In Cattedra-RIJA.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: In Cattedra-"Compare Taker".

Messaggio da taker85 »

chrisy2j ha scritto: Non credo intenda quel Santana.

Yes, Mario Alberto Santana.

Immagine

:moltosorpreso: :moltosorpreso: :moltosorpreso:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

taker85 ha scritto:

Yes, Mario Alberto Santana.

Immagine

:moltosorpreso: :moltosorpreso: :moltosorpreso:
Insomma Jolly è na sega.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Takah, che ne pensi di sta faccenda di allegri?

taker85

Messaggio da taker85 »

Rated Tiger S.star ha scritto:Takah, che ne pensi di sta faccenda di allegri?
Ciao Tigre.
Prendo spunto da un post che ho già scritto riguardo questa faccenda (triste).
Trovo queste scenette alquanto ridicole: a partire da Berlusconi per finire a Galliani.
Io non ho mai amato i teatrini inutili, li ho sempre trovati una presa per il culo per i tifosi e per il calcio in generale.
E' stata una bella commedia, però è stata ancora una volta una vittoria mediatica di Berlusconi, bisogna ammetterlo: due settimane a parlare solo di questo, cioè di nulla, perché poi Allegri resta.
Berlusconi l'avrebbe si cacciato, ma solo a 0€. Quando poi sono sorti intoppi con Seedorf che chiedeva lo stesso ingaggio percepito al Botafogo (3,5mln€ un po' tantino per un esordiente) allora si è preferito confermare l'allenatore benvoluto da tutti (piazza, giocatori, dirigenti).
Il rinnovo\non rinnovo è vincolato al passaggio dei preliminari.

Tra orgoglio messo da parte e il suono della pecunia, Allegri ha preferito continuare ad allenare il "club più titolato al mondo" e giocarsi la champions e il campionato (chiamiamolo fesso).

Dubito che sarà tutto rose e fiori durante l'anno, Berlusconi ed Allegri parlano 2 lingue troppo differenti.
In più il Cavaliere ha una lingua così lunga...

E dubito anche che rivedremo Allegri sulla panchina del Milan nel 2014.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

-Un'opinione sul Liverpool di Benitez e in particolare su Xabi Alonso.
-Due righe su Kuzmanovic.
-Cinzia è tornata.Perchè?

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Non sapevo dell'esistenza di questo thread.
Una cattedra calcistica o sportiva?
Vedo che sono passati già Jolly e Tiger, ora Taker, non il massimo gli ultimi due, ma siamo a livelli
accettabili.
Ora vado a rileggermi le varie pagine, certa che ci troverò qualcosa di interessante(tanto quì piove e mi sto annoiando e credo che i post del trio non peggiorerà di molto la situazione).
Certo dispiace non aver posto domande al Jolly(a Tiger gliele faccio in privato), mentre al Taker le farò il prima possibile, cercando di non toccare argomenti troppo difficili e complicati. :)

P.S. Cazzarola, 15 giorni di vacanza e già mi si dava per deceduta.

christian4ever

sonnessa cinzia ha scritto:Non sapevo dell'esistenza di questo thread.
Una cattedra calcistica o sportiva?
Vedo che sono passati già Jolly e Tiger, ora Taker, non il massimo gli ultimi due, ma siamo a livelli
accettabili.
Ora vado a rileggermi le varie pagine, certa che ci troverò qualcosa di interessante(tanto quì piove e mi sto annoiando e credo che i post del trio non peggiorerà di molto la situazione).
Certo dispiace non aver posto domande al Jolly(a Tiger gliele faccio in privato), mentre al Taker le farò il prima possibile, cercando di non toccare argomenti troppo difficili e complicati. :)

P.S. Cazzarola, 15 giorni di vacanza e già mi si dava per deceduta.
Immagine

Ci sono state tutte e due le sponde di Roma,oltre che Santino e il troll.Immagine

taker85

Messaggio da taker85 »

christian4ever ha scritto:-Un'opinione sul Liverpool di Benitez e in particolare su Xabi Alonso.

