JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Santino's fan »

salettone ha scritto: eppure non è difficile da capire. servono alternative al livello dei titolari per competere ad alti livelli.
Peluso non era titolare manco all'Atalanta. Sorensen gioca una partita si e tre no, a Bologna.

Ranocchia e/o Obgonna invece sono titolari quasi inamovibili nelle rispettive squadre, ed in più sono dei nazionali, il che li porta ad avere una cosa insignificante come l'esperienza internazionale.

ma tanto abbiamo Peluso. allora non lamentiamoci dei Benthender o degli Anelkà
Basta uno di quelli.Non entrambi.
E beh certo, loro si che sono grandissimi difensori.Perchè sono in Nazionale.Dove ci sono stati anche i Materazzi, i Zaccardo, i Rocchi, i Pellissier e compagnia bella.
18 milioni per una riserva poi.

Ma scordatevi 'sti alti livelli ripeto.Qua c'è troppa fretta, credere nella Champions, quest'anno, è malafede ed è fuori luogo.
Ripeto, pensiamo a passare i gironi, che pure se passiamo in seconda fascia, in terza ci sono i Borussia Dortmund.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Santino's fan ha scritto: Basta uno di quelli.Non entrambi.
E beh certo, loro si che sono grandissimi difensori.Perchè sono in Nazionale.Dove ci sono stati anche i Materazzi, i Zaccardo, i Rocchi, i Pellissier e compagnia bella.
18 milioni per una riserva poi.

Ma scordatevi 'sti alti livelli ripeto.Qua c'è troppa fretta, credere nella Champions, quest'anno, è malafede ed è fuori luogo.
Ripeto, pensiamo a passare i gironi, che pure se passiamo in seconda fascia, in terza ci sono i Borussia Dortmund.
certo il Borussia vice campione d'europa è in terza fascia. sissi

ah, e competer ad alti livelli =/= vincere la Champions (anche se per quest'anno l'obiettivo dovrebbe essere quello)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

salettone ha scritto: certo il Borussia vice campione d'europa è in terza fascia. sissi

ah, e competer ad alti livelli =/= vincere la Champions (anche se per quest'anno l'obiettivo dovrebbe essere quello)
Letto sulla Gazzetta, fenomeno.Devi considerare gli ultimi anni, non L'ultimo.E due stagioni fa il Borussia fece ultimo nel girone.
E allora le cose sono due:o per "alti livelli" si intende prendere mazzate ai quarti dalla prima squadra nettamente più forte, o vincere la Champions.Ed in tal caso, saremmo dei poveri illusi.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:
Mah, già l'anno scorso nella questione Verratti sembra che pure galliani ci abbia messo del suo.
Sembra eh, non son sicuro. Comunque spero tu abbia ragione ma se già il napoli ha cominciato, mi aspetto che il milan prosegua.
Nel mercato tutto è lecito purtroppo....l'unico che non lo ha capito ancora del tutto è il nostro ds...
Aspetta però, un conto è dire "mi aspetto che il milan faccia manovre di disturbo" basandoti su ipotesi tue personali, un altro è darle per già avvenute, come il tuo post lasciava intendere, non puoi dire "il milan fa azioni di disturbo" quando ancora non ne ha fatte solo perchè credi che le farà in futuro, se e quando le farà si dirà che "fa azioni di disturbo", fino ad allora è una constatazione inesatta, tutto qui.
Su Verratti (col Milan che spinse il PSG a soffiarlo alla Juventus) sono solo speculazioni senza fondamento (anche perchè fino a prova contraria al limite il PSG lo soffiò al Napoli che era la squadra realmente più vicina ad acquistarlo) dal momento che, stando a quanto si dice, Leonardo si limitò a chiedere a Galliani (mentre era a Parigi per intavolare le trattative inerenti i trasferimenti di Silva ed Ibra in Francia) un parere su Verratti (che già era stato segnalato ad Ancelotti) e Galliani ovviamente gli consigliò l'acquisto, non ci vedo di certo manovre di disturbo in questo.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

con molta probabilità paddy power ha dato la notizia di tevez alla juve solo per approfittare degli scommettitori più fessi....mi pare troppo fantascientifico un marotta chiudere per tevez con gli sceicchi in un lussuoso hotel di manchester seminando giornalisti e concludendo il tutto in gran segreto.
Marotta in versione james bond non ce lo vedo proprio

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

The monster Abyss ha scritto:con molta probabilità paddy power ha dato la notizia di tevez alla juve solo per approfittare degli scommettitori più fessi....mi pare troppo fantascientifico un marotta chiudere per tevez con gli sceicchi in un lussuoso hotel di manchester seminando giornalisti e concludendo il tutto in gran segreto.
Marotta in versione james bond non ce lo vedo proprio
Probabile.. Mai fidarsi dei siti di scommesse...

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

salettone ha scritto: certo il Borussia vice campione d'europa è in terza fascia. sissi

Il Dortmund è in terza fascia, così come il City.
Noi primi di terza fascia, ma Lione, Arsenal e Milan devono giocare i preliminari, e se una dovesse uscire passiamo in seconda(speriamo il Milan, visto che così la giustizia sul campo pareggerebbe quella inesistente nella classe arbitrale... :divertito1: ).
Personalmente, però, non mi strapperei i capelli di rimane in terza, così si eviterebbero i crucchi(anche se senza Goetze e Lewandosky dubito che si possano ripetere), e i Citizens, oltre che il Galatasaray, squadra rognosissima in trasferta, mentre in seconda temo solo il PSG, visto che l'Atletico Madrid senza Falcao sarà una incognita, come lo Shakhtar senza Willian e Fernandinho, mentre Marsiglia, Cska, Lione e Schalke sono alla nostra portata.

ecco le fasce:

Gruppo 1 (teste di serie): Bayern Monaco, Barcellona, Chelsea, Real Madrid, Manchester United, Porto, Benfica (se passa il preliminare, anche l'Arsenal).

