Max Pezzali - MAX 20
- LambertoKevlar
- Città: Andria
Re: Max Pezzali - MAX 20
Visto che siamo pignoli il quote si riferisce a quello che LUI CONSIDERA un grande artista,non si riferisce a quello che E' un grande artista
p.s. poi puoi mettere quanti facepalm vuoi,non ti ho fatto nascere io infantile e incazzoso
p.s. poi puoi mettere quanti facepalm vuoi,non ti ho fatto nascere io infantile e incazzoso
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
eh?LambertoKevlar ha scritto:Visto che siamo pignoli il quote si riferisce a quello che LUI CONSIDERA un grande artista,non si riferisce a quello che E' un grande artista

basta ragazzi qui non se ne esce più...d'ora in poi chi vuole scrivere, commenti solo l'album se lo ha ascoltato e x cortesia sia astenga dal dire "max pezzali non è un grande artista o Max pezzali merda" visto che è stato già detto e ridetto...non era certo quello lo scopo del topic
- Karran
Si padrone!y2dab ha scritto:basta ragazzi qui non se ne esce più...d'ora in poi chi vuole scrivere, commenti solo l'album se lo ha ascoltato e x cortesia sia astenga dal dire "max pezzali non è un grande artista o Max pezzali merda" visto che è stato già detto e ridetto...non era certo quello lo scopo del topic

karran ma poi ce lo prendiamo un caffè, con tutta la discografia di max pezzali come sottofondo?Karran ha scritto: Si padrone!

- LambertoKevlar
- Città: Andria
nel suo scioglici un pò di lassativo,non sia mai si alleggerisce un pòy2dab ha scritto:
karran ma poi ce lo prendiamo un caffè, con tutta la discografia di max pezzali come sottofondo?
non è che poi ti senti male? non voglio averti sulla coscienzaKarran ha scritto: Quando vuoi!
giusto x sapere cosa ne pensi di peter gabriel & jamiroquai? sono di tuo gradimento?Karran ha scritto: Nella peggiore delle ipotesi, infesterò i tuoi incubi.
- Karran
Non mi piace nessuno dei due, quindi li ho ascoltati troppo poco per avere un'idea precisa.y2dab ha scritto:
giusto x sapere cosa ne pensi di peter gabriel & jamiroquai? sono di tuo gradimento?
E' circa il suo greatest hits numero 899 (tristezza assoluta), però questo a differenza degli altri mi sta piacendo.
Le nuove però non riesco ad ascoltarle, troppo diverse da quelle storiche.
- TheRated[R]Superstar
E' una sensazione che provo anch'io, anche perchè per me Max è morto con Grazie Mille.Swanton ha scritto:E' circa il suo greatest hits numero 899 (tristezza assoluta), però questo a differenza degli altri mi sta piacendo.
Si, anche io giudico quell'album come uno spartiacque.TheRated[R]Superstar ha scritto: E' una sensazione che provo anch'io, anche perchè per me Max è morto con Grazie Mille.
Non nego che qualcuna delle canzoni successive mi sia pure piaciuta, ma effettivamente lì sono finiti gli 883 ed è iniziato altro.
Gli 883 sono morti con "La donna, il sogno & il grande incubo" dove sono presenti:tieni il tempo, musica & non 6 bob dylan scritte con repetto...poi max ha continuato a tenere il marchio 883, ma di loro c'era ben poco! con questo non voglio dire che ciò che ha fatto dopo quell'album non mi sia piaciuto,anzi, ma gli 883 x me son finiti lì.Swanton ha scritto:
Si, anche io giudico quell'album come uno spartiacque.
Non nego che qualcuna delle canzoni successive mi sia pure piaciuta, ma effettivamente lì sono finiti gli 883 ed è iniziato altro.