E3 2013

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

E3 2013

Messaggio da chrisy2j »

Lunedi 10 giugno
Microsoft ore 18:30
EA ore 22
Nella notte di Martedì
Ubisoft ore 00:00
Sony ore 03:00
Pokémon X e Y roundtable 3.00
Martedì 11
Nintendo direct
Nintendo Direct Pre-E3 ore 16

Hype per il Nintendo direct,ma anche per Ubisoft e EA
Ultima modifica di chrisy2j il 07/06/2013, 19:39, modificato 2 volte in totale.



Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: E3 2013

Messaggio da Uocciaganadu »

Curiosissimo di vedere le nuove 15 esclusive di Microsoft. Microsoft Netherlands ha pubblicato una immagine di Killzone. :|

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: E3 2013

Messaggio da straight edge savior »

Di sta roba su XeY non sapevo nulla, hype a mille. Spero che col Direct Nintendo tiri fuori qualcosa di buono e magari dia un senso al WiiU.
Per le altre 2 big tanta carne al fuoco con Microsoft che dovrebbe annunciare le sue esclusive(anche se dopo la presentazione della One sono un po' scettico) e con Sony che finalmente presenterà il design della PS4

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: E3 2013

Messaggio da CM-Cena »

Se la Nintendo non tira fuori qualcosa su Earthbound in italiano su WiiU non gli compro più nulla.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: E3 2013

Messaggio da chrisy2j »

straight edge savior ha scritto:Di sta roba su XeY non sapevo nulla, hype a mille. Spero che col Direct Nintendo tiri fuori qualcosa di buono e magari dia un senso al WiiU.
Ci puntano forte su XeY,riservare uno spazio così grande ad un gioco solo non è da poco,resta solo il fatto che credo coro coro (rivista videoludica giapponese che esce mensilmente) annuncerà le novità in anticipo.

Vedremo

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: E3 2013

Messaggio da Liontamer »

Nel mentre durante la presentazione pre-E3 di Konami Hanno svelato la voce che sostituirà Hayter nel doppiaggio di Solid Snake.....Nientemeno che Kiefer Sutherland...Pare che Kojima l'abbia riconosciuto come doppiatore ideale in termini di età e performance

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: E3 2013

Messaggio da chrisy2j »


Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: E3 2013

Messaggio da Onizuka_619 »

Io mi guarderò live le conferenze di Microsoft e Sony :bike:

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: E3 2013

Messaggio da RaterRStar »

Questo E3 sarà storico, Microsoft deve stupire se vuole rivaleggiare con la PS4, ora come ora l'imperativo è mostrare giochi.

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: E3 2013

Messaggio da Archer »

http://it.ign.com/news/6171/xbox-one-mi ... ssa-tutto-

Se tutto ciò è confermato, il mio addio a Microsoft è sicuro al 100%. Vedremo che combinano Nintendo e Sony.

Avatar utente
TheRated[R]Superstar
Messaggi: 1802
Iscritto il: 21/01/2011, 17:07
Località: C' Parig avess u' mér, ava iess 'na piccola Bér

Re: E3 2013

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Archer ha scritto:http://it.ign.com/news/6171/xbox-one-mi ... ssa-tutto-

Se tutto ciò è confermato, il mio addio a Microsoft è sicuro al 100%. Vedremo che combinano Nintendo e Sony.
Che schifo dovrebbero vergognarsi. Hanno ucciso una console.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: E3 2013

Messaggio da Lord.Panzai. »

Archer ha scritto:http://it.ign.com/news/6171/xbox-one-mi ... ssa-tutto-

Se tutto ciò è confermato, il mio addio a Microsoft è sicuro al 100%. Vedremo che combinano Nintendo e Sony.
devi chiedergli pure il permesso per una pausa quando ti scappa da pisciare?

