Ci sarà un motivo se spesso me la "prendo" con te, no?alfredo93 ha scritto: no, ma se dico quello che penso mi bannano.
JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Ma lui è bravo a rigirarsi la frittata come vuole...dire marotta non è merda non vuol dire che marotta è il migliore. Ma tanto è capace solo a mettere parole in bocca che uno non hai mai detto, per difendere la sua opinione.ADP_91 ha scritto:raga calmi che sono questi scontri??![]()
su Marotta comunque dico la mia...per me non è un incapace ma non è che abbia fatto tutte ste grandi operazioni...su Pirlo ne abbiamo già parlato è lui che ha voluto venire da noi..sulla difesa il vero miracolo lo ha fatto Conte..l'anno prima era la stessa e Conte che è riuscito a far girare tutte le pedine.poi comunque molti giocatori li ha strapagati..certo alcune operazioni buone le ha fatte ma non so quanto il merito sia suo.
- Santino's fan
Ma quando mai ho messo in bocca parole inventate?Mi fai un esempio cortesemente?
EDIT:Non rispondo a quella bambinata di post successivo.Mamma mia che tristezza.
EDIT:Non rispondo a quella bambinata di post successivo.Mamma mia che tristezza.
Ultima modifica di Santino's fan il 08/06/2013, 1:16, modificato 1 volta in totale.
Guardati le spalle ogni tanto, sia mai che ci sta il Napoli ancora in agguato!Santino's fan ha scritto: Ci sarà un motivo se spesso me la "prendo" con te, no?
Io invece rigiro la questione:per voi oramai è un genio, anche se dovessimo raggiungere un altro settimo posto.Santino's fan ha scritto:Ma quando mai ho messo in bocca parole inventate?Mi fai un esempio cortesemente?
Non ti rispondo più, se non ti sta bene che scrivo quello che penso (stranamente solo tu te la sei presa ma vabbe) c'è il tasto ignore (giusto?). Usalo ti prego cosi evitiamo tutti i problemi.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
e di chi? mia nonna?ADP_91 ha scritto:raga calmi che sono questi scontri??![]()
su Marotta comunque dico la mia...per me non è un incapace ma non è che abbia fatto tutte ste grandi operazioni...su Pirlo ne abbiamo già parlato è lui che ha voluto venire da noi..sulla difesa il vero miracolo lo ha fatto Conte..l'anno prima era la stessa e Conte che è riuscito a far girare tutte le pedine.poi comunque molti giocatori li ha strapagati..certo alcune operazioni buone le ha fatte ma non so quanto il merito sia suo.
beh ai tempi mi ricordo che quando dicevo che Matri non era inferiore a Giovinco tu continuavi a capire che dicessi Giovinco merda e Matri DioSantino's fan ha scritto:Ma quando mai ho messo in bocca parole inventate?Mi fai un esempio cortesemente?

però cose superate...vi chiarirete anche voi fratelli

comunque a sto punto visto l'ennesimo infortunio a jovetic facciamo sto sforzo e portiamoci a casa Tevez e Higuain!!
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Rated Tiger S.star ha scritto:
e di chi? mia nonna?
zittino bob ha scritto:
Tutto merito mio.

- Santino's fan
Mettere in ignore è un gesto da ragazzini vigliacchi.Non è da me.alfredo93 ha scritto: Io invece rigiro la questione:per voi oramai è un genio, anche se dovessimo raggiungere un altro settimo posto.
Non ti rispondo più, se non ti sta bene che scrivo quello che penso (stranamente solo tu te la sei presa ma vabbe) c'è il tasto ignore (giusto?). Usalo ti prego cosi evitiamo tutti i problemi.
nel senso che il merito è soprattutto di chi ha visto il giocatore...nel caso di Vidal ad esempio prima di vederlo nessuno pensava che fosse il giocatore mostruoso che poi si è visto..buona operazione certo ma in questo caso come anche per Pogba è di chi è andato a cercarlo...di Big già affermati Marotta per ora non me ne ha preso neanche uno...operazioni alla Galliani con Ibra non ne ha fatte!!Rated Tiger S.star ha scritto:
e di chi? mia nonna?
- Santino's fan
EDIT:Cioè ma ci sei o ci fai?
Come cazzo puoi pretendere rispetto, quando ti metti quelle porcherie come avatar?
Ma vuoi fare la persona matura?
Come cazzo puoi pretendere rispetto, quando ti metti quelle porcherie come avatar?
Ma vuoi fare la persona matura?
Allora se ti da fastidio anche che scrivo che tanto per voi sarà sempre marotta merda sono problemi tuoi.Santino's fan ha scritto: Mettere in ignore è un gesto da ragazzini vigliacchi.Non è da me.
- Santino's fan
Ho avuto difficoltà a decifrare il messaggio, ma alla fine ho capito.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
ma stiamo scherzando o cosa?ADP_91 ha scritto: nel senso che il merito è soprattutto di chi ha visto il giocatore...nel caso di Vidal ad esempio prima di vederlo nessuno pensava che fosse il giocatore mostruoso che poi si è visto..buona operazione certo ma in questo caso come anche per Pogba è di chi è andato a cercarlo...di Big già affermati Marotta per ora non me ne ha preso neanche uno...operazioni alla Galliani con Ibra non ne ha fatte!!
lasciando perdere pogba(li si il merito non è granchè suo) Vidal è stato visto da paratici, uomo di marotta suo braccio destro. lo ha portato lui. Vidal dici buona operazione? LOL buona è un pò pochino, diciamo eccellente.
L'operazione di Galliani con Ibra è stata una merda: si, hanno vinto uno scudetto ma si sono riempiti di debiti e han dovuto smantellare la squadra.
Di cosa stiamo parlando ragazzi? l'erba del vicino è sempre più verde vero?
Non mi fate fare fare la parte del difensore di marotta perchè ci sono cose che anch'io gli contesto ma mi sembra che qui si stia esagerando.
infatti io Paratici lo ritengo molto bravo a scoprire i talenti...però Vidal tu pensavi minimamente che sarebbe diventato quello che è ora??lo stesso Conte ha detto che si è stupito e ha dovuto cambiare modulo perchè doveva assolutamente farlo giocare!Rated Tiger S.star ha scritto:
ma stiamo scherzando o cosa?
lasciando perdere pogba(li si il merito non è granchè suo) Vidal è stato visto da paratici, uomo di marotta suo braccio destro. lo ha portato lui. Vidal dici buona operazione? LOL buona è un pò pochino, diciamo eccellente.
L'operazione di Galliani con Ibra è stata una merda: si, hanno vinto uno scudetto ma si sono riempiti di debiti e han dovuto smantellare la squadra.
Di cosa stiamo parlando ragazzi? l'erba del vicino è sempre più verde vero?
Non mi fate fare fare la parte del difensore di marotta perchè ci sono cose che anch'io gli contesto ma mi sembra che qui si stia esagerando.
io non sto dicendo che Marotta è scarso ma per ora non è riuscito a prendere un vero Big già affermato...escludendo Pirlo ma quello è un altro discorso!