Più che con il Valencia, nel Liverpool del 2005 si è vista la mania tattica di Benitez (e io da milanista ne so qualcosa).
Partendo dal portiere Dudek (vedi movimenti sui rigori) finendo per i jolly di squadra capaci di ricoprile tantissimi ruoli, senza dare punti di riferimento agli avversari.
La sorpresa e l'illusione erano le armi del Liverpool di Benitez.
Ricordo alla perfezione quella squadra, capace scrivere il proprio nome in Europa, con grinta e determinazione.
Xabi Alonso era il faro del centrocampo, un metronomo dai piedi delicati e tanti polmoni: che aggiungeva alle sue caratteristiche quella grinta che, abbinata al suo viso, gli diede la nomea di "gladiatore".
Se ricordo bene, veniva piazzato davanti alla difesa, con tutta la fila di centrocampisti\ale leggermente più avanzati rispetto a lui (visto dall'altro sembrava abbandonato dal resto della squadra). Anche lo stesso capitano Gerrard (vero cuore della squadra) aveva molta libertà tatticamente tanto che lo vedevi in attacco, a centrocampo, in difesa (persino terzino).
Aveva sulle fasce un giovanissimo Riise sulla sinistra (uno dei tiratori più potenti al mondo) e la velocità di Luis Garcia sulla destra. In attaco l'autraliano Kewell supportava Baros (allora al top della forma).

-Due righe su Kuzmanovic.
Buon giocatore per portare polmoni e forza alla squadra. Non lo vedo un titolarissimo da big, e gli anni avanzano pure per lui (rispetto a 4 anni fa quando veniva portato come possibile crack).
Utile, ma non indispensabile.

-Cinzia è tornata.Perchè?
Perchè ci vuole bene 8-)

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Che ne pensi di Griezmann?Se per caso la Juve lo comprasse cosa ti aspetteresti da lui?

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

christian4ever ha scritto:
Immagine

Ci sono state tutte e due le sponde di Roma,oltre che Santino e il troll.Immagine
Intendevo di gente che ne capisce di calcio e che non si fermi alla conoscenza di che forma geometica è un pallone e quanto dura un match. :LOL:
No dai, leggerò anche Santino e il troll(chi sarebbe ? Chris del vomero ?).
Salterò sicuramente l'altra sponda di Roma, anzi la leggerò per conciliarmi il sonno stanotte.

Certo che affidare una cattedra a Santino e il troll, sempre se è Chris, è come affidare una squadra di calcio a McClaren o Maifredi o chiedere a Pupo di parlare del post-punk e dell'evoluzione dell'heavy metal. :-

P.S. Un sincero saluto a Celtic Warrior, da sempre il mio utente preferito...

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Immagine

E non ero io Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Non sono del Vomero Immagine

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Taker, sei d'accordo con me nel dire che Gigi Radice è l'allenatore ideale per la Roma

christian4ever

sonnessa cinzia ha scritto: Intendevo di gente che ne capisce di calcio e che non si fermi alla conoscenza di che forma geometica è un pallone e quanto dura un match. :LOL:
No dai, leggerò anche Santino e il troll(chi sarebbe ? Chris del vomero ?).
Salterò sicuramente l'altra sponda di Roma, anzi la leggerò per conciliarmi il sonno stanotte.

Certo che affidare una cattedra a Santino e il troll, sempre se è Chris, è come affidare una squadra di calcio a McClaren o Maifredi o chiedere a Pupo di parlare del post-punk e dell'evoluzione dell'heavy metal. :-

P.S. Un sincero saluto a Celtic Warrior, da sempre il mio utente preferito...
3:16 Immagine
Santino l'ha chiesto il popolo.
Spoiler:
Per farsi due risate :mustache:
Immagine

Hai circa 28383848484 utenti preferiti.A momenti sono oiù i tuoi utenti preferiti che i moduli cambiati da Stramaccioni :divertito2:
Jolly ha scritto:Taker, sei d'accordo con me nel dire che Gigi Radice è l'allenatore ideale per la Roma
Io spero ancora in Padoin Immagine

Belle risposte Taker.Su Alonso concordo,sa abbinare dei piedi raffinati ed una grande visione di gioco alla capacità di interdizione e alla sua intelligenza tattica.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Cinzia l'avevo pretesa dopo il mio run in cattedra, invece mi avete propinato quel cazzo moscio i celtic.

christian4ever

Magari sale dopo Takah.

Rispondi