Neanche io ascolto musica rap , infatti D'Amico ha poco , pochissimo di "rap" vero e proprio.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non ascolto musica rap.
Va bhè del 2013 di Italiano ho sentito LP di debutto de Il Buio, buono, quello nuovo dei Marta, molto buono, quello dei Perturbazione, lammerda.
Ho sentito il primo singolo del nuovo album di Maria Antonietta, interessante ma sentito live in tour acustico, bisogna poi vedere con gli arrangiamenti cosa ne esce, il testo si discosta da quello del primo album mantenendo però lo stile.
Ah già dimenticavo, Baustelle, come detto prima esperimento interessante ma vuoto pneumatico attorno.
Quello di Appino, molto interessante, nonostante l'assenza del resto degli Zen risulta un ottimo album, incentrato più sulle capacità ai testi del cantante degli ZC.
Linea 77, solita roba.
Bachi da pietra nuovo, lammerda.
Non ho ancora sentito il nuovo di Ministri e Calibro 35. Quello nuovo dei Modena che hanno rotto un po' il cazzo con questo "w i partigiani, vi spieghiamo noi la storia partigiana".
Mi pare stop di roba italiana uscita nel 2013.
Però le sue canzoni sono veramente geniali , "Nostalgia Istantanea" è fenomenale , ti consiglio di ascoltarla , tanto per avere un giudizio sull'artista, che secondo me , quando non produce musica idiota , dice la sua in un modo unico.
E' , a mio avviso , un gran pezzo , te lo consiglio.
Certo , 18 minuti sono pesantucci , però ne vale la pena.
Del resto degli artisti di cui parli , francamente , conosco pochissimo.
Ma è un mio difetto , quello di non cercare nuovi gruppi da ascoltare.
Diciamo che mi "fossilizzo" su un artista fino a quando non arrivo a conoscere bene o male la sua discografia a memoria
Però boh , qualcosa ascolterò degli artisti di cui parli , dato che la musica italiana mi piace molto.