Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus John Cena ha scritto:Io ho bisogno di un nuovo assistente al booking, KTW è troppo poco presente, io non gli chiedo le cose perché so che ci mette gli anni a rispondermi. Lui rimarrebbe, ma ho bisogno di uno che mi dia una mano più forte, KTW volente o meno.
Mi propongo io. Ho sempre voluto provare a fare il booker,sarebbe bello provare,ma ovviamente c'è gente che ha più esperienza di me che dovrebbe farlo.
Ma dopo la trollata che mi hai fatto me lo dovresti
La mia prima scelta è CCP, lo vedo attivissimo, e almeno per quest'estate mi farebbe comodo nel mio team di booking oltre a KTW. Se CCP rifiuta, aspetto di sapere se awe è a disposizone. Se nemmeno lui vuole, valuterò.
E KTW non può impedirmelo.
CCP fa da ora parte del mio team di booking.
Mi farà da spalla, mi darà le sue idee quando le avrà, io gli chiederò qualcosina.
Nulla di che.
KTW, invece, tornerà la persona a cui chiederò i consigli e che dovrà aiutarmi nei momenti di difficoltà. Sarà fondamentale, lui.
CaptainCharismaPeep ha scritto:@Simon ma Kickassia è un riferimento a ciò che è avvenuto nella Repubblica di Molossia?
Me lo stavo chiedendo perché ho letto qualcosa a riguardo qualche giorno fa, essendo tornato ad appassionarmi alle Micronazioni.
Guardalo Kickassia,sta' sottotiolato in italiano sul tubo. E' molto divertente,un sacoc di citazioni nerd e io c'ho visto anche qualcosa di Orwelliano.