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: E3 2013

Messaggio da Uocciaganadu »

Articolo fazioso e finto per quanto riguarda l' usato, le cose sono ben diverse. La verità è che se io vengo a casa di uno di voi e vogliamo giocare a Forza Motorsport, e voi il gioco non lo avete mai avuto e io a casa lo ho installato sull' hard disk, io mi connetto via cloud al mio account dalla One di casa vostra, e giochiamo a Forza senza dover scaricare nulla, perchè gioco e cloud sono la stessa cosa. Questo consente di poter comprare un gioco dividendosi le spese, uno lo giocherà su disco fisico e uno via cloud. La connessione ogni 24 ore ormai è un male necessario per funzioni come quella descritta sopra. Ormai l' adsl è roba di tutti, e non possono fare una One per americani e svedesi che sono arrivati ad adsl di 1000mega e un' altra One per noi poveri handicappati in sto paese del cazzo.

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: E3 2013

Messaggio da Archer »

Questo è preso da Gamesurf:

Il cloud sarà importantissimo e in diversi giochi gli sviluppatori potranno creare mondi persistenti proprio su cloud. L'utenza mondiale giocherà in questi universi raggiungibili da giocatori di ogni angolo del globo.
Xbox One è fatta per essere sempre pronta a funzionare, basandosi su un sistema perennemente collegato alla corrente. Anche da spenta funzionerà con un consumo d'energia quasi nullo, ma bastante per farla "scattare ai vostri ordini" in qualsiasi momento.
Il disco di gioco sarà necessario solo alla registrazione di esso. poi potrete giocare senza bisogno di inserire il supporto fisico nella macchina.
L'uso ella porta ethernet e il wireless 802.11n miglioreranno le prestazioni di comunicazione della console con gli apparecchi che avrete in casa.
Sarà caldamente consigliata una connessione 1.5Mbps a internet questo perché le ricerche Microsoft hanno mostrato che la velocità media delle connessioni mondiali è di 2.9Mbps. Se non dovesse essere possibile una connessione ethernet, sarà possibile usarne una mobile.
Non dovrete essere sempre online, ma dovrete esserlo almeno una volta ogni 24 ore. Qualora non doveste collegarvi in questo lasso di tempo, la console bloccherà alcune funzioni, tra cui l'utilizzo dei videogiochi, ma potrete comunque vedere film e la tv via console. Questo perché la console dovrà usare la connessione per avere conferma di esser sempre aggiornata alla patch e simili.
L'usato sarà bloccato solo su scelta degli sviluppatori dei videogame. che potranno lasciare libera la vendita dei loro giochi a secondi possessori o bloccarla. Potranno anche stipulare accordi con catene di negozi specifiche e permettere la vendita dell'usato solo tramite i loro punti vendita e/o servizi.
Poter prestare un gioco sarà possibile solo per una volta ad amico e gli amici in questione dovranno essere presenti sulla nostra lista contatti Xbox Live da almeno 30 giorni prima del prestito. Le case di sviluppo potranno comunque bloccare del tutto i prestiti.
Kinect dovrà essere collegato alla console, ma potrà anche essere spento.


Francamente sono poco convinto. Chiaro che non si tratti del male sceso in terra, come ha detto pure Uocciaganadu può anche portare a qualche vantaggio, però francamente la trovo davvero troppo invadente e restrittiva per i miei gusti. Senza contare che la linea nella mia periferia fa cagare, quindi evito a priori.

Avatar utente
phenom89
Messaggi: 122
Iscritto il: 10/01/2011, 9:36
Città: Assisi
Been thanked: 3 times
Contatta:

Re: E3 2013

Messaggio da phenom89 »

ma perchè devono fare tutte 'ste rotture di coglioni...se uno abitasse su un monte con una linea internet praticamente nulla si deve impiccare??? io mi compro la console (500 euro), mi compro il gioco (70 euro) e voglio fare quello che mi pare.

volete bloccare l'usato??? fate passare in tutti gli stati una legge (cosa molta facile per le grandi multinazionali) che blocca questa pratica, con grosse pene pecuniarie così guadagnate ancora di più e non rompete più i coglioni.

più avanza il progresso e più sprofondiamo nel baratro.

Rispondi