90 Milioni

-3 di C.Ronaldo

Ma stiamo scherziamo? (.cit)
quoto: hai ragioneJolly ha scritto:Mi aspetto presto un commento di Paltini, che certifichi quanto sia un coglione.
Non è possibile che a queste squadre sia sempre concesso avere delle situazione debitorie così esposte.
Infatti,intendevo questo con -3 di Ronaldo."Ma stiamo scherzando?" che, che Ronaldo a Bale gli fa solo i bocchini con sborrata sull' occhio e ingoio.
hanno la copertura dalle banche spagnole. che poi per evitare di fallire prendono soldi dalla BCEJolly ha scritto:Mi aspetto presto un commento di Paltini, che certifichi quanto sia un coglione.
Non è possibile che a queste squadre sia sempre concesso avere delle situazione debitorie così esposte.
Io intendevo proprio il contrario, forse non ti rendi conto di come sia diventato Bale, molto più decisivo e forte di Ronaldo. Si parla di cifre esagerate, ma considerando quanto è stato pagato Ronaldo come cifra è giustissima, perchè Bale renderà il triplo.chrisy2j ha scritto:Insomma come si fa a pagare un giocatore 90 milioni? -3 di Ronaldo che con tutto il rispetto per Bale gli è sopra 10 spanne
Infatti,intendevo questo con -3 di Ronaldo.
Con tutto il rispetto, io capisco che Ronaldo possa anche stare sulle palle, ma ha segnato 201 goal in 199 partite nel Real, di cui 146 in 135 partite in liga e 35 in 40 di Champions.Uocciaganadu ha scritto:
Io intendevo proprio il contrario, forse non ti rendi conto di come sia diventato Bale, molto più decisivo e forte di Ronaldo. Si parla di cifre esagerate, ma considerando quanto è stato pagato Ronaldo come cifra è giustissima, perchè Bale renderà il triplo.