Utenti che seguono il forum ma non il wrestling

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Cobb
Città: ...

Utenti che seguono il forum ma non il wrestling

Messaggio da Cobb »

Come da titolo. Io sono uno di questi, continuo a seguire, sia per abitudine che per altro, il forum (solo le sezioni mondo, videogiochi e cinema) ma il mio interesse verso il wrestling è quasi del tutto sparito, è da più di un anno ormai che non lo seguo, ho visto giusto gli highlights della rumble e di mania.
Apro questo topic sia per una curiosità personale, sia per sapere le motivazioni per cui avete mollato il wrestling.
Nel mio caso darei la colpa alla ripetitività e quindi ai continui loop a cui il wrestling bene o male è sottoposto, volevo sapere le vostre motivazioni.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Utenti che seguono il forum ma non il wrestling

Messaggio da Lord.Panzai. »

Cobb ha scritto:Come da titolo. Io sono uno di questi, continuo a seguire, sia per abitudine che per altro, il forum (solo le sezioni mondo, videogiochi e cinema) ma il mio interesse verso il wrestling è quasi del tutto sparito, è da più di un anno ormai che non lo seguo, ho visto giusto gli highlights della rumble e di mania.
Apro questo topic sia per una curiosità personale, sia per sapere le motivazioni per cui avete mollato il wrestling.
Nel mio caso darei la colpa alla ripetitività e quindi ai continui loop a cui il wrestling bene o male è sottoposto, volevo sapere le vostre motivazioni.
ma se non lo guardi come fai a dire che è ripetitivo? :facciadafesso:

BomberDede
Città: Parma

Messaggio da BomberDede »

presente! Seguo solo Mondo principalmente per i commenti sulla politica e i wallpost di MM (e le immagini di Sinner a dire la verità)

ho mollato il wrestling quando ho iniziato a praticare MMA e vedere delle cose fintissime mi diventava fastidioso

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

BomberDede ha scritto: ho mollato il wrestling quando ho iniziato a praticare MMA e vedere delle cose fintissime mi diventava fastidioso
Assai discutibile come affermazione.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Io sono uno di questi..

Ormai sto sul forum solo per la sezione sport, però qualche volta qualche letturina al Main la do, l'interesse per il wrestling è purtroppo sparito.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Frequento solo Sport, Calcio e (scrivendo molto raramente) Mondo.
Il wrestling, almeno quello delle Majors Americane, ha preso una piega molto brutta. Leggo le news sulla Board e i report dei PPV per rimanere aggiornato, gli show settimanali non li leggo quasi mai.
Ho visto la Royal Rumble, e ne sono rimasto delusissimo. Eliminazioni solite, noia generale, spot tirati, i soliti volti al comando (e quelli nuovi si chiamano Ryback, fate voi)... Ho preferito non vedere Wrestlemania, ho letto i commenti sul Main forum e non mi sono sembrati esaltanti. Dopo aver ricevuto numerosi schiaffi in faccia, per me il wrestling è morto con Hornswoggle GM anonimo (tra parentesi, ma quando lo mandano via? I suoi siparietti sono tristissimi). La mia mancanza non si sente, immagino.
Come ho detto, leggo le news in prima pagina, e saltano all'occhio i ratings negativi sia per Raw che per Impact. Se davvero ai piani alti non importa, buon per loro, per un fan che perdono ce ne sono due che guadagnano, evidentemente...
Non mi vergogno di dire che ho amato il wrestling, è stato parte integrante della mia fin qui breve vita, ma oramai siamo su due sentieri diversi, per colpa di scelte che continuamente non condivido. Lo ripeto, la mia mancanza non si sente. A me però la vera WWE manca.

Sulla TNA ci sarebbe tutto un capitolo da aprire, ma non mi va. La TNA che ho cominciato a seguire però è tutt'altra cosa rispetto all'attuale. Ovviamente non parlo solo del ring a sei lati.

Ps: preciso che le mie critiche non si riferiscono tanto al lottato (di cui non seguo abbastanza per commentare, ma che sentendo in giro pare mantenersi su un buon livello), quanto alle storylines monotone, sistemate alla meglio, spesso inconcluse, raramente interessanti.

