*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Our Wrestling DVD Collection
Dipende dal grado di conoscenza che hai di Hogan.ATM ha scritto:Chiedo a tutti e a Colosso nello specifico che mi sà che li ha visti:
Qual'è il migliore?
![]()
Se sai poco di lui e vuoi recuperare tutto il meglio della sua carriera, assolutamente il primo che contiene i suoi match più famosi.
Se invece possiedi già tutto il materiale su di lui meglio il secondo che contiene match rari e mai visti prima in dvd (alcuni neanche in vhs).
Se vuoi avere una panoramica completa meglio tutti e due.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Colosso
Approfittando del prezzo conveniente sul sito Clear Vision ho preso il dvd di Bound for Glory 2011, perchè da tempo mi ero riproposto di possedere l'ultimo match della carriera di Hogan. E' il primo dvd Tna che ho comprato. Se non l'avevo fatto prima non era perchè schifassi il prodotto ma perchè so che se inizio qualcosa di nuovo poi non mi so fermare.
Infatti subito dopo ho notato che dei dvd monografici su Kurt Angle e Jeff Hardy rimanevano poche copie, e che il primo conteneva tutti i match fra Angle e Joe, mentre il secondo aveva quello fra Angle e Hardy che mi era piaciuto tantissimo alla prima visione. Così ho acquistato pure quelli.
Che sia l'inizio di una nuova mania? Se mi metto anche ad acquistare i dvd Tna dovrò vendere la casa per pagare i debiti... mi ripropongo assolutamente di non comprare i ppv ma mi sa che d'ora in poi prenderò qualcuna delle migliori compilation...
A It's True che so sta cercando da anni il dvd di Against All Odds 2005, voglio dire che prima o poi la Silver Vision rimetterà in vendita col nuovo marchio tutti i dvd dei ppv del passato, quindi anche lui potrà completare la sua collezione.
Infatti subito dopo ho notato che dei dvd monografici su Kurt Angle e Jeff Hardy rimanevano poche copie, e che il primo conteneva tutti i match fra Angle e Joe, mentre il secondo aveva quello fra Angle e Hardy che mi era piaciuto tantissimo alla prima visione. Così ho acquistato pure quelli.
Che sia l'inizio di una nuova mania? Se mi metto anche ad acquistare i dvd Tna dovrò vendere la casa per pagare i debiti... mi ripropongo assolutamente di non comprare i ppv ma mi sa che d'ora in poi prenderò qualcuna delle migliori compilation...
A It's True che so sta cercando da anni il dvd di Against All Odds 2005, voglio dire che prima o poi la Silver Vision rimetterà in vendita col nuovo marchio tutti i dvd dei ppv del passato, quindi anche lui potrà completare la sua collezione.
Ultima modifica di Colosso il 09/06/2013, 22:54, modificato 1 volta in totale.
- Colosso
Non lo posso sapere di preciso ma nella descrizione del prodotto c'è scritto che queste sono le ultime copie perchè ancora col marchio del vecchio distributore e non di Clear Vision.ATM ha scritto:Come fai a sapere quante copie rimangono di un DVD?
Clearvision funziona uguale a Silvervision?
Sì, i 2 siti funzionano allo stesso modo, puoi anche utilizzare su Clear Vision gli stessi dati che hai su Silver Vision.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Approfittando di quanto scritto da Colosso, vorrei chiedere a tutti un consiglio: a livello di lottato, quali sono i migliori eventi in PPV della TNA? Infatti sto rintracciando i migliori eventi perché mi piacerebbe comprarne uno o due, perciò ho bisogno del vostro aiuto.
Magari, se volete, potreste farmi una breve classifica.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
come ti scrissi tempo fa in MP,più che i PPV vedi di recuperare i singoli match. Ti consiglio questi :WWEonly4ever ha scritto:Approfittando di quanto scritto da Colosso, vorrei chiedere a tutti un consiglio: a livello di lottato, quali sono i migliori eventi in PPV della TNA? Infatti sto rintracciando i migliori eventi perché mi piacerebbe comprarne uno o due, perciò ho bisogno del vostro aiuto.
Full Metal Mayem Match : Jeff Hardy v.s Abyss (Against All Odds)
King Of The Mountain Match : Raven v.s AJ Styles v.s Sean Waltman v.s Monty Brown v.s Abyss (Slammyversary 2005)
Lethal LockDown Match : Team Cage v.s Team Angle (Lockdown 2007)
Christian Cage v.s Jeff Jarrett (c) (Against All Odds 2006)
Street Fight Match : Bobby Roode v.s James Storm (Bound For Glory IX)
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Grazie mille, CM-Cena.
Certamente recupererò i match che mi hai consigliato, però vorrei anche acquistare un PPV della TNA, perché da quello che ho letto ce ne sono alcuni che mi interessano assai. Perciò vorrei che qualcuno mi indicasse quelli che preferisce.
Certamente recupererò i match che mi hai consigliato, però vorrei anche acquistare un PPV della TNA, perché da quello che ho letto ce ne sono alcuni che mi interessano assai. Perciò vorrei che qualcuno mi indicasse quelli che preferisce.
- Davey_Richards
- Città: pordenone
ottimi match ma la lista di grandi match TNA è molto più lungaCM-Cena ha scritto: come ti scrissi tempo fa in MP,più che i PPV vedi di recuperare i singoli match. Ti consiglio questi :
Full Metal Mayem Match : Jeff Hardy v.s Abyss (Against All Odds)
King Of The Mountain Match : Raven v.s AJ Styles v.s Sean Waltman v.s Monty Brown v.s Abyss (Slammyversary 2005)
Lethal LockDown Match : Team Cage v.s Team Angle (Lockdown 2007)
Christian Cage v.s Jeff Jarrett (c) (Against All Odds 2006)
Street Fight Match : Bobby Roode v.s James Storm (Bound For Glory IX)
Yep, AJ-Joe-Daniels di Unbreakable per dirne uno.Davey_Richards ha scritto:
ottimi match ma la lista di grandi match TNA è molto più lunga
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sapresti consigliarmi alcuni grandissimi eventi della TNA?Davey_Richards ha scritto:
ottimi match ma la lista di grandi match TNA è molto più lunga
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Grazie, comunque mi manca No Surrender 2005.Colosso ha scritto: A It's True che so sta cercando da anni il dvd di Against All Odds 2005, voglio dire che prima o poi la Silver Vision rimetterà in vendita col nuovo marchio tutti i dvd dei ppv del passato, quindi anche lui potrà completare la sua collezione.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
It's True, tu sapresti indicarmi alcuni eventi della TNA da vedere per la qualità del lottato?It's True! ha scritto: Grazie, comunque mi manca No Surrender 2005.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Unbreakable 2005 prendilo al volo.WWEonly4ever ha scritto:
It's True, tu sapresti indicarmi alcuni eventi della TNA da vedere per la qualità del lottato?