Certo, ma questa è più una mia sensazione.Mystogan ha scritto: Sai anche che pure il tuo pessimismo, a Giugno, è inopportuno?
Hai ragione, però questo "dominio" non durerà a lungo.Perchè attualmente, non mi pare che ci siamo rinforzati più di tanto.Der Metzgermeister ha scritto:Ma il Napoli prima o poi il terzo scudetto lo vincerà, di questo ne sono convinto (non so se quest'anno però) ma da qui a dire di esser pressochè certi che sarà il proissimo campionato quello della vittoria del Napoli mi pare esagerato, tutto qui, anche perchè il Napoli ha molte lacune da colmare (a livello di uomini) e non credo che il ricavato dell'eventuale cessione di Cavani basti a comprare gente che tappi i buchi nelle zone in cui si annidano (minchia, pare che stia parlando di acari) le carenze partenopee.
Su Llorente francamente sono scettico, e temo che col nostro gioco possa centrare come i cavoli a merenda.
Ogbonna comunque deve fare la riserva, non certo il titolare.
Mentre(e con questo rispondo anche a Samoan, concordando con lui)l'attacco è ancora deprimente, e come dice anche Rocks, avere fiducia in Marotta mi viene sinceramente difficile, e la "paura" di ritrovarsi col Bendtner di turno in attacco è fondata.