Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da salettone »

TWnewsboard ha scritto:Come già riportato, il wrestler indipendente Shawn Ricker ha firmato per la WWE e ha superato le visite mediche. Ricker ha ieri compiuto il discorso d'addio nella sua ultima apparizione indipendente.
chiedo a chi lo conosce. com'è?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Thinking Demon ha scritto:
Non per essere troppo tenera nei confronti di Sheamus ma credo che anche Punk e Bryan avrebbero le loro belle gatte da pelare per lottare un match decente contro Henry :LOL2:
No assolutamente, non c'è riuscito manco Angle se è per questo. In realtà è una frase che è nata spontaneamente da quella precedente, ovvero la sua qualità di rendere decente anche la boiata più allucinante in cui lo ficcano. Mi è saltato immediatamente alla mente lo Strap match, che ovviamente è una schifezza immonda ma assolutamente non per colpa di Sheamus. Poi vabbè, lui è uno di quelli che seguo più con piacere sul ring. E anche fuori, se messo nel giusto contesto e con la dovuta attenzione.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

RobLP ha scritto:
No assolutamente, non c'è riuscito manco Angle se è per questo. In realtà è una frase che è nata spontaneamente da quella precedente, ovvero la sua qualità di rendere decente anche la boiata più allucinante in cui lo ficcano. Mi è saltato immediatamente alla mente lo Strap match, che ovviamente è una schifezza immonda ma assolutamente non per colpa di Sheamus. Poi vabbè, lui è uno di quelli che seguo più con piacere sul ring. E anche fuori, se messo nel giusto contesto e con la dovuta attenzione.
Infatti, checchè ne dicano i suoi haters, nel ring, raramente sbaglia.
Proprio per questo mi aspettavo che la sua serie di matches contro Del Rio fosse di una qualità assai più alta.
Invece sono stati migliori quelli contro Show e Barrett (!!!) :-

RobLP

Messaggio da RobLP »

Infatti, checchè ne dicano i suoi haters, nel ring, raramente sbaglia.
Proprio per questo mi aspettavo che la sua serie di matches contro Del Rio fosse di una qualità assai più alta.
Io con Show me lo aspettavo a dir la verità. Lo avevo pronosticato un loro feud, Sheamus è nella tipologia di gente con cui Show rende di più. E Sheamus sa adattarsi ad ogni contesto e ad ogni avversario. Lo dissi tempo prima che se si fossero affrontati avrebbero tirato fuori il matchone. Sheamus e Del Rio si prendono meno sul ring, difettano di chimica.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Con che status arrivò Ken Shamrock a vincere il titolo NWA nel primo PPV settimanale della TNA?
Era già stato in WWF? Continuava a lottare nelle MMA? A livello mediatico era famoso?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

RobLP ha scritto:
Henry si può sicuramente definire uno dei worker peggiori che abbiano mai militato cosi' a lungo , nonchè un disastro finanziario per la WWE che lo ha pagato fior di milioni per anni senza concludere praticamente niente (solo negli ultimi anni ha combinato qualcosa di ''utile'').
Ma ha mai avuto un match 1vs1 sufficiente?

Thinking Demon

Giant92 ha scritto:
Henry si può sicuramente definire uno dei worker peggiori che abbiano mai militato cosi' a lungo , nonchè un disastro finanziario per la WWE che lo ha pagato fior di milioni per anni senza concludere praticamente niente (solo negli ultimi anni ha combinato qualcosa di ''utile'').
E quel che e' peggio e' che non sembra affatto intenzionato ad andare in pensione :addolorato:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

E quel che e' peggio e' che non sembra affatto intenzionato ad andare in pensione :addolorato:
E a quanto pare non si vede da un po' perchè, appena scoperto che non sarebbe andato per il titolo WWE contro Cena(e grazie al cielo), ha deciso di tornarsene a casa e mandarli al diavolo, davvero un impiegato modello dopo che la WWE ha strapagato il suo peso morto per anni e gli ha pure dato un forte push e titolo mondiale recentemente.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Giant92 ha scritto: Henry si può sicuramente definire uno dei worker peggiori che abbiano mai militato cosi' a lungo , nonchè un disastro finanziario per la WWE che lo ha pagato fior di milioni per anni senza concludere praticamente niente (solo negli ultimi anni ha combinato qualcosa di ''utile'').
Quello con Sheamus (quello di Summerslam '11, non l'aberrante Strap match), la serie con Big Show. Di recente ricordo questo.
Giant92 ha scritto: E a quanto pare non si vede da un po' perchè, appena scoperto che non sarebbe andato per il titolo WWE contro Cena(e grazie al cielo), ha deciso di tornarsene a casa e mandarli al diavolo, davvero un impiegato modello dopo che la WWE ha strapagato il suo peso morto per anni e gli ha pure dato un forte push e titolo mondiale recentemente.
Affatto, è infortunato ad una spalla.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Giant92 ha scritto:Ma ha mai avuto un match 1vs1 sufficiente?
Tutti quelli del 2011 sono stati belli (non dico da 8 ma da 6,5-7), e il match con Big Show di Vengeance è stato eletto dalla Wwe fra i migliori dell'anno.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Thinking Demon ha scritto: Non per essere troppo tenera nei confronti di Sheamus ma credo che anche Punk e Bryan avrebbero le loro belle gatte da pelare per lottare un match decente contro Henry :LOL2:
Hanno già lottato con Henry dei match niente male, per Bryan il cage match per il titolo nell'edizione natalizia di Sd e per Punk l'Extreme Rules match da Raw.
Lo stesso Sheamus peraltro ha fatto un bell'incontro con Henry a Summer Slam 2011.