The Fake

Messaggio da The Fake »

BomberDede ha scritto:presente! Seguo solo Mondo principalmente per i commenti sulla politica e i wallpost di MM (e le immagini di Sinner a dire la verità)

ho mollato il wrestling quando ho iniziato a praticare MMA e vedere delle cose fintissime mi diventava fastidioso
Ah perchè prima di fare mma ti sembrava tutto stra realistico? :-

BomberDede

no si è sempre capito che è finto.
ti faccio un esempio pratico.
nel wrestling una slepper hold è una cazzata da cui esce chiunque dopo essere semi svenuto 40 minuti al tappeto. Prova a fare una mata-leao a una persone e se ne riparla.

Prima mi sembrava solo una cosa poco plausibile. adesso mi sembra fantascienza. Sono diversi livelli di una stessa consapevolezza, fino a un certo livello era accettabile, poi non più

@Jeff Hardy: come fa a essere discutibile una cosa che ho vissuto? per me è stato così. non dico che è una verità assoluta...non capisco dove sti ala discutibilità

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

BomberDede ha scritto:no si è sempre capito che è finto.
nel wrestling una slepper hold è una cazzata da cui esce chiunque dopo essere semi svenuto 40 minuti al tappeto. Prova a fare una mata-leao a una persone e se ne riparla.

Prima mi sembrava solo una cosa poco plausibile. adesso mi sembra fantascienza. Sono diversi livelli di una stessa consapevolezza, fino a un certo livello era accettabile, poi non più
È pur vero, però, che oltre alle mosse ci dovrebbero essere le storie ed il come vengono raccontate.
Altrimenti, il tuo discorso potrebbe essere esteso anche al cinema. E ne verrebbero fuori delle panzane incredibili.

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Io seguo ancora il wrestling e mi piace come sempre, tuttavia non posto quasi mai nel main forum, ma solo per una questione di tempo. Le discussioni infatti sono sempre cominciate e non ho il tempo di leggere bene un topic, dire la mia, e continuare a seguirlo.

The Fake

Messaggio da The Fake »

BomberDede ha scritto:no si è sempre capito che è finto.

@Jeff Hardy: come fa a essere discutibile una cosa che ho vissuto? per me è stato così. non dico che è una verità assoluta...non capisco dove sti ala discutibilità
Non riesco comunque a capirti, quindi schifi ogni serie tv, film, videogioco, libro, ecc ecc non realistico?

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

BomberDede ha scritto: @Jeff Hardy: come fa a essere discutibile una cosa che ho vissuto? per me è stato così. non dico che è una verità assoluta...non capisco dove sti ala discutibilità
Discutibile che sia "fintissimo", anzi non lo è "fintissimo", visto che tra finto e prestabilito ci passa.
Poi puoi continuare a trovarlo "fintissimo" ma gente che c'è morta o rimasta invalida o che ha subito differenti infortuni avrebbe da ridire.

BomberDede

no il fatto è che il wrestling fa finta di essere vero (scusate il gioco di parole)

cioè, se voglio vedere della lotta mi guardo delle MMA, Muai thay etc
se voglio vedere una storia ho serie tv, film e altre cose.

il wrestling mi sa di misturotto che fa tutto male
ma questa poi è la mia umile opinione eh..

BomberDede

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Discutibile che sia "fintissimo", anzi non lo è "fintissimo", visto che tra finto e prestabilito ci passa.
Poi puoi continuare a trovarlo "fintissimo" ma gente che c'è morta o rimasta invalida o che ha subito differenti infortuni avrebbe da ridire.
ti aggrappi un pò troppo alle parole.
mettiamola così. "che TROVO fintissimo"
adesso va bene?

The Fake

Messaggio da The Fake »

BomberDede ha scritto:no il fatto è che il wrestling fa finta di essere vero (scusate il gioco di parole)

cioè, se voglio vedere della lotta mi guardo delle MMA, Muai thay etc
se voglio vedere una storia ho serie tv, film e altre cose.

il wrestling mi sa di misturotto che fa tutto male
ma questa poi è la mia umile opinione eh..
Pure i film fanno finta di essere veri, non è che a metà film si vedono gli attori parlare tra di loro prendendosi un caffe insieme al regista.

Rispondi