Utenti che seguono il forum ma non il wrestling
Utenti che seguono il forum ma non il wrestling
Come da titolo. Io sono uno di questi, continuo a seguire, sia per abitudine che per altro, il forum (solo le sezioni mondo, videogiochi e cinema) ma il mio interesse verso il wrestling è quasi del tutto sparito, è da più di un anno ormai che non lo seguo, ho visto giusto gli highlights della rumble e di mania.
Apro questo topic sia per una curiosità personale, sia per sapere le motivazioni per cui avete mollato il wrestling.
Nel mio caso darei la colpa alla ripetitività e quindi ai continui loop a cui il wrestling bene o male è sottoposto, volevo sapere le vostre motivazioni.
Apro questo topic sia per una curiosità personale, sia per sapere le motivazioni per cui avete mollato il wrestling.
Nel mio caso darei la colpa alla ripetitività e quindi ai continui loop a cui il wrestling bene o male è sottoposto, volevo sapere le vostre motivazioni.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: Utenti che seguono il forum ma non il wrestling
ma se non lo guardi come fai a dire che è ripetitivo?Cobb ha scritto:Come da titolo. Io sono uno di questi, continuo a seguire, sia per abitudine che per altro, il forum (solo le sezioni mondo, videogiochi e cinema) ma il mio interesse verso il wrestling è quasi del tutto sparito, è da più di un anno ormai che non lo seguo, ho visto giusto gli highlights della rumble e di mania.

- BomberDede
- Città: Parma
presente! Seguo solo Mondo principalmente per i commenti sulla politica e i wallpost di MM (e le immagini di Sinner a dire la verità)
ho mollato il wrestling quando ho iniziato a praticare MMA e vedere delle cose fintissime mi diventava fastidioso
ho mollato il wrestling quando ho iniziato a praticare MMA e vedere delle cose fintissime mi diventava fastidioso
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Assai discutibile come affermazione.BomberDede ha scritto: ho mollato il wrestling quando ho iniziato a praticare MMA e vedere delle cose fintissime mi diventava fastidioso
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Io sono uno di questi..
Ormai sto sul forum solo per la sezione sport, però qualche volta qualche letturina al Main la do, l'interesse per il wrestling è purtroppo sparito.
Ormai sto sul forum solo per la sezione sport, però qualche volta qualche letturina al Main la do, l'interesse per il wrestling è purtroppo sparito.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Frequento solo Sport, Calcio e (scrivendo molto raramente) Mondo.
Il wrestling, almeno quello delle Majors Americane, ha preso una piega molto brutta. Leggo le news sulla Board e i report dei PPV per rimanere aggiornato, gli show settimanali non li leggo quasi mai.
Ho visto la Royal Rumble, e ne sono rimasto delusissimo. Eliminazioni solite, noia generale, spot tirati, i soliti volti al comando (e quelli nuovi si chiamano Ryback, fate voi)... Ho preferito non vedere Wrestlemania, ho letto i commenti sul Main forum e non mi sono sembrati esaltanti. Dopo aver ricevuto numerosi schiaffi in faccia, per me il wrestling è morto con Hornswoggle GM anonimo (tra parentesi, ma quando lo mandano via? I suoi siparietti sono tristissimi). La mia mancanza non si sente, immagino.
Come ho detto, leggo le news in prima pagina, e saltano all'occhio i ratings negativi sia per Raw che per Impact. Se davvero ai piani alti non importa, buon per loro, per un fan che perdono ce ne sono due che guadagnano, evidentemente...
Non mi vergogno di dire che ho amato il wrestling, è stato parte integrante della mia fin qui breve vita, ma oramai siamo su due sentieri diversi, per colpa di scelte che continuamente non condivido. Lo ripeto, la mia mancanza non si sente. A me però la vera WWE manca.
Sulla TNA ci sarebbe tutto un capitolo da aprire, ma non mi va. La TNA che ho cominciato a seguire però è tutt'altra cosa rispetto all'attuale. Ovviamente non parlo solo del ring a sei lati.
Ps: preciso che le mie critiche non si riferiscono tanto al lottato (di cui non seguo abbastanza per commentare, ma che sentendo in giro pare mantenersi su un buon livello), quanto alle storylines monotone, sistemate alla meglio, spesso inconcluse, raramente interessanti.
Il wrestling, almeno quello delle Majors Americane, ha preso una piega molto brutta. Leggo le news sulla Board e i report dei PPV per rimanere aggiornato, gli show settimanali non li leggo quasi mai.
Ho visto la Royal Rumble, e ne sono rimasto delusissimo. Eliminazioni solite, noia generale, spot tirati, i soliti volti al comando (e quelli nuovi si chiamano Ryback, fate voi)... Ho preferito non vedere Wrestlemania, ho letto i commenti sul Main forum e non mi sono sembrati esaltanti. Dopo aver ricevuto numerosi schiaffi in faccia, per me il wrestling è morto con Hornswoggle GM anonimo (tra parentesi, ma quando lo mandano via? I suoi siparietti sono tristissimi). La mia mancanza non si sente, immagino.
