Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Chi ha scritto il match è un genio, mi ha fatto ritornare in mente la saga sulle Olimpiadi e quel "Silver Medalist" può entrare nei soprannomi di Keith.
CaptainCharismaPeep ha scritto:Una bella vittoria dopo decenni
Chi ha scritto il match è un genio, mi ha fatto ritornare in mente la saga sulle Olimpiadi e quel "Silver Medalist" può entrare nei soprannomi di Keith.
CaptainCharismaPeep ha scritto:Una bella vittoria dopo decenni
Puntata scorrevole e divertente, i segmenti di intermezzo mi stanno piacendo molto ed i match sono ben scritti.
@mic la scorsa Estate, contemporaneamente alle Olimpiadi di Londra 2012, feci una mini-saga con Keith che partecipò proprio ai giochi olimpici nella categoria di lotta greco-romana. Dopo diverse vittorie arrivò in finale, ma perse. Per questo "Silver Medalist".
CaptainCharismaPeep ha scritto:Puntata scorrevole e divertente, i segmenti di intermezzo mi stanno piacendo molto ed i match sono ben scritti.
@mic la scorsa Estate, contemporaneamente alle Olimpiadi di Londra 2012, feci una mini-saga con Keith che partecipò proprio ai giochi olimpici nella categoria di lotta greco-romana. Dopo diverse vittorie arrivò in finale, ma perse. Per questo "Silver Medalist".
Sheamus John Cena ha scritto:
Poi dici che sono io quello che non sa postare
Comunque i commenti di Violence sono miseri, troppo.
Mi pento di aver scelto Lion come #1 contender.
Sheamus John Cena ha scritto:
Poi dici che sono io quello che non sa postare
Comunque i commenti di Violence sono miseri, troppo.
Mi pento di aver scelto Lion come #1 contender.
Dai, non fare così. La stiamo commentando su Skype.
E' stata una puntata soddisfacente, nel complesso. Qualche alto e basso ma buona.