io lo sto' guardando in questo preciso istante.Liontamer ha scritto:Figata Kickassia....io nel giro di tre-quattro giorni mi son visto quello,Suburban Knights e To Boldly Flee
TWNA - Locker Room 4.0
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Perfetto, nessun problema, colpa mia che l'ho mandato in ritardoSheamus John Cena ha scritto:Loreonny, quel promo che poi mi hai fatto mandare tramite Awesome lo metterò nel prossimo Violence, scusami, ma c'è stato un problema con i tempi.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
ATTENZIONE!!!!!!!!!
Vorrei arricchire la scheda "Shows" su TWNA.com, inserendo oltre a quelli presenti tutti gli show che hanno avuto luogo durante la storia della TWNA (A cena con Akuma, a Pranzo con King Mark, Anaconda Bite); dunque vorrei appena possibile, che chiunque abbia avuto uno show per il proprio personaggi mi invii tramite MP una breve introduzione che spiegasse il contenuto dello show (come quelle presenti nella scheda appena citata), mentre invece per gli show degli utenti non più presenti me ne occuperò io stesso con calma, sempre che qualcuno non voglia occuparsene. Va bene? Mi sembra una cosa carina da fare e giusta. Vorrei inserire anche lo show organizzato dai Criminals in contemporanea con VoG 50, quindi Elban, appena puoi, se vuoi fammi le introduzioni per questo show e per quello di Akuma.
Chiunque ha avuto uno show sappia questa cosa.
Vorrei arricchire la scheda "Shows" su TWNA.com, inserendo oltre a quelli presenti tutti gli show che hanno avuto luogo durante la storia della TWNA (A cena con Akuma, a Pranzo con King Mark, Anaconda Bite); dunque vorrei appena possibile, che chiunque abbia avuto uno show per il proprio personaggi mi invii tramite MP una breve introduzione che spiegasse il contenuto dello show (come quelle presenti nella scheda appena citata), mentre invece per gli show degli utenti non più presenti me ne occuperò io stesso con calma, sempre che qualcuno non voglia occuparsene. Va bene? Mi sembra una cosa carina da fare e giusta. Vorrei inserire anche lo show organizzato dai Criminals in contemporanea con VoG 50, quindi Elban, appena puoi, se vuoi fammi le introduzioni per questo show e per quello di Akuma.
Chiunque ha avuto uno show sappia questa cosa.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
La card di Violence è chiusa.
Tutti gli incarichi, ripeto, sono da inviare a me entro le 18:00 di giovedì.
Mi raccomando.
Tutti gli incarichi, ripeto, sono da inviare a me entro le 18:00 di giovedì.
Mi raccomando.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Se c'è qualcuno che segue la TNA, potrebbe rispondermi nel Thread "Our Wrestling DVD Collection" nella sezione "Spoilers Only"? Grazie, è importante.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Ma qualcuno vada a vedere il topic ''Final Fantasy Fan Movie'' di DbczxcxznzMan 3.0.
Dio bono, manco Michael Bay farebbe 'sto Cast.
Dio bono, manco Michael Bay farebbe 'sto Cast.

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
TWNA - Locker Room 4.0
Settantaseiesimo episodio di The Voice of GoldMan pubblicato!
Una puntata ancora una volta di media lunghezza, comunque caratterizzata da una bella e inaspettata sorpresa.........
Ora con l'inizio dell'Estate cercherò di scrivere delle puntate più lunghe, soprattutto perché mi sto avvicinando all'ottantesima puntata.
Nel frattempo accontentatevi di questa che comunque mi pare interessante.
Una puntata ancora una volta di media lunghezza, comunque caratterizzata da una bella e inaspettata sorpresa.........
Ora con l'inizio dell'Estate cercherò di scrivere delle puntate più lunghe, soprattutto perché mi sto avvicinando all'ottantesima puntata.
Nel frattempo accontentatevi di questa che comunque mi pare interessante.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Prova di italiano andata bene,domani inglese.
Italiano ho usato 2 ore su 4 e me ne sono andato.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ottimo! Auguri per domani e per dopo!christian4ever ha scritto:Prova di italiano andata bene,domani inglese.
Hai fatto bene: se hai completato il tutto, è inutile sprecare tempo, bravo
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
@Lion: Hai visto ieri notte? Cristosanto, mi sembra di sognare, sembra assurdo che finalmente l'abbiano annunciato!
Poi anche la bomba col ritorno di Versus XII/XV, che bomba che è stata la conferenza Sony 
E KH3!!!straight edge savior ha scritto:@Lion: Hai visto ieri notte? Cristosanto, mi sembra di sognare, sembra assurdo che finalmente l'abbiano annunciato!Poi anche la bomba col ritorno di Versus XII/XV, che bomba che è stata la conferenza Sony