speedfight
Città: Pavia

Messaggio da speedfight »

Qualcuno mi può spiegare in base a cosa si decide che un wrestler deve vincere un titolo? Lo si fà vincere perchè è un buon worker???

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Thinking Demon ha scritto: Infatti, checchè ne dicano i suoi haters, nel ring, raramente sbaglia.
Con Barrett c'è poco da mettere punti esclamativi: è da quando entrambi erano in Europa che combattono assieme, potrebbero lavorare anche ad occhi chiusi che tirerebbero fuori comunque un buon match. L'alchimia fra i wrestler spesso è più importante del mero workrate per la buona riuscita di un match, vedasi per esempio anche il Kane assolutamente fuori forma post-rimascheramento, che ha fatto pena con Cena salvo poi sfornare prestazioni decisamente migliori contro Orton (che come worker è abbastanza palesemente inferiore a Cena).
Comunque ha ragione Colosso a sto giro, in realtà Punk con Henry ha tirato fuori un No-DQ assolutamente godibile nel loro incontro per il WWE Championship dopo WM28. E sì, anche il cage match natalizio per il WHC con Bryan è stato godibile, niente di eccelso però hanno raccontato molto bene la storia di Bryan underdog face che tenta di mettere in difficoltà il mostro infierendo sul suo infortunio alla caviglia e costringendo quest'ultimo ad "ucciderlo" (World's Strongest Slam dalla terza corda) per vincere.
Con Sheamus evidentemente c'è poca alchimia: personalmente Strap Match a parte (penalizzato dalla stipulazione) ho trovato aberrante anche il single match che ho visto live a Bologna, forse proprio lo scontro di Summerslam '11 si salva.

Thinking Demon

Lieutenant Loco ha scritto:
Con Barrett c'è poco da mettere punti esclamativi: è da quando entrambi erano in Europa che combattono assieme, potrebbero lavorare anche ad occhi chiusi che tirerebbero fuori comunque un buon match. L'alchimia fra i wrestler spesso è più importante del mero workrate per la buona riuscita di un match, vedasi per esempio anche il Kane assolutamente fuori forma post-rimascheramento, che ha fatto pena con Cena salvo poi sfornare prestazioni decisamente migliori contro Orton (che come worker è abbastanza palesemente inferiore a Cena).
Comunque ha ragione Colosso a sto giro, in realtà Punk con Henry ha tirato fuori un No-DQ assolutamente godibile nel loro incontro per il WWE Championship dopo WM28. E sì, anche il cage match natalizio a SD! è stato godibile, niente di eccelso però hanno raccontato molto bene la storia di Bryan underdog face che tenta di mettere in difficoltà il mostro infierendo sul suo infortunio alla caviglia e costringendo quest'ultimo ad "ucciderlo" (World's Strongest Slam dalla terza corda) per vincere.
Con Sheamus evidentemente c'è poca alchimia: personalmente Strap Match a parte (penalizzato dalla stipulazione) ho trovato aberrante anche il single match che ho visto live a Bologna, forse proprio lo scontro di Summerslam '11 si salva.
Concordo.
Però tieni conto che Sheamus, a Bologna, e' arrivato davvero sfinito.
Non so se hai notato ma, durante il match, aveva addirittura il fiatone :(
Quanto a Barrett, deve essere sicuramente come dici tu.
Però la cosa mi ha stupito parecchio perchè, da quando e' tornato dall'infortunio, gli ho visto combattere pochissimi matches davvero piacevoli.

Thinking Demon

L'unica cosa che si e' salvata dello Sheamus Vs Henry a Bologna e' stata la White Noise.
Dal vivo e' davvero spettacolare :love:

Rispondi