TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
loreronny
Città: Alessandria

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da loreronny »

Sheamus John Cena ha scritto:Giorno di Violence, 0 incarichi ricevuti per Violence.
Io posso postare anche tutto in tapings, tutto, per me non è un problema.
io ho un promo ma c'è sempre il problema di come fare ad inviartelo

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Fanculo,alla fine ho inviato il Match. :bike:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Inviato il promo in mezz'oretta scarsa.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Lion, è venerdì, porca Eva.

Comunque ricevuti 3 incarichi, e mic non sa più scrivere bei match come prima. Mi ha scritto il Main Event, è uscito brutto.

loreonny, fai una cosa: scrivilo sul locker, io lo copio e dopo 2 minuti lo cancelli.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Sheamus John Cena ha scritto:Lion, è venerdì, porca Eva.

Comunque ricevuti 3 incarichi, e mic non sa più scrivere bei match come prima. Mi ha scritto il Main Event, è uscito brutto.

loreonny, fai una cosa: scrivilo sul locker, io lo copio e dopo 2 minuti lo cancelli.
Posso correggere io il ME.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Sheamus John Cena ha scritto:Lion, è venerdì, porca Eva.

è Venerdì e la parte m'è arrivata ieri...Questi ultimi giorni sono assai impegnato...Appena riesco mi metto a scrivere

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Quando dovrebbe esserci SBM?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Grazie di tutto, Santi! Il tuo lavoro è stato fondamentale per TWNA.com.
http://twna.jimdo.com/news/

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Simon ha scritto:Quando dovrebbe esserci SBM?

Sheamus John Cena

Simon ha scritto:Quando dovrebbe esserci SBM?
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=135

Sheamus John Cena

Sforato da 42 minuti la scadenza per la consegna degli incarichi, e ne ho solo 4.
:ave:

EDIT: è normale, comunque, che i match di mic poi siano brutti, se viene impegnato nelle rubriche del sito, oltre a giustamente dover scrivere le altre cose molto più serie del gioco.

Ma io mi chiedo, ma ci vuole talmente poco ragionamento, è un 2+2...però il sito è talmente fondamentale che deve impegnare un utente anche writer per ben 2 rubriche.
Mic, pure tu però che accetti...mah.

Sheamus John Cena

Violence slitta a domani, ed anche stavolta non sarò io a postarlo perché impegnato.
Ergo, proponetevi per postare, sennò slitta a domenica senza proprio problemi, con tanto di tapings se c'è necessità.
Prima e ultima volta che si ritarda.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

La scelta di mic è stata liberissima, quindi per favore non si speculi su questa situazione.
"Up & Down" viene pubblicato ogni tre mesi e richiede una breve analisi che non costituisce grande tempo, ma bensì grande attenzione ai vari promo che dovrebbe avere lui e noi tutti. Il TWNA Planet sarà pubblicato a sua condizione e alla periodicità che sceglierà lui stesso, condizioni che ho scelto proprio per gli impegni di mic.
TWNA.com è sempre stato trascurato, forse troppo, forse giustamente o forse ingiustamente, comunque non penso rubi tanto tempo.
Infine penso sia ridicolo avanzare certe accuse contro il sito, incolpando questo per la qualità dei match o peggio ancora per il ritardo di Violence, è un'accusa gettata al vento e offensiva.

P.S. Vorrei inoltre precisare che mic non ha ancora iniziato nemmeno la prima frase del primo numero del TWNA Planet dato che lo farà non appena terminerà Violence, dunque le accuse avanzate sono ancora più vane.
Non bisogna nascondersi dietro certe scuse, se poi queste sono infondate e comunque ognuno è libero di accettare gli incarichi che vuole, se è determinato e convinto a completarli, ma soprattutto se si sente di sostenerli e gli fa piacere farli, ergo mic non risponde né a me né a te, ma a sé stesso e alle sue decisioni che gli hanno fatto accettare la mia proposta di dirigere il TWNA Planet.

loreronny
Città: Alessandria

Messaggio da loreronny »

Sheamus John Cena ha scritto:Violence slitta a domani, ed anche stavolta non sarò io a postarlo perché impegnato.
Ergo, proponetevi per postare, sennò slitta a domenica senza proprio problemi, con tanto di tapings se c'è necessità.
Prima e ultima volta che si ritarda.
scusate ma sono tornato adesso da impegni calcistici :sorry:

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Ci tengo a chiarire delle cose, che sinceramente manco dovrei chiarire, ma giusto per farmi capire.
Io ho due rubriche, l'up & down che si svolge ogni 2/3 mesi, per ciò non mi dà nessuna fatica e la seconda non l'ho ancora incominciata perchè aspettavo questo Violence, quindi di certo se il match non è uscito bello non è per questo motivo. Io credo invece che ho difficoltà a scrivere match lunghi e che come alcuni di voi sapranno a causa delle semifinali del campionato italiano e delle finali NBA non sono riuscito a dare il massimo. Mi dispiace non essere riuscito a dare il 100% ma di certo non è "colpa" di Only e delle sue rubriche. Senza polemica alcuna forse SJC dovevi prima informarti su questo. Detto questo mi dispiace che sia slittato.

Rispondi