Gruppo 2: Atletico Madrid, Shakhtar Donetsk, Olympique Marsiglia, CSKA Mosca, PSG (se passano il preliminare, Milan, Lione e Schalke 04).

Gruppo 3: Juventus, Manchester City, Ajax, Borussia Dortmund, Olympiakos, Galatasaray (se passano il preliminare, Zenit San Pietroburgo e Basilea).

Gruppo 4: Bayer Leverkusen, Copenhagen, Napoli, Anderlecht (se passano il preliminare, Celtic, Bate Borisov, Steaua Bucarest e Apoel Nicosia).

Interessante e pericoloso come la Real Sociedad sarà la mina vagante, e come nessuno vorrà beccare il napoli o il leverkusen in quarta.

:uhm :uhm ..non riesco a trovare l'inter...un refuso sicuramente.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Sei tornata,iniziavo a preoccuparmi.
Già due post contro di me,si vede che ti mancavo.
Immagine

sonnessa cinzia

christian4ever ha scritto:Sei tornata,iniziavo a preoccuparmi.
Già due post contro di me,si vede che ti mancavo.
Immagine
No veramente, mi ero dimenticata che non siete in champions.
Ora vado a vedere nelle teste di serie di Europa League.

P.S. In vacanza c'era in albergo un ragazzin..un giovanotto(altrimenti ti arrabbi), con la maglia dell'inter di Figo, e ti ho pensato.
Certo che da Figo ad àlvarez... :facepalm2:

christian4ever

Infatti io non parlavo per quest'anno Santì.
Immagine

Cinzia senza di te è toccato a me difendere la vostra dirigenza :facepalm2:
L'Inter ha preso un anno sabatico,non rompere Immagine
Io ho la maglia di Figo originale,presa da mio zio prima di Roma/Lazio-Inter Immagine

sonnessa cinzia

christian4ever ha scritto:Infatti io non parlavo per quest'anno Santì.
Immagine

Cinzia senza di te è toccato a me difendere la vostra dirigenza :facepalm2:
L'Inter ha preso un anno sabatico,non rompere Immagine
Io ho la maglia di Figo originale,presa da mio zio prima di Roma/Lazio-Inter Immagine
Non ho letto tutte le pagine precedenti, ma immagino i post.
Ho seguito un cacchio di calciomercato, che non amo, e giudico solo dopo un acquisto vero, non presunto, ma già vedo i "marotta incapace che si farà soffiare Jovetic e Higuaìn" o "rimarremo con Matri e Quagliarella", ed infine"finiremo fuori al primo turno di coppa".
Battaglia persa, Christian4ever, rinunciaci.
Ogni tanto penso se alcuni miei compagni di tifo di questo topic fossero nati romanisti, granata o
della Fiorentina.
Io mi trastullo ancora col 31esimo tricolore e ancora adesso ho perdite in tal proposito, mentre altri già pensano alla futura debacle e al 13-14.

christian4ever

sonnessa cinzia ha scritto: Non ho letto tutte le pagine precedenti, ma immagino i post.
Ho seguito un cacchio di calciomercato, che non amo, e giudico solo dopo un acquisto vero, non presunto, ma già vedo i "marotta incapace che si farà soffiare Jovetic e Higuaìn" o "rimarremo con Matri e Quagliarella", ed infine"finiremo fuori al primo turno di coppa".
Battaglia persa, Christian4ever, rinunciaci.
Ogni tanto penso se alcuni miei compagni di tifo di questo topic fossero nati romanisti, granata o
della Fiorentina.
Io mi trastullo ancora col 31esimo tricolore e ancora adesso ho perdite in tal proposito, mentre altri già pensano alla futura debacle e al 13-14.
Anche peggio,fidati.Povero Marotta.Praticamente i vari Barzagli,Pogba,Pirl e Vidal sono merito di Conte e Paratici Immagine
Che cacchio,alcuni di voi si meriterebero una stagione tipo la nostra.
Nono posto,60 gol subiti e allenatore esonerato a fine anno.

Senza contare quella seccia di Santino Immagine
Già inizia con "eh ma è già tanto se passiamo i gironi","veniamo eliminati","perdiamo lo scudetto".
Basta Immagine

Poi devi salire in cattedra,dai un'occhiata Immagine

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma continuate a crederci che Pogba sia merito di marotta e non di Nedved-Raiola?
Mah, convinti voi.
Aspettiamo a Luglio e vediamo chi aveva ragione.

christian4ever

E Pirlo?No,è merito di Conte che l'ha fatto rendere alla grande.
E Barzagli?Leggi sopra.
E Vidal?Marotta se lo stava facendo fregare...Ma non l'ha fatto.Il merito di chi è,sempre di Conte?O di Paratici/Nedved?
E Vucinic?Leggi le prime due.
E LLorente a ZERO?Paratici?
E Lichtsteiner?Conte sempre?

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Solo Pirlo è il colpo da riconoscere.
Ma se togli Conte e metti Mazzarri come voleva fare marotta, te saluto.

Bloccato