Come ho detto, leggo le news in prima pagina, e saltano all'occhio i ratings negativi sia per Raw che per Impact. Se davvero ai piani alti non importa, buon per loro, per un fan che perdono ce ne sono due che guadagnano, evidentemente...
Non mi vergogno di dire che ho amato il wrestling, è stato parte integrante della mia fin qui breve vita, ma oramai siamo su due sentieri diversi, per colpa di scelte che continuamente non condivido. Lo ripeto, la mia mancanza non si sente. A me però la vera WWE manca.
Sulla TNA ci sarebbe tutto un capitolo da aprire, ma non mi va. La TNA che ho cominciato a seguire però è tutt'altra cosa rispetto all'attuale. Ovviamente non parlo solo del ring a sei lati.
Ps: preciso che le mie critiche non si riferiscono tanto al lottato (di cui non seguo abbastanza per commentare, ma che sentendo in giro pare mantenersi su un buon livello), quanto alle storylines monotone, sistemate alla meglio, spesso inconcluse, raramente interessanti.
Ah perchè prima di fare mma ti sembrava tutto stra realistico?BomberDede ha scritto:presente! Seguo solo Mondo principalmente per i commenti sulla politica e i wallpost di MM (e le immagini di Sinner a dire la verità)
- BomberDede
no si è sempre capito che è finto.
ti faccio un esempio pratico.
nel wrestling una slepper hold è una cazzata da cui esce chiunque dopo essere semi svenuto 40 minuti al tappeto. Prova a fare una mata-leao a una persone e se ne riparla.
Prima mi sembrava solo una cosa poco plausibile. adesso mi sembra fantascienza. Sono diversi livelli di una stessa consapevolezza, fino a un certo livello era accettabile, poi non più
@Jeff Hardy: come fa a essere discutibile una cosa che ho vissuto? per me è stato così. non dico che è una verità assoluta...non capisco dove sti ala discutibilità
nel wrestling una slepper hold è una cazzata da cui esce chiunque dopo essere semi svenuto 40 minuti al tappeto. Prova a fare una mata-leao a una persone e se ne riparla.
Prima mi sembrava solo una cosa poco plausibile. adesso mi sembra fantascienza. Sono diversi livelli di una stessa consapevolezza, fino a un certo livello era accettabile, poi non più
@Jeff Hardy: come fa a essere discutibile una cosa che ho vissuto? per me è stato così. non dico che è una verità assoluta...non capisco dove sti ala discutibilità
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
È pur vero, però, che oltre alle mosse ci dovrebbero essere le storie ed il come vengono raccontate.BomberDede ha scritto:no si è sempre capito che è finto.
Altrimenti, il tuo discorso potrebbe essere esteso anche al cinema. E ne verrebbero fuori delle panzane incredibili.
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Io seguo ancora il wrestling e mi piace come sempre, tuttavia non posto quasi mai nel main forum, ma solo per una questione di tempo. Le discussioni infatti sono sempre cominciate e non ho il tempo di leggere bene un topic, dire la mia, e continuare a seguirlo.
Non riesco comunque a capirti, quindi schifi ogni serie tv, film, videogioco, libro, ecc ecc non realistico?BomberDede ha scritto:no si è sempre capito che è finto.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Discutibile che sia "fintissimo", anzi non lo è "fintissimo", visto che tra finto e prestabilito ci passa.BomberDede ha scritto: @Jeff Hardy: come fa a essere discutibile una cosa che ho vissuto? per me è stato così. non dico che è una verità assoluta...non capisco dove sti ala discutibilità
Poi puoi continuare a trovarlo "fintissimo" ma gente che c'è morta o rimasta invalida o che ha subito differenti infortuni avrebbe da ridire.
- BomberDede
no il fatto è che il wrestling fa finta di essere vero (scusate il gioco di parole)
cioè, se voglio vedere della lotta mi guardo delle MMA, Muai thay etc
se voglio vedere una storia ho serie tv, film e altre cose.
il wrestling mi sa di misturotto che fa tutto male
ma questa poi è la mia umile opinione eh..
- BomberDede
ti aggrappi un pò troppo alle parole.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Discutibile che sia "fintissimo", anzi non lo è "fintissimo", visto che tra finto e prestabilito ci passa.
Poi puoi continuare a trovarlo "fintissimo" ma gente che c'è morta o rimasta invalida o che ha subito differenti infortuni avrebbe da ridire.
mettiamola così. "che TROVO fintissimo"
adesso va bene?
Pure i film fanno finta di essere veri, non è che a metà film si vedono gli attori parlare tra di loro prendendosi un caffe insieme al regista.BomberDede ha scritto:no il fatto è che il wrestling fa finta di essere vero (scusate il gioco di parole)