Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Onizuka_619 ha scritto:499€, vediamo la risposta di Sony questa notte! Ma quindi il Kinect sarà sempre con la console?
Venduto con la console e DEVE ESSER SEMPRE COLLEGATO.
Bellissima conferenza, unica pecca che non hanno risposto alle critiche dell'ultimo mese, ma a livello di giochi e di esclusive ci siamo.
Prezzo giusto. Anche Sony si assesterà su qualcosa di simile.
Per quel poco che si è visto di gameplay Titanfall mi sembra una figata, peccato sia una esclusiva. Per il resto proverò sicuramente su pc Project Spark, tornando invece alle esclusive Dead Rising 3 come punti forti ha l'open world e la customizzazione delle armi, Forza mi piacerebbe provarlo per vedere il funzionamento dell'IA, Ryse non mi ha impressionato molto come gameplay, troppo scriptato.
- Spettacolare MGS V, ottimo modo per cominciare.
- Sticazzi dei tank.
- Carino il platform.
- Per Dark Souls II è tutto da vedere, mi auguro sia più fluido e dinamico del primo.
- Trovo abbiano sprecato tempo per Forza, visto che a conti fatti non hanno mostrato niente che non si fosse già visto e che altri titoli avevano bisogno di più spazio.
- Sunset Overdrive mi sembra abbastanza anonimo.
- The Witcher 3 ottimo.
- Dead Rising 3 mi pare ben fatto, anche se più cupo rispetto ai prequel.
- Ryse cagata della conferenza a mani basse. Madonna che atrocità.
- Il nuovo Killer Instinct non m'interessa ma si presenta benino, molto SFIV.
- Quantum Break fa la sua entrata in scena, ma non posso giudicare. Idem D4 e il gioco stealth che hanno mostrato.
- Titanfall non mi ha affatto impressionato.
- Sticazzi per Minecraft, cioè ce l'aveva pure la 360.
- Carina l'offerta gold.
- Che roba ridicola lo spezzone di Battlefield, ma tornare only multiplayer no?
Complessivamente direi sufficiente, anche se era lecito aspettarsi qualcosa di più.
Io Ryse l'ho trovato proprio imbarazzante, e non partivo con nessun pregiudizio. A parte il fatto che sembra essere invaso fino alla nausea di script, il gameplay è praticamente parata/QTE. Stop, roba che dopo un'ora non ne vuoi più sapere. Cioè, nel 2013 ancora devono spacciarmi 'sta roba per un acton?
Il problema di Microsoft rimane il fatto che ha bellamente ignorato tutte le polemiche riguardanti la console, quindi aspetto i chiarimenti prima di dare un giudizio definitivo.