JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
nessuna notizia su tevez/higuain/jovetic oggi?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
chiacchiere e niente altro. Domenica sera o lunedi mattina vediamo che ne esce su higuain....alfredo93 ha scritto:nessuna notizia su tevez/higuain/jovetic oggi?
Tipo chi?Rated Tiger S.star ha scritto:
ma che discorso è? per alcune comproprietà SI VUOLE andare alle buste, sono operazioni per monetizzare e fare piccole plusvalenze.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Rocks ha scritto:
Tipo chi?
tipo tanti: pensi che tutti questi nella lista sono stati presi con l'intento di portali in prima squadra?
Prendi un giocatore ad un tot. in comproprietà( magari aiutando qualche piccola società ad acquistarlo sbaragliando la concorrenza),lo lasci a loro e speri che giocando si valorizza il cartellino 1 o 2 anni dopo, ti fai dare la tua parte(in pratica ti danno i soldi che gli hai prestato con gli interessi) o si va alle buste.
Non penso che il sud tirol pensi di vincere alle buste con la juve e se comunque lo fa, i soldi delle buste vengono a te e per batterti ne devono mettere.
Con queste piccole operazioni ti crei il budget per cercare giovani promettenti oppure per fare altre operazioni del genere....
Ma quelli dati a sud tirol e co non preoccupano.
Ma mi preoccupa che ancora Chibsah per dirne uno, sia a rischio buste.
E il parma, pur non essendo certo quello del passato, i soldi può metterceli.
E te ne cito solo uno. Ma ci sono tanti talenti dati malissimo sia in prestito che comproprietà, come Masi, Spinazzola, Boniperti, Bouy, Appelt, a cui non è stato permesso di giocare proprio.
Ma mi preoccupa che ancora Chibsah per dirne uno, sia a rischio buste.
E il parma, pur non essendo certo quello del passato, i soldi può metterceli.
E te ne cito solo uno. Ma ci sono tanti talenti dati malissimo sia in prestito che comproprietà, come Masi, Spinazzola, Boniperti, Bouy, Appelt, a cui non è stato permesso di giocare proprio.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Mah, qua c'è una confusione davvero da far impallidire.
La situazione non è rosea, non si capisce un cazzo.Rischiamo di rimanere ancora senza attaccante e di perdere un sacco di giocatori con queste cazzo di comproprietà.
Per che cosa, per calarsi le braghe dinanzi a squadre che manco esistono.
Poi chiaramente c'è gente che è a favore dello scambio Ogbonna-Immobile, ci mancherebbe.
Giustamente, c'è Conte.Io il Mister lo adoro, ma stiamo parlando di uno che comunque i suoi errori li ha commessi, puntare assiduamente su Giovinco(con risultati magri) in primis.Quindi non è bibbia.
La situazione non è rosea, non si capisce un cazzo.Rischiamo di rimanere ancora senza attaccante e di perdere un sacco di giocatori con queste cazzo di comproprietà.
Poi chiaramente c'è gente che è a favore dello scambio Ogbonna-Immobile, ci mancherebbe.
Giustamente, c'è Conte.Io il Mister lo adoro, ma stiamo parlando di uno che comunque i suoi errori li ha commessi, puntare assiduamente su Giovinco(con risultati magri) in primis.Quindi non è bibbia.
ti ricordo che tu stesso puntavi forte su GiovincoSantino's fan ha scritto:Mah, qua c'è una confusione davvero da far impallidire.

- Santino's fan
Eh lo so...beh, abbiamo fallito entrambi...ADP_91 ha scritto: ti ricordo che tu stesso puntavi forte su Giovinco
Te però lo odiavi ancor prima che iniziasse la stagione, e per motivi non inerenti al campo...
no no...io ti ho sempre detto che odiavo il suo atteggiamento e che non era certo superiore a Matri...e difatti poi avevo ragione su tutto..alla fine è stato più utile alla causa Matri facendoci vincere certe partite che non Giovinco!Santino's fan ha scritto: Eh lo so...beh, abbiamo fallito entrambi...
Te però lo odiavi ancor prima che iniziasse la stagione, e per motivi non inerenti al campo...
- Santino's fan
Ma su questo sono d'accordo, però un po' prevenuto lo eri...ADP_91 ha scritto: no no...io ti ho sempre detto che odiavo il suo atteggiamento e che non era certo superiore a Matri...e difatti poi avevo ragione su tutto..alla fine è stato più utile alla causa Matri facendoci vincere certe partite che non Giovinco!
mai stato prevenuto...semplicemente sapevo perfettamente quello che avrebbe potuto fare e soprattutto quello che non avrebbe potuto fare!!Santino's fan ha scritto: Ma su questo sono d'accordo, però un po' prevenuto lo eri...
Come andrà, andrà. Io non sono ottimista per questo mercato, vedo sempre gli stessi errori.....e il fatto che Elkann dica di darsi una mossa ma dia un budget ridicolo, peggiora solo la situazione. Io temo anche per il campionato, altro che europa.
Comunque il peggior guaio di Giovinco è sempre stato il suo agente d'amico.
Ricordatevi le sue dichiarazioni...."Giovinco deve giocare vicino alla porta, non deve fare lavoro difensivo, non deve fare l'esterno" ecc.
Secondo me ha continuato a dirlo a Conte...però Giovinco lavoro di copertura lo fa, e quando deve fa pure l'esterno.
Se non avesse quell'inetto di un agente e fosse messo esterno d'attacco fisso, staremmo parlando di un signor crossatore, bravo a saltare l'uomo e a mettere dentro palle splendide.
Comunque il peggior guaio di Giovinco è sempre stato il suo agente d'amico.
Ricordatevi le sue dichiarazioni...."Giovinco deve giocare vicino alla porta, non deve fare lavoro difensivo, non deve fare l'esterno" ecc.
Secondo me ha continuato a dirlo a Conte...però Giovinco lavoro di copertura lo fa, e quando deve fa pure l'esterno.
Se non avesse quell'inetto di un agente e fosse messo esterno d'attacco fisso, staremmo parlando di un signor crossatore, bravo a saltare l'uomo e a mettere dentro palle splendide.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Per Sky, si starebbe impostando uno scambio Marrone-Ranocchia.
Conte è ovvio che vuole il suo pupillo, ma tra tutti,Marrone è l'ultimo che darei all'Inter
Conte è ovvio che vuole il suo pupillo, ma tra tutti,Marrone è l'ultimo che darei all'Inter
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Però Di Marzio la vede difficile.salettone ha scritto:Per Sky, si starebbe impostando uno scambio Marrone-Ranocchia.
Io ci spero,se riusciamo a fare leva sul fatto che a Conte Ranocchia piace molto.
C'è da dire che Marrone può giocare sia dietro che in mezzo,ed è il vice Bonucci per caratteristiche tecniche.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
non sapevo di Di Marzio, ma pare che la Juve, se dovesse arrivare l'offerta la valuterebbe.christian4ever ha scritto: Però Di Marzio la vede difficile.
Io ci spero,se riusciamo a fare leva sul fatto che a Conte Ranocchia piace molto.
C'è da dire che Marrone può giocare sia dietro che in mezzo,ed è il vice Bonucci per caratteristiche tecniche.
certo sacrificare Marrone non mi piacerebbe, ma una difesa formata da 5 nazionali, con Obgonna e Ranocchia a coprire Chiello e Barzagli, mi farebbe dormire tranquillo. specie se si passa ad una difesa a 4