerando quanto lo avremmo in teoria pagato, ossia sui 15 mln...
8 milioni per la comproprietà sono troppi,strano che DeLa si faccia fregare così.
Ora ho letto le cifre....Sheamus John Cena ha scritto:
Che può rivelarsi un bidone, considerando quanto lo avremmo in teoria pagato, ossia sui 15 mln...
Hai centrato il punto.Jolly ha scritto:Mah.
A me sembra la classica cagata formato Bigon.
Magari...Ag. Skrtel ha scritto:“Non so se Benitez abbia chiesto Skrtel al Liverpool, in ogni caso la trattativa dovrebbe nascere tra le due società, io sono solo l’agente del ragazzo, se ci dovesse essere un interesse mi interpelleranno in seguito. Hamsik ed il mio assistito si sono incontrati durante il ritiro della nazionale slovacca e si potrebbero essere confrontati su Rafa Benitez e la piazza partenopea. Percentuali per la chiusura dell’affare? Mancano ancora tre mesi, tutto può accadere"
Ceduto a gennaio al Palermo attraverso il prestito semestrale con diritto di riscatto a favore della società rosanero, Andrea Dossena (31) si prepara al ritorno al Napoli a causa della retrocessione della formazione siciliana. L'esterno di Lodi - riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - considera chiusa l'avventura all'ombra del Vesuvio, ma Rafa Benitez potrebbe fargli cambiare idea. Lo ha avuto a Liverpool, si fida di lui e ha bisogno anche di uomini di fiducia nello spogliatoio; l'ex Reds potrebbe dunque restare a Castel Volturno a patto che sia disposto ad accettare il ruolo di comprimario.
Posso dirvi la mia? A me Belfodil piace un sacco. Non so se sia professionale o meno ma ha delle caratteristiche di gioco davvero interessanti.chrisy2j ha scritto:
Ora ho letto le cifre....
8 milioni per la comproprietà sono troppi,strano che DeLa si faccia fregare così.
Sì, ok, ma è un giocatore per la prospettiva, e ora come ora il Napoli vendendo Cavani non può permettersi di azzardare a pagare un giocatore giovane, forte solo allo stato potenziale per ora, ben 15 milioni.Rated Tiger S.star ha scritto:
Posso dirvi la mia? A me Belfodil piace un sacco. Non so se sia professionale o meno ma ha delle caratteristiche di gioco davvero interessanti.
Quanto lo pagaste Cavani? è un rischio come altri: puoi sbagliare o puoi fare il botto.Sheamus John Cena ha scritto:
Sì, ok, ma è un giocatore per la prospettiva, e ora come ora il Napoli vendendo Cavani non può permettersi di azzardare a pagare un giocatore giovane, forte solo allo stato potenziale per ora, ben 15 milioni.
Felice di essere smentito.
17 milioni.Rated Tiger S.star ha scritto:
Quanto lo pagaste Cavani?
Ma Belfodil è un po' sopravvalutato eh, non ti credere.Rocks ha scritto:Boh, a me Belfodil non ha mai convinto moltissimo.
Fossi in voi punterei piuttosto su Sansone che è molto più interessante.
Non a caso proviene dalla cantera made Bayern Monaco.
Ma dai, non mi puoi paragonare le 2 situazioni.Rated Tiger S.star ha scritto:Quanto lo pagaste Cavani? è un rischio come altri: puoi sbagliare o puoi fare il botto.
ma resta il fatto che in pochi credevano che Cavani diventasse un mostro del genere, dai.....Sheamus John Cena ha scritto:
Ma Belfodil è un po' sopravvalutato eh, non ti credere.
Ma dai, non mi puoi paragonare le 2 situazioni.
Il Matador veniva già da 3 stagioni e mezzo in Serie A, 2 su 3 volte andato in doppia cifra, nell'ultimo anno non in sintonia con l'ambiente palermitano...Belfodil in 30 e passa presenze ha fatto solo 8 reti mi sembra alla prima stagione.
E poi quel Napoli doveva disputare l'Europa League e l'obbiettivo in campionato era raggiungere l'Europa, per l'anno prossimo l'obbiettivo è arrivare tra le prime 2 posizioni, ed è forse l'ultima occasione per vincere lo scudetto prima che Milan e Inter si rafforzino completamente, quindi è molto più azzardato.