**Topic Ufficiale** Calciomercato
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Fiorentina e Liverpool su Benteke.
Saebbe un bell'acquisto,ma ricordo che lui vuole rimanere in Premier.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Vecchia sta notizia,è di gennaio,mi ricordo che feci pure un post ironico nel topic della Ligue 1DolphFF ha scritto:Il PSG ha ufficializzato Antoine Conte
Mea culpa, non ho controllato la fontechrisy2j ha scritto: Vecchia sta notizia,è di gennaio,mi ricordo che feci pure un post ironico nel topic della Ligue 1
E il West Ham chiedi 30-40 milionichristian4ever ha scritto:Fiorentina e Liverpool su Benteke.

- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Sì scusa mi confondo sempre, con i colori sociale delle squadre...christian4ever ha scritto:Aston Villa
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Si parla di un ritorno di fiamma del City per El Sharaawy, offerti 40 milioni.
Oddio, da una parte vorrei che lo cediate così da evitargli di continuare a degenerare a livello di prestazione a causa di Balotelli...ma dall'altra parte vorrei vederlo in una squadra seria....non in una impaccata di soldi e che pensa che il calcio vero sia come fifa.Der Metzgermeister ha scritto:Si parla di un ritorno di fiamma del City per El Sharaawy, offerti 40 milioni.
Vaffanculo, Elsha non si cede.
Diamo al progetto giovani credibilità invece di vendere uno dei più promettenti che abbiamo.
Tanto quei 40 milioni dubito verranno tutti investiti nel mercato.
Diamo al progetto giovani credibilità invece di vendere uno dei più promettenti che abbiamo.
Tanto quei 40 milioni dubito verranno tutti investiti nel mercato.
Ma Balotelli che cosa ti ha fatto?Rocks ha scritto:
Oddio, da una parte vorrei che lo cediate così da evitargli di continuare a degenerare a livello di prestazione a causa di Balotelli...ma dall'altra parte vorrei vederlo in una squadra seria....non in una impaccata di soldi e che pensa che il calcio vero sia come fifa.
Forse ti rode che questi due giovani campioni giochino nel Milan.
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Credo che tutti questi giocatori che sono arrivati al PSG, da Thiago in primis, abbiano capito quanto sia infimo il livello del campionato francese ed ora vogliano tutti scappare da Parigi.
E l'anno prossimo succederà la stessa cosa con i giocatori arrivati e che arriveranno al Monaco.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
beh, c'è anche da considerare che è un modo facile per riempire la propria bachecaOllo92 ha scritto:
Credo che tutti questi giocatori che sono arrivati al PSG, da Thiago in primis, abbiano capito quanto sia infimo il livello del campionato francese ed ora vogliano tutti scappare da Parigi.
E l'anno prossimo succederà la stessa cosa con i giocatori arrivati e che arriveranno al Monaco.